| Autore |
Messaggio |
|
Godel
Power Wargamer
|
 Animali...strani...^_^
Da buon giocatore Lizard, secondo voi che animale ho in casa? Ecco a voi CARSON   E' una Pogona Vitticeps...un bel lucertolone! Voi che animali avete?
| 29 set 2009, 19:11 |
|
|
|
lorenzo
Administrator
|
 Re: Animali...strani...^_^
Carina! Quanto è grande la gabbia? Gli devi dare roba viva da mangiare? Io ho avuto un po' di tutto: canarini, pesci rossi, pesci tropicali d'acqua dolce, criceti, criceti russi, un coniglio nano, e un cincillà. Ora ho solo un canarino che sopravvive stoicamente nonostante l'età!
_________________ As Known As: jorghe WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!
Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Miniature alternative per la Guardia Imperiale, W40K! - Recensione del Battle Set Mantic Games!
I miei progetti per Kings of War: zombie, scheletri
Tutti i link ai download del materiale per Kings of War! Tutti i link ai download del materiale per Warpath!
|
| 29 set 2009, 19:43 |
|
|
|
Theasrai
Nuovo Wargamer
|
Cita: Voi che animali avete? Mia sorella basta e avanza...XD Comunque davvero un gran bel lucertolone!!! Certo che hai proprio una passione per i SAURI 
|
| 29 set 2009, 20:27 |
|
|
|
reVenAnt
Administrator
|
Io ho una vera star in casa!!! Direttamente da "il Segreto degli Antichi", ecco a voi.....il BESTIO!!! Detto anche Minou, in famiglia! (in realtà è un maschietto, ma essendo stato abbandonato, e siccome in principio aveva miagolii un po femminei, a nome affibiato abbiam deciso di lasciar le cose inalterate per non confonderlo ulteriormente  )  PS : Godel, non pensavo il tuo lucertolone avatar fosse davvero tuo XD!  
_________________ A proposito di WarGamesForum.it Il nuovissimo BLOG di WarGamesForum.it - Mappa dei Giocatori - Il manifesto di WarGamesForum.it
I miei progetti LEGIO OCULUM - Armata Demoni di Tzeentch autocostruita, con tutorial - Restauro CalcioBalilla "celebrativo"! - Comparazione: GW vs Mantic - Torre Teschio, elemento scenico lanciadadi
Risorse Gratuite per Kings of War, Warpath e info sulla Mantic Games Regolamento e Liste degli Eserciti per Kings of War (fantasy) - Segnalini Ferita per Kings of War - Regolamento e Liste degli Eserciti per Warpath (futuristico)
Il Mercatino di reVenAnt : Miniature & Videogames.
|
| 29 set 2009, 21:34 |
|
|
|
Orcry
Unstoppable Wargamer
Iscritto il: 26 ago 2009, 13:57 Messaggi: 1632 Località: Calolziocorte (LC)
|
Io ho tenuto per un po' due Camaleonti uno si chiamava Jarod e l'altra Chaqua ^_^ Chaqua  e Jarod:  Invece lei è la mia gatta Nikita:  Loro sono Ziggy (nero) e Charlie i miei cani il primo è sempe fuori in crotile l'altro è più casalingo  Questo è Ziggy con il gatto che ha adottato e che mangia a sbafo è chiamato Paco, Poldo o Momo 
_________________ I MIEI ESERCITI:

"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch Le mie HOME RULES: Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
|
| 30 set 2009, 14:21 |
|
|
|
ogre panciuto
Global Moderator
Iscritto il: 14 ott 2009, 9:40 Messaggi: 2133 Località: robegano-venezia
|
eccomi qui con i miei animaletti: la mia gattina Nana:  ed il mio gatto michael 
_________________ GRANDE SOSTENITORE DEL VERO EQUILIBRIO: GIOCA LA TUA ARMATA E VEDRAI CHE TI DIVERTI DARK ELVES PLAYER WAAAAAGH PLAYER CHAOS DAEMONS PLAYER LIZARDMAN PLAYER HIGH ELVES PLAYER
|
| 5 gen 2010, 10:02 |
|
|
|
reVenAnt
Administrator
|
Piacere di conoscere i tuoi micini Ogre....davvero cucciolosi!
Adesso capisco perchè ti son entrati subito nel cuore! Bellissimi!
_________________ A proposito di WarGamesForum.it Il nuovissimo BLOG di WarGamesForum.it - Mappa dei Giocatori - Il manifesto di WarGamesForum.it
I miei progetti LEGIO OCULUM - Armata Demoni di Tzeentch autocostruita, con tutorial - Restauro CalcioBalilla "celebrativo"! - Comparazione: GW vs Mantic - Torre Teschio, elemento scenico lanciadadi
Risorse Gratuite per Kings of War, Warpath e info sulla Mantic Games Regolamento e Liste degli Eserciti per Kings of War (fantasy) - Segnalini Ferita per Kings of War - Regolamento e Liste degli Eserciti per Warpath (futuristico)
|
| 5 gen 2010, 10:43 |
|
|
|
Metallaro Maledetto
Nuovo Wargamer
Iscritto il: 3 dic 2009, 20:06 Messaggi: 25 Località: Melzo (MI)
|
io ho un cane carlino di sette mesi. otto si chiama o yoda per gli amici (è identico al tappo vedere di star wars XD)
_________________ .:Non per Gloria, Ma per Vil Moneta:.
|
| 24 mar 2010, 19:54 |
|
|
|
regina dei gatti
Power Wargamer
|
Ultima modifica di regina dei gatti il 7 dic 2010, 1:00, modificato 1 volta in totale.
|
| 2 nov 2010, 1:50 |
|
|
|
ogre panciuto
Global Moderator
|
sulla seconda c'è da dire che stava scotendo velocemente la testa la gatta quando la regina ha fatto la foto XD
_________________ GRANDE SOSTENITORE DEL VERO EQUILIBRIO: GIOCA LA TUA ARMATA E VEDRAI CHE TI DIVERTI DARK ELVES PLAYER WAAAAAGH PLAYER CHAOS DAEMONS PLAYER LIZARDMAN PLAYER HIGH ELVES PLAYER
|
| 2 nov 2010, 10:52 |
|
|
|
Senger
Wargamer Senior
|
beh gente io ho un gatto maschio (anche se qualche volta ho il dubbio che sia realmente un maschio u.u ) di nome gengiscat XD sperò al più presto di fargli qualche fotina e mostrarvelo XD
_________________ Prossima apertura gdr online play by chat dedicato al fantastico mondo di warhammer fantasy "In the name of Sigmar"
|
| 2 nov 2010, 12:17 |
|
|
|
reVenAnt
Administrator
|
Gengis Cat!!!! Bellissimo!
Stupenda la foto con Ogre e il gatto....o è la gatta? Il maschio è quello bianco, giusto?
|
| 2 nov 2010, 12:22 |
|
|
|
ogre panciuto
Global Moderator
|
si il maschietto è quello bianco (michael) e quella che stavo per inglobare nella foto è nana la gatta
|
| 2 nov 2010, 12:23 |
|
|
|
Custode
Skilled Wargamer
|
Io ho uno shire horse, cavallo pesante di origini gallesi! Fu cavallo da guerra inglese prima di prendere il nome moderno. Si chama Aristocrat, castrone. Ecco qui alcune vecchie foto: http://www.facebook.com/album.php?aid=2 ... 44a1771a21Ora è cresciuto ancora una decina di centimetri e un paio di quintali...
_________________ Kings of war
Warhammer 40.000
Warpath
Hearts of oak
Il mio blog sui giochi[/color]
|
| 6 nov 2010, 22:43 |
|
|
|
reVenAnt
Administrator
|
Addirittura un cavallo  !
|
| 15 nov 2010, 11:59 |
|
|
|
Custode
Skilled Wargamer
|
reVenAnt ha scritto: Addirittura un cavallo  ! si 
_________________ Kings of war
Warhammer 40.000
Warpath
Hearts of oak
Il mio blog sui giochi[/color]
|
| 15 nov 2010, 19:41 |
|
|
|
regina dei gatti
Power Wargamer
|
Io rilancerei questo topic, ma sotto una luce differente... "Animali...strani...  " nel senso che quello che vi combinano è al quanto originale. Prendete ad esempio il mio Micheal, un normalissimo gatto fino a quando non dimentico uno scatolone in soggiorno e lui ispirato forse dalla sua padrona comincia una scultura a son di morsi! In due ore di lavoro guardate cosa ha prodotto. (e immaginate anche i pezzi sparsi per terra)
Allegati:
opera_di_un_gatto.jpg [ 74.55 KiB | Osservato 191 volte ]
| 7 dic 2010, 20:57 |
|
|