|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 10 messaggi ] |
|
auguri sentiti a the boss
| Autore |
Messaggio |
|
ogre panciuto
Global Moderator
Iscritto il: 14 ott 2009, 9:40 Messaggi: 2133 Località: robegano-venezia
|
 auguri sentiti a the boss
carissimi oggi fa gli anni niente meno che theboss. i miei piu sinceri auguri di buon compleanno ...e fra poco tocca anche a revenant 
_________________ GRANDE SOSTENITORE DEL VERO EQUILIBRIO: GIOCA LA TUA ARMATA E VEDRAI CHE TI DIVERTI DARK ELVES PLAYER WAAAAAGH PLAYER CHAOS DAEMONS PLAYER LIZARDMAN PLAYER HIGH ELVES PLAYER
|
| 26 ott 2010, 9:42 |
|
|
|
reVenAnt
Administrator
|
 Re: auguri sentiti a the boss
ogre panciuto ha scritto: carissimi oggi fa gli anni niente meno che theboss. i miei piu sinceri auguri di buon compleanno
Tanti Auguri TheBoss! Quanti sono??
_________________ A proposito di WarGamesForum.it Il nuovissimo BLOG di WarGamesForum.it - Mappa dei Giocatori - Il manifesto di WarGamesForum.it
I miei progetti LEGIO OCULUM - Armata Demoni di Tzeentch autocostruita, con tutorial - Restauro CalcioBalilla "celebrativo"! - Comparazione: GW vs Mantic - Torre Teschio, elemento scenico lanciadadi
Risorse Gratuite per Kings of War, Warpath e info sulla Mantic Games Regolamento e Liste degli Eserciti per Kings of War (fantasy) - Segnalini Ferita per Kings of War - Regolamento e Liste degli Eserciti per Warpath (futuristico)
Il Mercatino di reVenAnt : Miniature & Videogames.
|
| 26 ott 2010, 9:45 |
|
|
|
Pyros
Skilled Wargamer
Iscritto il: 9 lug 2009, 13:55 Messaggi: 554 Località: Calolziocorte (LC)
|
Auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ Il credo di WarGamesForum: viewtopic.php?p=491#p491
|
| 26 ott 2010, 12:25 |
|
|
|
regina dei gatti
Power Wargamer
|
Cosa posso augurare ad un appassionato di nani, se non: Un brindisi,  e una "massima" d'autore? Cita: "Not that I have anything against senseless violence, manling, but why exactly are you strangling that old man?"
- Gotrek Gurnisson, Trollslayer -
| 26 ott 2010, 14:15 |
|
|
|
lorenzo
Administrator
|
Tanti auguri!
Fantastica citazione regina!
_________________ As Known As: jorghe WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!
Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Miniature alternative per la Guardia Imperiale, W40K! - Recensione del Battle Set Mantic Games!
I miei progetti per Kings of War: zombie, scheletri
Tutti i link ai download del materiale per Kings of War! Tutti i link ai download del materiale per Warpath!
|
| 26 ott 2010, 16:00 |
|
|
|
Orcry
Unstoppable Wargamer
Iscritto il: 26 ago 2009, 13:57 Messaggi: 1659 Località: Calolziocorte (LC)
|
auguri!!!
_________________ I MIEI ESERCITI:

"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch Le mie HOME RULES: Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
|
| 26 ott 2010, 18:29 |
|
|
|
TheBosS
Nuovo Wargamer
|
Scusate il ritardo, ieri ho avuto giornata piena Grazie mille a tutti @revenant: sono al quarto di secolo 
| 27 ott 2010, 14:20 |
|
|
|
reVenAnt
Administrator
|
Allora buon quarto di secolo!!!! Ha un non so che di epico, come affermazione!
_________________ A proposito di WarGamesForum.it Il nuovissimo BLOG di WarGamesForum.it - Mappa dei Giocatori - Il manifesto di WarGamesForum.it
I miei progetti LEGIO OCULUM - Armata Demoni di Tzeentch autocostruita, con tutorial - Restauro CalcioBalilla "celebrativo"! - Comparazione: GW vs Mantic - Torre Teschio, elemento scenico lanciadadi
Risorse Gratuite per Kings of War, Warpath e info sulla Mantic Games Regolamento e Liste degli Eserciti per Kings of War (fantasy) - Segnalini Ferita per Kings of War - Regolamento e Liste degli Eserciti per Warpath (futuristico)
Il Mercatino di reVenAnt : Miniature & Videogames.
|
| 27 ott 2010, 14:25 |
|
|
|
regina dei gatti
Power Wargamer
|
reVenAnt ha scritto: Ha un non so che di epico, come affermazione! Si, direi tipica frase da giocatore di nani. (avete mai letto di un nano che parla in modo umile o che non celebri in modo epico le proprie conquiste?)
| 27 ott 2010, 18:39 |
|
|
|
Senger
Wargamer Senior
|
tanti auguri the boos  e che il re dei nani anche chiamato yoda ti assista 
_________________ Prossima apertura gdr online play by chat dedicato al fantastico mondo di warhammer fantasy "In the name of Sigmar"
|
| 27 ott 2010, 20:30 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 10 messaggi ] |
|