|
 |
 |
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Ma come è nato il nostro nome utente ?
| Autore |
Messaggio |
|
Black sheep
Wargamer Senior
|
 Re: Ma come è nato il nostro nome utente ?
Godel ha scritto: "Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera!" [cit.] Tranquillo, non mordo, non puzzo, e non mi devono nemmeno tosare!! muahahahahaha Black

Quando non sai cosa dire........WAAAGH!!!!!!!
|
| 25 mar 2011, 19:32 |
|
|
|
MaoDantes
Power Wargamer
Iscritto il: 2 set 2009, 12:32 Messaggi: 859 Località: Augusta Taurinorum
|
ogre panciuto ha scritto: ed io che pensavo prendessi ispirazione dal demoniaco personaggio di go nagai: mao dante:  Non ci avevo pensato ma in effetti qualcosa di "demoniaco" in effetti l'ho ereditato: i basettoni tipici di alcuni "eroi" di go nagai (per esempio Devilman) @black sheep : i bastian cuntrari sun sempre i benvenu 
_________________ Buon 150° compleanno Signora (o signorina) ITALIA !
|
| 25 mar 2011, 20:01 |
|
|
|
Black sheep
Wargamer Senior
|
MaoDantes ha scritto: @black sheep : i bastian cuntrari sun sempre i benvenu  Thanks!!! 

Quando non sai cosa dire........WAAAGH!!!!!!!
|
| 25 mar 2011, 20:12 |
|
|
|
lorenzo
Administrator
|
Il mio non ha nessuna origine epica! Un collega del posto dove ho fatto uno stage ha iniziato a chiamarmi jorghe in onore del famoso motociclista! Inizialmente manco sapevo chi fosse, e non sapevo nemmeno che significa "giorgio" in spagnolo Nel tempo ho anche mantenuto l'errore grammaticale (dato che sarebbe jorge, non jorg he!)...
_________________ As Known As: jorghe WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!
Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Miniature alternative per la Guardia Imperiale, W40K! - Recensione del Battle Set Mantic Games!
I miei progetti per Kings of War: zombie, scheletri
Tutti i link ai download del materiale per Kings of War! Tutti i link ai download del materiale per Warpath!
|
| 26 mar 2011, 14:18 |
|
|
|
Orcry
Unstoppable Wargamer
Iscritto il: 26 ago 2009, 13:57 Messaggi: 1659 Località: Calolziocorte (LC)
|
Allora il mio nick nasce dalla contrazione della frase Orcs may cry che riprende il celebre videogioco Capcom ma non tanto nel senso di: "anche gli orchi piangono perché li meno" quanto più per indicare che anche gli orchi si possono "commuovere" e in senso più lato emozionarsi. Quindi cerco di rimandare ad una dimensione orchesca meno "bestiale-idiota" e più simile agli Orchi delle saghe di Stan Nicholls o a quelli di Warcraft. Insomma Orchi dotati di una certa "purezza" che deriva dall'essere fedeli alla loro natura di guerrieri nati. 
_________________ I MIEI ESERCITI:

"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch Le mie HOME RULES: Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
|
| 30 mar 2011, 18:33 |
|
|
|
Pyros
Skilled Wargamer
Iscritto il: 9 lug 2009, 13:55 Messaggi: 554 Località: Calolziocorte (LC)
|
Pyros dala radice greca di fuoco perchè: sono ariete, segno di fuoco per eccellenza ho un caratterino infuocato, acceso e passionale mi piacciono im aghi del fuoco nei vari giochi di ruolo al pari dei paladini (ma quasi sempre i primi che faccio son loro) è il nick che uso più o meno dappertutto adoro il fuoco e la sua forza, purezza ed energia (insomma sono un piromane mancato^^)
_________________ Il credo di WarGamesForum: viewtopic.php?p=491#p491
|
| 2 apr 2011, 21:17 |
|
|
|
ODINO
Wargamer Junior
|
Il mio nick nasce così: io a vlte parlo di notte, un anno ero in vacanza con amici ed ero andato a dormire... Ben durante la notte mentre dormo, grido: ODINOOOOOOOOOOOO ODINOOOOOOOOOOO, svegliando gli altri che erano in camera... Alla domanda: "caxxo succede?? Come mai gridavi ODINOOO?" LA MIA RISPOSTA FU: "Pregavo il mio dio!"...
|
| 18 set 2011, 20:07 |
|
|
|
GGM
Skilled Wargamer
|
Il mio nick era il nome(l'abbrevaiazione di nome e cognome) che mettevo in salagiochi quando facevi i record, di solito erano 3 lettere. GGM
| 20 set 2011, 0:17 |
|
|