| Autore |
Messaggio |
|
reVenAnt
Administrator
|
 OT : Doctor Godel!
_________________ A proposito di WarGamesForum.it Il nuovissimo BLOG di WarGamesForum.it - Mappa dei Giocatori - Il manifesto di WarGamesForum.it
I miei progetti LEGIO OCULUM - Armata Demoni di Tzeentch autocostruita, con tutorial - Restauro CalcioBalilla "celebrativo"! - Comparazione: GW vs Mantic - Torre Teschio, elemento scenico lanciadadi
Risorse Gratuite per Kings of War, Warpath e info sulla Mantic Games Regolamento e Liste degli Eserciti per Kings of War (fantasy) - Segnalini Ferita per Kings of War - Regolamento e Liste degli Eserciti per Warpath (futuristico)
Il Mercatino di reVenAnt : Miniature & Videogames.
|
| 17 set 2009, 13:38 |
|
|
|
lorenzo
Administrator
|
 Re: OT : Doctor Godel!
Un grandissimo buona fortuna e... il 9 ci offri da BERE!! Per questo non voleva che si sapesse, per non offrire! COMPLIMENTI
_________________ As Known As: jorghe WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!
Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Miniature alternative per la Guardia Imperiale, W40K! - Recensione del Battle Set Mantic Games!
I miei progetti per Kings of War: zombie, scheletri
Tutti i link ai download del materiale per Kings of War! Tutti i link ai download del materiale per Warpath!
|
| 17 set 2009, 13:41 |
|
|
|
Eike von Repkow
Wargamer Junior
|
| 17 set 2009, 14:27 |
|
|
|
Andryfa
Wargamer Junior
|
Ti faccio tanti auguroni!!!Grande, hai la mia età e sei laureato con un anticipo su di me di almeno 12 anni! Scherzi apparte, tanti auguri godel per la riuscita dell'impresa! 
|
| 17 set 2009, 15:34 |
|
|
|
reVenAnt
Administrator
|
Dajeeeeee Albè, siamo tutti con te in aula!!!!!
A farti dispetti tipo tirarti la TOGA, ovvio!
_________________ A proposito di WarGamesForum.it Il nuovissimo BLOG di WarGamesForum.it - Mappa dei Giocatori - Il manifesto di WarGamesForum.it
I miei progetti LEGIO OCULUM - Armata Demoni di Tzeentch autocostruita, con tutorial - Restauro CalcioBalilla "celebrativo"! - Comparazione: GW vs Mantic - Torre Teschio, elemento scenico lanciadadi
Risorse Gratuite per Kings of War, Warpath e info sulla Mantic Games Regolamento e Liste degli Eserciti per Kings of War (fantasy) - Segnalini Ferita per Kings of War - Regolamento e Liste degli Eserciti per Warpath (futuristico)
|
| 17 set 2009, 17:13 |
|
|
|
lorenzo
Administrator
|
GODEL, non mollare perchè! c'è il wargames con te! GODEL GODEL uuuuuuuuh! Datemi una G, datemi una O, e pure tutto il resto! GOOOOODEL!
_________________ As Known As: jorghe WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!
Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Miniature alternative per la Guardia Imperiale, W40K! - Recensione del Battle Set Mantic Games!
I miei progetti per Kings of War: zombie, scheletri
Tutti i link ai download del materiale per Kings of War! Tutti i link ai download del materiale per Warpath!
|
| 17 set 2009, 17:25 |
|
|
|
Godel
Power Wargamer
|
Grazie per il sostegno, ragazzi!
Davvero, sono contento di aver trovato degli amici come voi che gioiscono per un momento simile insieme a me ^_^
Al grande ritrovo offro da bere a tutti (quelli che hanno scritto qui)!
eheheheh
p.s.
Ho sbagliato una cosa in discussione: sapete cosa ho imprecato? Porco Sauro...devo smetterla di frequentare il GW ^_^
p.p.s.
E adesso 2 anni di inferno...-_-
| 18 set 2009, 8:46 |
|
|
|
reVenAnt
Administrator
|
Mai bestemmiare!!!! Adesso offri davvero per farti perdonare XD!
Ancora congratulazioni!!!
|
| 18 set 2009, 9:57 |
|
|
|
Pyros
Skilled Wargamer
Iscritto il: 9 lug 2009, 13:55 Messaggi: 554 Località: Calolziocorte (LC)
|
Congratulazioni! (è solo per il bere) no scherzo....
Sono sinceramnte felice che tu tia sia meritato la laurea! Triennale?
_________________ Il credo di WarGamesForum: viewtopic.php?p=491#p491
|
| 18 set 2009, 15:44 |
|
|
|
Godel
Power Wargamer
|
Pyros ha scritto: Congratulazioni! (è solo per il bere) no scherzo....
Sono sinceramnte felice che tu tia sia meritato la laurea! Triennale? sì, per il momento triennale...adesso inizia il biennio ^_^
| 18 set 2009, 17:19 |
|
|
|
Orcry
Unstoppable Wargamer
Iscritto il: 26 ago 2009, 13:57 Messaggi: 1659 Località: Calolziocorte (LC)
|
Scusa il Ritardo ma comunque Complimenti!
_________________ I MIEI ESERCITI:

"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch Le mie HOME RULES: Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
|
| 30 set 2009, 14:20 |
|
|