_________________ I Nani non possono andare in spiaggia perchè se gli girano le balle gli va la sabbia negli occhi. "Ammazza quanto si bbrutta!" "Ammazza quanto si 'mbriaco!" "Si ma a me domani me passa!" Do YOU hear voices too?! Join the Club "I Hear Voices And I'm Proud" and get the member card! Only this month!!
9 apr 2011, 9:31
ogre panciuto
Global Moderator
Iscritto il: 14 ott 2009, 9:40 Messaggi: 2133 Località: robegano-venezia
Re: Doppi Auguri!
augui a pyros e cesare borgia, mille di questi giorni
_________________ GRANDE SOSTENITORE DEL VERO EQUILIBRIO: GIOCA LA TUA ARMATA E VEDRAI CHE TI DIVERTI DARK ELVES PLAYER WAAAAAGH PLAYER CHAOS DAEMONS PLAYER LIZARDMAN PLAYER HIGH ELVES PLAYER
9 apr 2011, 10:07
regina dei gatti
Power Wargamer
Dev'esserci una svendita di arieti in giro.
Di conseguenza Luglio è il mese più indicato per...
Iscritto il: 9 set 2010, 16:56 Messaggi: 276 Località: Castel Rozzone (BG) - ITALY
Grazie mille per gli auguri da parte mia... e spero che tra mille anni si possa essere ancora qui a giocare
VSV
Pierpaolo
_________________ ------------------------------------------------------------------ Associazione Ludico Culturale "The Game's Rebels" di Castel Rozzone (BG)
Grazie degli auguri carissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ancxhe se non ho molto da festeggiare in questo periodo gli auguri fan sempre bene e rasserenenano! Speriamo che il mio 24imo anno siamo migliore di questo appena concluso!