Oggi è 20 mag 2012, 6:51

Oggi ho parlato con un grande Uomo 
Autore Messaggio
Power Wargamer

Messaggio Oggi ho parlato con un grande Uomo

Mi sono imbattuta quasi per caso in un negozio di incisoria, il proprietario una persona molto affabile e loquace mi spiega che fa quel lavoro per passione e non per profitto.
Infatti mi propone per un lavoro che gli propongo prezzi a cui non riesco a credere, e non pago di questo, mi propone di fare lo stesso lavoro con un taglio diciamo più sofisticato. Anzi, lui me lo farà comunque, con tanto di disegno inventato da lui se io non ne porto uno.
Oggi sono andata a ritirare questo lavoro, e me l’ha anche colorato, e non ha voluto nessun extra per il lavoro.
Poi ha aggiunto: “io tratto tutti in egual modo, sia il cliente da 10.000 euro sia quello da 10 euro. Bisogna fare il proprio lavoro sempre in maniera professionale e al massimo delle proprie capacita, bisogna aiutarsi tra persone. Ecco che così non succederebbero certi fatti di cronaca nera.”

12 ott 2010, 12:50
Profilo
Wargamer Junior

Messaggio Re: Oggi ho parlato con un grande Uomo
Bhe, direi che per ricambiare il favore potresti dirci come si chiama e dove si trova... magari se uno di noi avrà bisogno di un'incisione...

14 ott 2010, 10:18
Profilo
Global Moderator

beh diciamo che per voi sarebbe un po fuori mano perchè è un tizio che ha un negozio qui vicino (salzano provincia di venezia). diciamo che è stato piu che corretto e disponibile, solo che la mia metà regina dei gatti si lascia trasportare facilmente dalle emozini, e si stupisce ogniqualvolta trovi una persona onesta. credo che l'intento del messaggio fosse piu che altro dire che non tutto in questo mondo è da buttare e che a volte delle belle persone si possono trovare dove meno tel'aspetti.

in ogni caso il lavoro fatto da quell'individuo è il seguente:

Immagine

l'incisione con il logo e il colore arancione l'ha voluta fare di sua spontanea volontà affermando che prima di tutto un lavoro deve essere fatto bene :)

CHAOS DAEMONS PLAYER
LIZARDMAN PLAYER
HIGH ELVES PLAYER
Immagine

14 ott 2010, 10:24
Profilo
Administrator

Adesso si spiega il significato del topic che, chiedo venia per la franchezza, era un po astratto!

Il venditore è stato onesto, ed il risultato è senz'altro eccezionale, un premio al quale ambire senz'ombra di dubbio!
Bravi ragazzi, ed ottimo spunto di riflessione quello offerto da regina!

I miei progetti
LEGIO OCULUM - Armata Demoni di Tzeentch autocostruita, con tutorial - Restauro CalcioBalilla "celebrativo"! - Comparazione: GW vs Mantic - Torre Teschio, elemento scenico lanciadadi

Risorse Gratuite per Kings of War, Warpath e info sulla Mantic Games
Regolamento e Liste degli Eserciti per Kings of War (fantasy) - Segnalini Ferita per Kings of War - Regolamento e Liste degli Eserciti per Warpath (futuristico)

Il Mercatino di reVenAnt : Miniature & Videogames.

14 ott 2010, 10:42
Profilo YIM WWW
Administrator

Di sicuro è un negozio in cui tornerai! Se ci ha perso un pochino questa volta, si ripagherà sicuramente nel futuro essendosi assicurato una cliente abituale. Secondo me tanti negozianti è proprio questo che non capiscono, cioè che essere cordiali con i clienti è un investimento. Certo bisogna anche amare il proprio lavoro per arrivare a estremi (positivi) come questo!

Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Miniature alternative per la Guardia Imperiale, W40K! - Recensione del Battle Set Mantic Games!

I miei progetti per Kings of War: zombie, scheletri

Tutti i link ai download del materiale per Kings of War!
Tutti i link ai download del materiale per Warpath!

14 ott 2010, 20:51
Profilo WWW
Nuovo Wargamer

Sono nuovo di questo forum,

sembra un bel forum, spero di poter essere un normale qui:)

scot

Ultima modifica di lorenzo il 20 dic 2011, 18:05, modificato 1 volta in totale.

18 dic 2011, 14:54
Profilo

{ RELATED_TOPICS }
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Oggi si festeggia la Giornata della Terra

regina dei gatti

4

73

22 apr 2011, 10:54

Orcry Vedi ultimi messaggi

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Un post vuoto per ricordare il posto lasciato oggi da Sic :(

MaoDantes

3

66

23 ott 2011, 17:50

lorenzo Vedi ultimi messaggi