Oggi è 20 mag 2012, 7:01

Tra moglie e marito, non mettere il felino! 
Autore Messaggio
Administrator

Messaggio Tra moglie e marito, non mettere il felino!

Vi riporto qui una curiosissima notizia che farà senz'altro sorridere gli amanti dei gatti e degli animali domestici in generale!

http://www.repubblica.it/cronaca/2011/02/07/news/gatto_guardone-12172570/?rss

Alcuni passaggi dell'articolo, i più interessanti :
Cita:
Da mesi niente sesso con la moglie
"Tutta colpa del gatto guardone"

Cita:
A MIlano un uomo porta il felino in tribunale: "Mi guarda e mi inibisce, è inquietante". La moglie: "E' lui che ha raggiunto la pace dei sensi". La sentenza: l'animale per tre mesi via dalla stanza da letto. Ma se poi si scopre che non è colpa sua...

Immagine

Cita:
...un gatto viene trascinato in tribunale perché fa il guardone. E crea seri problemi al proprietario che, sentendosi osservato, non riesce a consumare come vorrebbe con la legittima consorte.

Cita:
Colpa del gatto voyeur, che durante le effusioni sta lì a guardare. "Mi mette ansia, è inquietante, mi inibisce", accusa. In effetti, scambiarsi tenerezze in presenta di terzi, sia pure il gatto di casa, può essere imbarazzante. Ancor più imbarazzante è il fatto che, però, il povero gatto sembra in realtà essere il capro espiatorio di ben altri problemi che l'uomo stenta ad ammettere. E che la moglie, invece, sintetizza con efficacia: "Mio marito si lamenta tanto, ma la verità è che ha raggiunto la pace dei sensi". Insomma, lui non ce la fa e dà la colpa al gatto. Almeno, così sostiene la signora.

Cita:
Fatto sta che il povero felino è finito alla sbarra. Insieme alla donna. Davanti al "tribunale" dell'Aidaa,
l'Associazione italiana a difesa degli animali e dell'ambiente. Con l'uomo che li accusa entrambi di essere la causa delle sue scarse performance. E chiede che la donna lasci il gatto fuori dalla stanza da letto. Un complotto, insomma, ordito dal gatto e dalla consorte. Un'ignobile macchinazione ai danni del poveretto che invece assicura di essere perfettamente in grado di assolvere ai propri doveri coniugali. Se non fosse per quei due occhi scuri puntati addosso.

Cita:
Alla fine, il tribunale ha optato per una soluzione salomonica e transitoria. Nel dispositivo di conciliazione è stato stabilito che il gatto dovrà restare fuori dalla camera da letto per tre mesi, per permettere di valutare se sia davvero lui la causa dell'improvvisa impotenza dell'uomo o se sia dovuta ad altri fattori. Se in questi mesi non sarà provato, oltre ogni dubbio, che il blocco sessuale dell'uomo è dovuto allo sguardo del gatto, allora quest'ultimo sarà riammesso al talamo. E l'uomo dovrà sottoporsi alle visite mediche del caso. O restare in cucina, a mangiare croccantini.

I miei progetti
LEGIO OCULUM - Armata Demoni di Tzeentch autocostruita, con tutorial - Restauro CalcioBalilla "celebrativo"! - Comparazione: GW vs Mantic - Torre Teschio, elemento scenico lanciadadi

Risorse Gratuite per Kings of War, Warpath e info sulla Mantic Games
Regolamento e Liste degli Eserciti per Kings of War (fantasy) - Segnalini Ferita per Kings of War - Regolamento e Liste degli Eserciti per Warpath (futuristico)

Il Mercatino di reVenAnt : Miniature & Videogames.

7 feb 2011, 20:16
Profilo YIM WWW
Power Wargamer

Messaggio Re: Tra moglie e marito, non mettere il felino!
Per me, che di gatti ne ho due, l'uomo continuerà a sentirsi osservato anche se il gatto fisicamente non è più nella staza da letto. :lol:
E poi comunque se l'uomo non si sente il maschio alfa della famiglia non è certo colpa del povero micio.

7 feb 2011, 20:21
Profilo
Administrator

:lol:
Mi immagino la faccia del giudice...

Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Miniature alternative per la Guardia Imperiale, W40K! - Recensione del Battle Set Mantic Games!

I miei progetti per Kings of War: zombie, scheletri

Tutti i link ai download del materiale per Kings of War!
Tutti i link ai download del materiale per Warpath!

7 feb 2011, 21:39
Profilo WWW
Global Moderator

LOL che gente, cmq basta chiudere la porta e lasciare il gatto fuori per risolvere tutto... i gatti alla fine sono guardoni per natura.

CHAOS DAEMONS PLAYER
LIZARDMAN PLAYER
HIGH ELVES PLAYER
Immagine

8 feb 2011, 10:05
Profilo
Administrator

...il mio gatto è differente!

Cioè, il mio gatto in realtà non è un gatto ma un vitello!
Certo che si potevano trovare scuse migliori, si cerca sempre di scaricare la colpa a chi non si può difendere!

I miei progetti
LEGIO OCULUM - Armata Demoni di Tzeentch autocostruita, con tutorial - Restauro CalcioBalilla "celebrativo"! - Comparazione: GW vs Mantic - Torre Teschio, elemento scenico lanciadadi

Risorse Gratuite per Kings of War, Warpath e info sulla Mantic Games
Regolamento e Liste degli Eserciti per Kings of War (fantasy) - Segnalini Ferita per Kings of War - Regolamento e Liste degli Eserciti per Warpath (futuristico)

Il Mercatino di reVenAnt : Miniature & Videogames.

8 feb 2011, 10:18
Profilo YIM WWW
Nuovo Wargamer

Che malati di mente!

18 feb 2011, 17:29
Profilo
Power Wargamer

Savo27 ha scritto:
Che malati di mente!
D' accordissimo!
Ciao Savo27, sei nuovo del forum o bazzichi da diverso tempo ?

19 feb 2011, 0:39
Profilo

{ RELATED_TOPICS }
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Mettere liste in pdf

Eumene

4

69

9 dic 2011, 16:29

Eumene Vedi ultimi messaggi