Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Pagina 1 di 1
[ 9 messaggi ]
Autore
Messaggio
reVenAnt
Administrator
Tutti dottori!
Da Venerdi 25 Febbraio, anche il signor Lago Lorenzo (al secolo lorenzo, oppur jorghe) si può insignire del titolo di Dottore in informatica!
_________________ A proposito di WarGamesForum.it Il nuovissimo BLOG di WarGamesForum.it - Mappa dei Giocatori - Il manifesto di WarGamesForum.it I miei progetti LEGIO OCULUM - Armata Demoni di Tzeentch autocostruita, con tutorial - Restauro CalcioBalilla "celebrativo"! - Comparazione: GW vs Mantic - Torre Teschio , elemento scenico lanciadadiRisorse Gratuite per Kings of War , Warpath e info sulla Mantic Games Regolamento e Liste degli Eserciti per Kings of War (fantasy) - Segnalini Ferita per Kings of War - Regolamento e Liste degli Eserciti per Warpath (futuristico) Il Mercatino di reVenAnt : Miniature & Videogames .
28 feb 2011, 12:44
regina dei gatti
Power Wargamer
Re: Tutti dottori!
Esimio dottore, COMPLIMENTI !!! Bravo, Bravo, Bravo. Ora chi ti ferma più ?
_________________ 1° Torneo Ruber Canis - 2° Torneo Ruber Canis - [tutorial base] Orco Arciere - Campagna per Kings of War
28 feb 2011, 13:46
Orcry
Unstoppable Wargamer
Iscritto il: 26 ago 2009, 13:57Messaggi: 1659Località: Calolziocorte (LC)
Rinnovo i miei complimenti al Dottor Lago
_________________ I MIEI ESERCITI: "Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda. " March Bloch Le mie HOME RULES: Sentieri di Guerra : Campagna a Territori Mondo in Guerra : Regole per le Regioni e il Clima Assedio
28 feb 2011, 13:48
lorenzo
Administrator
Grazie a tutti ragazzi!
_________________ As Known As: jorghe WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Miniature alternative per la Guardia Imperiale, W40K! - Recensione del Battle Set Mantic Games! I miei progetti per Kings of War : zombie , scheletri Tutti i link ai download del materiale per Kings of War ! Tutti i link ai download del materiale per Warpath !
28 feb 2011, 14:26
Jericho_One
Wargamer Senior
Ma complimenti!!!
il bello inizia adesso...
28 feb 2011, 15:36
Morgan
Wargamer Senior
Ragazzi ci tocca dargli del Lei ora..o addirittura del Voi xD Complimenti!
28 feb 2011, 19:59
lorenzo
Administrator
Grazie, grazie!
Morgan ha scritto:
Esagerato
_________________ As Known As: jorghe WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Miniature alternative per la Guardia Imperiale, W40K! - Recensione del Battle Set Mantic Games! I miei progetti per Kings of War : zombie , scheletri Tutti i link ai download del materiale per Kings of War ! Tutti i link ai download del materiale per Warpath !
28 feb 2011, 20:15
regina dei gatti
Power Wargamer
lorenzo ha scritto:
Morgan ha scritto:
Esagerato
Magari per qualche giorno... in fondo che male ci sarebbe ?
_________________ 1° Torneo Ruber Canis - 2° Torneo Ruber Canis - [tutorial base] Orco Arciere - Campagna per Kings of War
28 feb 2011, 20:46
Lord_Anyrion
Global Moderator
Iscritto il: 3 nov 2009, 21:24Messaggi: 829Località: Lugano (SUI)/Torino (ITA)
_________________ I Nani non possono andare in spiaggia perchè se gli girano le balle gli va la sabbia negli occhi. "Ammazza quanto si bbrutta!" "Ammazza quanto si 'mbriaco!" "Si ma a me domani me passa!" Do YOU hear voices too?! Join the Club "I Hear Voices And I'm Proud" and get the member card! Only this month!!
1 mar 2011, 13:06
Pagina 1 di 1
[ 9 messaggi ]