Un orco davvero cattivo e pronto a menare! Mi piacciono molto l'elmo e l'armatura pesante, ma mi lascia un po' stranito l'ascia dalla forma molto strana... Nel complesso un modello davvero fantastico, nonostante sia solo un wip
_________________ As Known As: jorghe WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare! Campione WGF di Bask-oogle, con 39 punti!
Il top sarebbe se avanzassero un po di braccia negli sprue di stampo finale, quegli spallacci, molto simili a quelli dei Guerrieri del Caos di quinta edizione assemblabili, sono riutilizzabili tanto per il Warhammer 40.000, tanto (e forse soprattutto) per il BloodBowl!
L'ascia a me non dispiace affatto, mi ricorda mooooolto vagamente l'asciona sempre dei Guerrieri del Caos, ma in versione monoposa di quinta edizione :
Concludo augurando buona fortuna a cesareborgia e signora (ed in maniera indiretta anche a me stesso XD), ma soprattutto con un grosso grazie a Skyce per le delucidazioni sul processo che intercorre tra la prototipazione del modello 3up, fino alla fase di realizzazione e stampo dello sprue!
Grazie per gli auguri e se debbo essere per un momento smielato sono contento di questa comunità che si sta stringendo attorno a questo gioco e a queste miniature.
Leggo un entusiasmo e una voglia di giocare che mi fa sorridere dopo tutti questi anni passati a inseguire un hobby e una passione (ed ormai gli anni sono parecchi ^^)
VSV
Pierpaolo
_________________ ------------------------------------------------------------------ Associazione Ludico Culturale "The Game's Rebels" di Castel Rozzone (BG)
Direttamente dall'Open Day della Mantic Games, nuove foto sui nuovi Orchi in arrivo!
Confermata la testa da "gorilla cappelluto", con un paio di faretre. Quindi, dobbiamo aspettarci senz'altro Orchi Arcieri, e bitz extra per quest'ultimi!
Alcune (suppongo) teste di Orco. Malvagissimi ma astuti come Goblin, questa è l'impressione che trasmettono!
Un altro signor Orco (Nero?). L'armatura è favolosa! Il concept ricalca quello del 3up mostrato qualche post sopra, direi che lo stile è abbastanza delineato.
Ancora un Orco. Questo sembra l'evoluzione del vecchio 3up mostrato nel primo messaggio di questo stesso topic, rifinito. Forse è solo un impressione dettata dal capo senza elmo, ma sembra la versione un po più leggera dei precedenti pelleverde corazzati. Sullo sfondo si può notare la massa del futuro Orco su Cinghiale, ed il modello della foto precedente visto lateralmente!
Signori, io sono sempre più entusiasta, questi Orchi diventeranno qualcosa di incredibilmente sensazionale, fidatevi!
Li vedo già urlare bava alla bocca mentre caricheranno il caricabile con le loro orde.
Che paura...
Mi sa proprio che vedremo un grandissimo esercito profilarsi con l'anno nuovo e botte da orbi per i miei nanetti scozzesi.
Pierpaolo
_________________ ------------------------------------------------------------------ Associazione Ludico Culturale "The Game's Rebels" di Castel Rozzone (BG)
13 ott 2010, 13:50
MaoDantes
Power Wargamer
Iscritto il: 2 set 2009, 12:32 Messaggi: 1371 Località: Augusta Taurinorum
Molto belli e caratteristici! Secondo me sono riusciti a discostarsi abbastanza dallo stile GW ma a rientrare perfettamente nell'immaginario fantasy di Orco! prevedo grandi cose per loro!
_________________ "IN OMNIA PERICULA TASTA TESTICULA..."
Beh, sicuramente un orco è ben più massiccio di un elfetto che a stento occupa la basetta circolare Sono curioso di sapere come verrà gestita la questione delle basette, come dice reVenAnt! Mantic Games deciderà di introdurre per la prima volta la basetta quadrata da 25mm per poter assimilare di più lo standard GW, o si attesterà sulle 20mm?
_________________ As Known As: jorghe WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare! Campione WGF di Bask-oogle, con 39 punti!
In particolare la prima foto permette di intuire molto dell'anatomia della futura miniatura orchesca!
Da quest'ultima foto scopriamo che i volumi del prototipo di Orco cavalcacinghiale sono in realtà delle sagome, per il destriero! Inoltre...nella vetrinetta inferiore a destra, si vedono dei green di arcieri! Sicuramente sono Mantic, in quanto contraddistinti dal tipico tondino sotto i piedi!
Che siano gli arcieri Scheletri? Eppure, le pose sembrano molto più variegate di quelle mostrate in questo topic...
in realtà nell'ultima immagine sulla destra si vede anche uno psettro a cavallo in plastica (che fa ben sperare per l'uscita) ed altre cose buffe con l'elmo
_________________ GRANDE SOSTENITORE DEL VERO EQUILIBRIO: GIOCA LA TUA ARMATA E VEDRAI CHE TI DIVERTI DARK ELVES PLAYER WAAAAAGH PLAYER CHAOS DAEMONS PLAYER LIZARDMAN PLAYER HIGH ELVES PLAYER
22 ott 2010, 15:23
reVenAnt
Administrator
si si li ho gia visti, ma non pensavo fossero gli stessi... maronna mia che suocera sto admin
_________________ GRANDE SOSTENITORE DEL VERO EQUILIBRIO: GIOCA LA TUA ARMATA E VEDRAI CHE TI DIVERTI DARK ELVES PLAYER WAAAAAGH PLAYER CHAOS DAEMONS PLAYER LIZARDMAN PLAYER HIGH ELVES PLAYER
Non sò perchè ma rivedendoli mi ispirano anche come GUERRIERI DEL CHAOS,ma veramente tanto. In fondo gli orchi devoti a Korne esistono (o almeno l'ho letto da qualche parte e se non l'ho letto è una bella idea,anche i verdonzi sono attirati dal chaos come tutti gli altri)
Concordo con ilseminavento, molti aspetti di questi orchi ricordano (nemmeno troppo vagamente) alcuni tratti dei guerrieri del chaos GW! La mia opinione è che comunque ciò non stona affatto, ma anzi, dona a questi orchi un aspetto da veri cattivi corazzati!