|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Sulla collaborazione tra Mantic Games e Hasslefree
| Autore |
Messaggio |
|
Custode
Skilled Wargamer
|
 Re: Sulla collaborazione tra Mantic Games e Hasslefree
dopo aver letto il mantic journal 2 ho compreso l'arcano! La Hasslefree è una ditta di proprietà di uno scultore (Kevin White), tutti i nani di metallo sono suoi!
_________________ Kings of war
Warhammer 40.000
Warpath
Hearts of oak
Il mio blog sui giochi[/color]
|
| 24 dic 2010, 20:53 |
|
|
|
lorenzo
Administrator
|
L'avevo scritto pure io nel primo post 
_________________ As Known As: jorghe WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!
Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Miniature alternative per la Guardia Imperiale, W40K! - Recensione del Battle Set Mantic Games!
I miei progetti per Kings of War: zombie, scheletri
Tutti i link ai download del materiale per Kings of War! Tutti i link ai download del materiale per Warpath!
|
| 25 dic 2010, 0:05 |
|
|
|
Custode
Skilled Wargamer
|
_________________ Kings of war
Warhammer 40.000
Warpath
Hearts of oak
Il mio blog sui giochi[/color]
|
| 25 dic 2010, 11:52 |
|
|
|
reVenAnt
Administrator
|
E' probabile che questo topic venga rispolverato a breve! Come si accennava nel topic " Il 2011 di Mantic Games", uno dei progetti candidati a diventare reali potrebbe riguardare una collaborazione con la Hasselfree e le miniature che essa vende! Magari proprio una sorta di ibrido skirmish, dalle regole semplici, che sfrutti sia le miniature della Mantic Games, sia quelle della Hasselfree!......
_________________ A proposito di WarGamesForum.it Il nuovissimo BLOG di WarGamesForum.it - Mappa dei Giocatori - Il manifesto di WarGamesForum.it
I miei progetti LEGIO OCULUM - Armata Demoni di Tzeentch autocostruita, con tutorial - Restauro CalcioBalilla "celebrativo"! - Comparazione: GW vs Mantic - Torre Teschio, elemento scenico lanciadadi
Risorse Gratuite per Kings of War, Warpath e info sulla Mantic Games Regolamento e Liste degli Eserciti per Kings of War (fantasy) - Segnalini Ferita per Kings of War - Regolamento e Liste degli Eserciti per Warpath (futuristico)
Il Mercatino di reVenAnt : Miniature & Videogames.
|
| 12 gen 2011, 16:44 |
|
|
|
lorenzo
Administrator
|
In effetti come si è tirato in ballo l'idea di un possibile gioco basato sui cacciatori di zombie, ho subito pensato ad Hasslefree Può darsi che quel regolamento, se davvero dovesse essere così, possa richiedere miniature di entrambi i range.
_________________ As Known As: jorghe WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!
Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Miniature alternative per la Guardia Imperiale, W40K! - Recensione del Battle Set Mantic Games!
Tutti i link ai download del materiale per Kings of War! Tutti i link ai download del materiale per Warpath!
|
| 13 gen 2011, 10:51 |
|
|
|
reVenAnt
Administrator
|
lorenzo ha scritto: In effetti come si è tirato in ballo l'idea di un possibile gioco basato sui cacciatori di zombie, ho subito pensato ad Hasslefree Può darsi che quel regolamento, se davvero dovesse essere così, possa richiedere miniature di entrambi i range. Quel che è certo è che, dopo l'uscita dei kit Adventurers : Juveniles, Femmes Fatales e Girls with Guns ( http://www.manticgames.com/Shop-Home/Hasslefree.html ), è giunto il turno di un kit Hasselfree molto appetibile anche per i giocatori di Warhammer 40.000 : Lady Soldiers. Ennesimo esempio di collaborazione tra la Mantic Games e la Hasselfree, il kit contiene, come tutti i precedenti, un modello esclusivo per gli ordini effettuati alla Mantic!   Imperial Guard style!
_________________ A proposito di WarGamesForum.it Il nuovissimo BLOG di WarGamesForum.it - Mappa dei Giocatori - Il manifesto di WarGamesForum.it
I miei progetti LEGIO OCULUM - Armata Demoni di Tzeentch autocostruita, con tutorial - Restauro CalcioBalilla "celebrativo"! - Comparazione: GW vs Mantic - Torre Teschio, elemento scenico lanciadadi
Risorse Gratuite per Kings of War, Warpath e info sulla Mantic Games Regolamento e Liste degli Eserciti per Kings of War (fantasy) - Segnalini Ferita per Kings of War - Regolamento e Liste degli Eserciti per Warpath (futuristico)
Il Mercatino di reVenAnt : Miniature & Videogames.
|
| 13 gen 2011, 18:52 |
|
|
|
lorenzo
Administrator
|
Modelli sicuramente molto interessanti! Hanno anche il pregio di non essere eccessivamente futuristici, quindi potrebbero andare bene anche per ambientazioni più attuali o in un futuro più prossimo di quello di w40k.
|
| 15 gen 2011, 16:32 |
|
|
| { RELATED_TOPICS } |
| Argomenti |
Autore |
Risposte |
Visite |
Ultimo messaggio |
 |
Il 2011 di Mantic Games
[ Vai alla pagina: 1, 2 ]
|
lorenzo |
24 |
620 |
18 apr 2011, 18:59
lorenzo
|
 |
Mantic Games New Project 10
|
lorenzo |
11 |
241 |
31 gen 2011, 14:45
lorenzo
|
 |
News dalla Mantic Games
[ Vai alla pagina: 1 ... 7, 8, 9 ]
|
ogre panciuto |
165 |
3975 |
11 feb 2011, 22:02
Orcry
|
 |
Scheletri Arcieri Mantic Games, coming soon!
[ Vai alla pagina: 1, 2, 3 ]
|
reVenAnt |
49 |
1273 |
5 dic 2010, 20:43
Custode
|
 |
Contest di pittura ufficiale mantic games!
|
lorenzo |
17 |
177 |
20 lug 2011, 13:14
Reppy
|
| |