Iscritto il: 9 set 2010, 16:56 Messaggi: 276 Località: Castel Rozzone (BG) - ITALY
Re: News dalla Mantic Games
Ho capito... splendida iniziativa e un gran bel successone...
Ora tocca noi in Italia formare un gruppo di gioco assetato di sangue
Pierpaolo
_________________ ------------------------------------------------------------------ Associazione Ludico Culturale "The Game's Rebels" di Castel Rozzone (BG)
18 ott 2010, 9:59
ogre panciuto
Global Moderator
Iscritto il: 14 ott 2009, 9:40 Messaggi: 2133 Località: robegano-venezia
liche king in tutto il suo splendore (ed oserei dire background) direttamente da mailing list
_________________ GRANDE SOSTENITORE DEL VERO EQUILIBRIO: GIOCA LA TUA ARMATA E VEDRAI CHE TI DIVERTI DARK ELVES PLAYER WAAAAAGH PLAYER CHAOS DAEMONS PLAYER LIZARDMAN PLAYER HIGH ELVES PLAYER
29 ott 2010, 18:12
reVenAnt
Administrator
La novità del Blog Mantic di oggi riguarda i Nani Shieldbreaker.....
Che novità, direte voi... In questa immagine, per coloro che sono impazienti, potete intanto vedere come sia possibile realizzare un'unità di Shieldbreaker partendo dai nani Ironclad, ed usando i martelli in avanzo dallo sprue degli Ironwatch e della macchina da guerra Cannone/Organo. Permettetemi di azzardare come la resa non sia propriamente ottimale, dunque aspettiamo i Shieldbreaker con impazienza!
Qui abbiamo invece il 3-up del corpo del Nano Shieldbreaker ribattezzato "Dischetto", per via della testa schiacciata e senza collo (che a me non dispiace affatto, però!)
La cosa a mio parere più importante sta tuttavia tra i commenti all'articolo pubblicato sul blog :
Cita:
The Dwarf Shieldbreaker frame is just one of several new units we have planned for the existing ranges (we’re still getting requests for Dwarf cavalry – that’d be fun wouldn’t it?) and will begin shipping on the 26th November.
Tradotto : I Shieldbreaker Nani sono solo una delle unità che abbiamo pianificato di pubblicare per ampliare i range già esistenti (stiamo ricevendo richieste per una cavalleria di Nani, un'unità di questo tipo non sarebbe divertente?)...........
Stavolta, Ronnie e co., non mi fregate! Dunque azzardo...entro il prossimo semestre, o alla peggio anno.....cavalleria di Nani in arrivo!
Oltre alla gustossissima conferma dell'ampliamento del range di unità per gli eserciti già presenti, come citato nella nostra intervista ad Alessio Cavatore!
li accetto solo se cavalcano maiali XD
_________________ GRANDE SOSTENITORE DEL VERO EQUILIBRIO: GIOCA LA TUA ARMATA E VEDRAI CHE TI DIVERTI DARK ELVES PLAYER WAAAAAGH PLAYER CHAOS DAEMONS PLAYER LIZARDMAN PLAYER HIGH ELVES PLAYER
Iscritto il: 9 set 2010, 16:56 Messaggi: 276 Località: Castel Rozzone (BG) - ITALY
Voglio i nani cavalcanti... non mi importa cosa, nemmeno fossero opossum, basta che cavalchino
Pierpaolo
_________________ ------------------------------------------------------------------ Associazione Ludico Culturale "The Game's Rebels" di Castel Rozzone (BG)
4 nov 2010, 22:03
reVenAnt
Administrator
E se fossero nutrie???
Battute infelici a parte, nel racconto sul Mantic Journal #2 nel quale vengono introdotti le abitudini culturali dei nani, non viene citata nessuna ipotetica cavalcatura, ad eccezione di.....ebbene si, BEARS!
Con questo non vorrei alimentare facili entusiasmi, solo sappiamo quante richieste di cavalleria avente come destrieri degli orsi siano pervenute, sappiamo quanto nell'immaginario collettivo questo affascini i giocatori, ed abbiamo questo ulteriore indizio. Se tanto mi da tanto.....
PS: non ho ancora terminato di leggere il MJ #2, quindi potrebbero esserci inesattezze o migliori specifiche, nelle pagine seguenti! Intanto....sognate!
lorenzo ha scritto:
Una intera cavalleria di orsi la vedo dura!
Considera che per gli Elfi è in previsione una cavalleria di draghi cucciolo.... Dall'articolo pubblicato sul Blog Mantic,in data 6 Aprile 2010 : http://www.manticblog.com/?p=879
Cita:
After the release of the Elf Lord on Dragon Lord and Tydarions Dragon Host army deal, the Elves are going to be further reinforced with a new metal Dragon Cavalry set.
Concept
Scultura WIP!
Insomma, se ci sta un drago con tanto di ali, che problemi ci sono nel farci stare un orso?
Inoltre questo non esclude la possibiltà di un Eroe a cavalcioni su un orso mostruoso (d'altronde, se anche gli Elfi hanno Eroe su Drago, e Cavalleria di drghetti...)
LA cavalleria su Draghi è semplicemente geniale.
Beh, nessuno ricorda le miniature dei Nani su Pipistrelli che ora vende la Mirliton in 28 mm?
Come vedete tutto è possibile.
Pierpaolo
5 nov 2010, 21:59
MaoDantes
Power Wargamer
Iscritto il: 2 set 2009, 12:32 Messaggi: 859 Località: Augusta Taurinorum
I nani cavalc-orsi arrivano direttamente dai libri di Christopher Paolini ( Eragon o Eldest) ... non ricordo in quale fosse ma si faceva esplicito riferimento all'abitudine di allevare e vivere con gli orsi e con delle specie di caproni di montagna
Ottima notizia anche le cavalcature nuove degli elfi... a questo punto mi piacerebbe vedere la cavalleria volante degli orchi su viverna ed i goblin su pipistrello
p.s. i suini sono le cavalcature preferite dagli orchi più "in" ... non li vedo bene per dei comuni nanerottoli
_________________ Buon 150° compleanno Signora (o signorina) ITALIA !
6 nov 2010, 17:38
Custode
Skilled Wargamer
Gli elfi su lucertole simil draghi c'erano anche in Chronopia, però li i draghi sembravano delle brutte copie delle lucertole di Golden Axe! C'è da dire che tutte le miniature di Chronopia non erano un granchè... soprattutto rispetto ai splendidi disegni dello studio Parente...
Ma siccome sono un amante delle cavallerie in genere non posso che apprezzare nuove idee
Magari vedremo anche i non morti su bestie strane Vermoni?
Di bestie cavalcabili c'è l'imbarazzo della scelta, anche se credo che l'obiettivo di Mantic Games sia prima di tutto adattarsi a quello che già è presente sul mercato, ed in particolare a Warhammer. Ok, abbiam visto questi green di cavalleria coi draghi per gli elfi, ma prima di tutto sono usciti normalissimi elfi a cavallo. Sui nani la libertà è forse maggiore, anche se non so se in altri sistemi di gioco famosi esiste un qualche tipo di cavalleria nanica.
_________________ As Known As: jorghe WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!
Di bestie cavalcabili c'è l'imbarazzo della scelta, anche se credo che l'obiettivo di Mantic Games sia prima di tutto adattarsi a quello che già è presente sul mercato, ed in particolare a Warhammer. Ok, abbiam visto questi green di cavalleria coi draghi per gli elfi, ma prima di tutto sono usciti normalissimi elfi a cavallo. Sui nani la libertà è forse maggiore, anche se non so se in altri sistemi di gioco famosi esiste un qualche tipo di cavalleria nanica.
ad ora, ho visto solo cavalieri nani su:
-orso (il più diffuso) -caprone di montagna (credo RAFM) -cinghiale corazzato ( RACKHAM)
9 nov 2010, 11:15
reVenAnt
Administrator
Ci sono anche Nani della West Wind miniatures (Dwarf Wars saga) che cavalcano dei comuni cavalli/pony!
Tornando in tema News, dal Blog della Mantic di oggi, una bella novità, come sempre sfuggevole ad una prima occhiata!! Innanzitutto, dalla Mantic Tower (come ormai i ragazzi battezzano i loro studios ) ci comunicano che hanno avuto dei giorni di fuoco, non ancora finiti, a causa del boom di vendite del BattleSet, ed i feedback ricevuti sono fantastici!
Per rendere il gicoo ancora più accessibile, inoltre una copia del regolamento verrà data in omaggio in ogni confezioneacquistata dal sito della Mantic Games, così da favorire una ancor migliore diffusione del neonato gioco! Ciò che però potrebbe colpire molti utenti è questo...
Perchè questa foto?? La didascalia della foto di Mathieu dice :
Cita:
he could be smiling because Revenant Knight Week is about to kick off…
.
Traducendo, il significato approssimativo è : potrebbe sorridere a causa dell'avvicinarsi al lancio dei Revenant Knight.
Ora, se tanto mi da tanto....non manca molto all'arrivo dei Cavalieri Non Morti in resina!
ed i sopracitati su pipistrello
9 nov 2010, 11:24
reVenAnt
Administrator
Non conosco il tedesco, ma su Brukenhopf-Online, la tesi dei Revenant Knights in resina pare avvalorata!!
Zum gleichen Preis wie vorher, 25 GBP gibt es nun 10 statt 5 Ritter.
Se interpreto bene i numeri e provo a capire le parole, ottengo un: il prezzo rimane a 25 sterline, ma ci saranno 10 modelli anzichè 5. Sbaglio o ci ho preso??
Zum gleichen Preis wie vorher, 25 GBP gibt es nun 10 statt 5 Ritter.
Se interpreto bene i numeri e provo a capire le parole, ottengo un: il prezzo rimane a 25 sterline, ma ci saranno 10 modelli anzichè 5. Sbaglio o ci ho preso??
Per lo stesso prezzo di adesso, cioè 25 Sterline, ci sono 10 cavalieri e non 5
esatto vise^^
praticamente, tenendo conto del cambio per circa 30€ hai 10 cavalieri fighissimi...
la GW è MORTA
9 nov 2010, 14:20
reVenAnt
Administrator
Speculazioni CORRETTE....
e confermate sulla home page del sito Mantic Games!!