Mappa dei Giocatori iscritti a WarGamesForum
Buongiorno, come potevamo farci mancare un elenco dei giocatori?? Se volete esser inseriti nell'elenco, basta che forniate :
-Regione & Provincia -Sistemi Giocati (o preferiti, nel caso siate in procinto di avvicinarvi al mondo del wargaming) -Qualunque altra informazione desideriate, e che possa esser utile a farvi "rintraccaire", oltre a trovare nuovi amici!
Provvederà lo staff a tenere aggiornato il primo post!
LOMBARDIA : reVenAnt : Lodi - WHFB lorenzo : Bergamo, Lodi, Crema - WHFB Orcry : Lecco, Bergamo, Milano, Sondrio, Como - WHFB. Contatti: e-mail/MSN (orcry@hotmail.it) Pyros : Lecco, Bergamo, Monza - WHFB
PIEMONTE : Lord Athandin : Torino - WHFB, WH40k. Lord_Anyrion : Torino - WHFB, WH40k. Contatti : msn e mail (anyrion@hotmail.it) Godel : Novara, Torino - WHFB, a breve WH40k e WAB. falso : Vercelli - WHFB. Contatti : msn (sanmeme@hotmail.it)
TOTALE GIOCATORI IN ELENCO : 10, elenco in costante aggiornamento
7 gen 2010, 9:58
ogre panciuto
Campaign Designer
Iscritto il: 14 ott 2009, 9:40 Messaggi: 769 Località: robegano-venezia
Re: Mappa dei Giocatori iscritti a WarGamesForum
veneto: ogre panciuto, robegano (venezia), whfb(dark elves, orcs & goblins, deamons of chaos, lizardman, high elves), wh40k (dark angels) contatti: pm, msn (kingcrimson@live.it), mail (rivalpibe@yahoo.it).
_________________ GRANDE SOSTENITORE DEL VERO EQUILIBRIO: GIOCA LA TUA ARMATA E VEDRAI CHE TI DIVERTI 3000 NO LIMITS+MONOFANTERIA= THE REAL WAY DARK ELVES PLAYER GRANDE SOSTENITORE DEI KILL POINTS E DELLA LINEA DI VISTA REALE
lorenzo, lombardia, posso giocare in zona bergamo, crema o lodi, per info PM whfb
_________________ As Known As: jorghe WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare! Eserciti WHFB: Nani Vincitore dei contest: - The Last Before the Lock - Most Idiot Reply
Ultima modifica di Pyros il 18 mar 2010, 10:56, modificato 2 volte in totale.
22 gen 2010, 12:17
Godel
Skilled Wargamer
Godel
Piemonte
Novara-Torino
Warhammer Fantasy, a breve 40K e WAB
_________________ se io faccio uno scopettino del cesso, posso anche farlo bene...ma se uno lo usa come surrogato di un vibratore, nessuno poi può lamentarsi della fattura, no?
22 gen 2010, 12:40
falso
Wargamer Senior
falso: -PIEMONTE Vercelli (risiedo a Crescentino, sede del mio club, e spesso vado ai tornei di Borgomanero o Casale Monferrato) -WHFB: CAOS (e mercenari )