qualcuno ci sta giocando? A me sta piacendo moltissimo, ci sono parti di combattimento (il freeflow è uno spettacolo!) di stealth, di esplorazione e investigazione (molto semplici) il tutto nello stesso gioco e senza alcuna soluzione di continuità. Batman è finalmente Batman e non un p***a qualunque, giocherellare con i gadget, rimepire di cartoni i thug con una maxicombo o spaventare a morte quelli armati è molto soddisfacente.
esistono anche 240 sfide dell'enigmista che vanno dal risolvere indovinelli a raccogliere i numerosi trofei in giro per la mappa.
Il difetto è che il gioco è piuttosto corto ed anche a normal abbastanza tranquillo, specie se vi allenate nelle "arene" che si sbloccano via via nel gioco.
No ma The Game Machine l'ha recensito conun votone e ha detto che è una cosa stupenda.... Notando anch lei ila brevità del gioco però.... Mi sta stuzzicando nn ho mai preso giochi legati ai supereroi o al mondo dei fumetti in genere ma sto gioco mi sta davvero tentando....