Salve! anzitutto essendo il mio primo post, spero di averlo postato nella sezione giusta...
ma d'altra parte i mod. ci sono anche per questo, bisognerà dargli un pò di lavoro
Veniamo al dunque:
Sto cercando delle minia che potessero rappresentare un lord elfo oscuro su pegaso della GW, ho spulciato nei link elencati nella discussione apposita ma non ho trovato nulla di interessante... qualcuno di voi conosce un modello che ben si presta? anche da modificare... ThX!!!
Iscritto il: 14 ott 2009, 9:40 Messaggi: 2133 Località: robegano-venezia
Re: AAA cercasi pegaso nero...
ovviamente morathi
cmq di sicuro anche prendere dei bei cavallini silvani ed attaccarci le ali del pegaso nero ordinabili a parte e farci un bel corno con la materia verde non guasta
_________________ GRANDE SOSTENITORE DEL VERO EQUILIBRIO: GIOCA LA TUA ARMATA E VEDRAI CHE TI DIVERTI DARK ELVES PLAYER WAAAAAGH PLAYER CHAOS DAEMONS PLAYER LIZARDMAN PLAYER HIGH ELVES PLAYER
29 lug 2010, 18:16
reVenAnt
Administrator
Anche a me era passata per la mente l'idea del cavallo Silvano, con le ali tipiche del Pegaso Nero, acquistabili singolarmente!
_________________ GRANDE SOSTENITORE DEL VERO EQUILIBRIO: GIOCA LA TUA ARMATA E VEDRAI CHE TI DIVERTI DARK ELVES PLAYER WAAAAAGH PLAYER CHAOS DAEMONS PLAYER LIZARDMAN PLAYER HIGH ELVES PLAYER
29 lug 2010, 18:36
Xary Loon
Nuovo Wargamer
Il modello della GameZone è molto modificato?
Comunque a me ispirava il Destriero dello Stendardiere DE con le ali da pegaso. Ha il vantaggio di avere già il cavaliere... non mi ricordo però se le braccia sono staccabili...
_________________ See you, Zagyg & Dave! With each kill, I grow wiser, and with added wisdom, I grow stronger.-Entreri Coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia...-PK La morte è leggera come una piuma, il dovere pesa come una montagna.-Lan T'dr'duzk b'hazg t't "Oggi è un buon giorno per qualcun'altro a morire!"-Detto nanico
No, il modello che ho postato mi sembra molto simile all'originale! Putroppo non riesco a trovare immagini decenti del modello così come viene venduto, comunque eccolo qua: modello GameZone su maelstrom. L'immagine non è il massimo, ma qualcosa si capisce
_________________ As Known As: jorghe WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!
30 lug 2010, 9:28
Skyce
Wargamer Junior
Urca, quella della game zone non mi sembra male!!
@lorenzo: no, non importa se GW o meno, l'importante è avere un pegaso da trasformare in Eroe su pegaso...
Avevo pensato anche io ai cavalli silvani + ali di garagolle e/o pegaso ordinabili....
30 lug 2010, 9:38
reVenAnt
Administrator
Anch'io, dopo aver visto, mi sono ricreduto!
Andrei ad occhi chiusi sul modello suggerito da lorenzo!
costa 13 euro... quasi quasi un pensiero ce lo faccio anch'io.
30 lug 2010, 9:56
ogre panciuto
Global Moderator
anche sto tizio qui non è affatto male come modello per lo scopo. gli si limano i denti e gli si fanno i capelli ed il gioco è fatto.