| Autore |
Messaggio |
|
Gunny
Nuovo Wargamer
|
 1-48 COMBAT
Ciao a tutti, sono nuovo da queste parti  Vi scrivo per segnalarvi questo interessantissimo gioco che ho scoperto a Lucca Games: www.1-48combat.comil gioco è non è male e sembra avere anche un ottimo rapporto qualità (e quantità!) prezzo: ho visto i blister alla fiera e sono veramente zeppi di cose interessanti, primo tra tutte un grande elemento scenico (tra l'altro davvero ben fatto) all'interno appunto di ogni confezione. Volevo chiedervi se già qualcuno lo conosce...non ho fatto tempo a comprarlo in fiera: i personaggi che volevo erano già esauriti  ...qualcuno sa in che negozi posso trovarli?...............
Allegati:
Commento file: immagine presa dal sito: http://1-48combat.com/gallery.htm
stalingrad8.jpg [ 62.76 KiB | Osservato 466 volte ]
|
| 9 nov 2009, 2:50 |
|
|
|
reVenAnt
Administrator
|
 Re: 1-48 COMBAT
Non saprei! Sbaglio o è lo stesso gioco pubblicizzato nella pagina 1 dell'ultimo numero di Orco Nero? Eventualmente, potresti chieder delucidazioni a loro!
PS : Benvenuto!
_________________ A proposito di WarGamesForum.it Il nuovissimo BLOG di WarGamesForum.it - Mappa dei Giocatori - Il manifesto di WarGamesForum.it
I miei progetti LEGIO OCULUM - Armata Demoni di Tzeentch autocostruita, con tutorial - Restauro CalcioBalilla "celebrativo"! - Comparazione: GW vs Mantic - Torre Teschio, elemento scenico lanciadadi
Risorse Gratuite per Kings of War, Warpath e info sulla Mantic Games Regolamento e Liste degli Eserciti per Kings of War (fantasy) - Segnalini Ferita per Kings of War - Regolamento e Liste degli Eserciti per Warpath (futuristico)
Il Mercatino di reVenAnt : Miniature & Videogames.
|
| 9 nov 2009, 9:57 |
|
|
|
Godel
Power Wargamer
|
...e ho trovato altre miniature per la mia Guardia Rossa (e il portafogilo geme......)
| 9 nov 2009, 10:28 |
|
|
|
reVenAnt
Administrator
|
Ehmm.....da quanto ho capito, non sono minia in 28mm (epic), ma molto più grandi!
_________________ A proposito di WarGamesForum.it Il nuovissimo BLOG di WarGamesForum.it - Mappa dei Giocatori - Il manifesto di WarGamesForum.it
I miei progetti LEGIO OCULUM - Armata Demoni di Tzeentch autocostruita, con tutorial - Restauro CalcioBalilla "celebrativo"! - Comparazione: GW vs Mantic - Torre Teschio, elemento scenico lanciadadi
Risorse Gratuite per Kings of War, Warpath e info sulla Mantic Games Regolamento e Liste degli Eserciti per Kings of War (fantasy) - Segnalini Ferita per Kings of War - Regolamento e Liste degli Eserciti per Warpath (futuristico)
|
| 9 nov 2009, 10:39 |
|
|
|
Gunny
Nuovo Wargamer
|
Ciao a tutti, grazie per i suggerimenti, proverò a spargere la voce  Come vi dicevo ho visto le minia a Lucca, sono appunto in scala 1/48, forse un pochino più grandi delle solite, ma credo (a occhio) non molto di più. In ogni caso le ho trovate veramente molto belle e molto più proporzionate delle solite...e in effetti l'idea del dioramino mi ha colpito molto. Devo cercare di recuperarne un pò per i regali di Natale 
|
| 9 nov 2009, 14:05 |
|
|
|
reVenAnt
Administrator
|
E fai bene!!!
A prescindere, io vado matto per i giochi di miniature che si giocan con pochi modelli!! Quindi potrebbe esser che ti segua!
Carinissimo il regolamento, stampato a mo di pagina di giornale, davvero brillante!
|
| 9 nov 2009, 14:08 |
|
|
|
Gunny
Nuovo Wargamer
|
Già...essenziale, ma veramente accattivante! Poi...una sola pagina!...Si sa mai che si riesca a coinvolgere un pò di gente nuova...non biasimo chi non gioca ai wargames per evitare di leggersi 1800 pagine di regolamento.... La cosa che mi piace molto poi è questo "taglio cinematografico"...finalmente un gioco sulla WWII non anonimo e soprattutto senza zombie!  Che ne pensate voi?
|
| 10 nov 2009, 14:35 |
|
|
|
lorenzo
Administrator
|
Lo storico mi affascina molto... e poi senza zombie! Vado a leggermi il regolamento.
_________________ As Known As: jorghe WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!
Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Miniature alternative per la Guardia Imperiale, W40K! - Recensione del Battle Set Mantic Games!
I miei progetti per Kings of War: zombie, scheletri
Tutti i link ai download del materiale per Kings of War! Tutti i link ai download del materiale per Warpath!
|
| 10 nov 2009, 14:53 |
|
|
|
Gunny
Nuovo Wargamer
|
Ho letto da qualche parte che verrà presentato anche a Dadi.com a Crema a fine mese. Qualcuno pensa di farci un salto?...
|
| 11 nov 2009, 14:42 |
|
|
|
reVenAnt
Administrator
|
Io penso che ci sarò sicuramente (@ Crema)! Scommetto anche il mio collega lorenzo!
|
| 11 nov 2009, 14:48 |
|
|
|
Gunny
Nuovo Wargamer
|
Ottimo...io non sono ancora certo se riuscirò a esserci...al limite conto su di voi per una bella recensione 
|
| 11 nov 2009, 14:50 |
|
|
|
lorenzo
Administrator
|
Riporto alla vita questa discussione, perchè ieri a Novegro ho avuto modo di vedere da vicino le miniature di questo gioco e fare due chiacchiere con modellismo48! Devo dire che sia dal punto di vista modellistico, sia dalle trovate regolistiche mi sembra un gioco che merita sicuramente di essere provato. Si tratta di uno storico vero e proprio in formato skirmish, in cui si scontrano piccole squadre formate da meno di una decina di soldati (lo starter set è formato da 4 miniature, al primo torneo ufficiale hanno giocato con un punteggio che permetteva in media 5 miniature). Ad ora sono disponibili russi e tedeschi, in un'ambientazione chiaramente ispirata agli scontri di Stalingrado. Il regolamento si può scaricare gratuitamente da questa pagina, ed è disponibile in varie lingue tra cui l'italiano.
_________________ As Known As: jorghe WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!
Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Miniature alternative per la Guardia Imperiale, W40K! - Recensione del Battle Set Mantic Games!
I miei progetti per Kings of War: zombie, scheletri
Tutti i link ai download del materiale per Kings of War! Tutti i link ai download del materiale per Warpath!
|
| 26 set 2011, 18:00 |
|
|
|
MaoDantes
Power Wargamer
Iscritto il: 2 set 2009, 12:32 Messaggi: 717 Località: Augusta Taurinorum
|
Ho appena visot inglorious bastards e vien proprio voglia di praticare sul campo un pò di sano storico spara-et-ammazza (scherzo...ma vado a scaricarmi le regole ed a darci na guardatina)
_________________ Buon 150° compleanno Signora (o signorina) ITALIA !
|
| 26 set 2011, 18:22 |
|
|
|
modellismo48
Nuovo Wargamer
|
salve ragazzi, sono usciti due set di fabbricati per 1:48 combat, vi anticipo una foto in attesa di vederli in vendita nel mio negozio . saluti Paolo M48 www.modellismo48.itinfo@modellismo48.it
Allegati:
48IFN1+2_thumb.jpg [ 21.05 KiB | Osservato 79 volte ]
|
| 30 set 2011, 1:11 |
|
|