| Autore |
Messaggio |
|
lorenzo
Administrator
|
 DADI.COM - Crema: 28 e 29 novembre
Come giustamente ricordato da gunny, il 28 e 29 settembre si terrà il dadi.com, una fiera dedicata a qualsiasi tipo di wargame esistente. Come di consueto sarà ospitato presso l'università di Crema, dove studiamo io e reVenAnt, provincia di Cremona. Ecco il link al sito ufficiale: http://www.dadiepiombo.com/dadicom.htmlSe volete farvi riconoscere eccovi una targhetta su cui scrivere il vostro nick  (da un'idea di reVenAnt) 
_________________ As Known As: jorghe WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!
Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Miniature alternative per la Guardia Imperiale, W40K! - Recensione del Battle Set Mantic Games!
I miei progetti per Kings of War: zombie, scheletri
Tutti i link ai download del materiale per Kings of War! Tutti i link ai download del materiale per Warpath!
|
| 11 nov 2009, 14:55 |
|
|
|
Jehan
Wargamer Junior
|
 Re: DADI.COM - Crema: 28 e 29 novembre
io ci sarò ovviamente 
| 12 nov 2009, 16:14 |
|
|
|
Godel
Power Wargamer
|
invidia...
io il 29 devo dare un ripasso di warhammer a certi sboroni della FIGW...
T_T
| 12 nov 2009, 16:15 |
|
|
|
lorenzo
Administrator
|
C'è anche il sabato 28, io se vado ci andrò il sabato, perchè il 29 devo andare al battesimo di mio cugino.
_________________ As Known As: jorghe WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!
Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Miniature alternative per la Guardia Imperiale, W40K! - Recensione del Battle Set Mantic Games!
I miei progetti per Kings of War: zombie, scheletri
Tutti i link ai download del materiale per Kings of War! Tutti i link ai download del materiale per Warpath!
|
| 12 nov 2009, 16:16 |
|
|
|
Godel
Power Wargamer
|
sabato devo render conto alla signora (si fa per dire...)
| 12 nov 2009, 16:23 |
|
|
|
Gunny
Nuovo Wargamer
|
Benone .-) Come vi dicevo non sono certo di farcela...e nel caso...la cosa mi spiacerà molto! Qualcuno di voi fa recensioni o scrive articoli da qualche parte?... ...magari recensioni con tante foto... 
|
| 13 nov 2009, 12:50 |
|
|
|
Godel
Power Wargamer
|
si potrebbe fare un articolo/recensione per l'Orco Nero, no?
| 13 nov 2009, 13:29 |
|
|
|
reVenAnt
Administrator
|
Esagerati, c'è già la rivista di Dadi.com!!
Ma Jehan...tu sei un venditore, un addetto ai tavoli, o una persona in borghese XD? Perchè sarebbe un onore conoscerti, ma non so come trovarti ^ ^ !
_________________ A proposito di WarGamesForum.it Il nuovissimo BLOG di WarGamesForum.it - Mappa dei Giocatori - Il manifesto di WarGamesForum.it
I miei progetti LEGIO OCULUM - Armata Demoni di Tzeentch autocostruita, con tutorial - Restauro CalcioBalilla "celebrativo"! - Comparazione: GW vs Mantic - Torre Teschio, elemento scenico lanciadadi
Risorse Gratuite per Kings of War, Warpath e info sulla Mantic Games Regolamento e Liste degli Eserciti per Kings of War (fantasy) - Segnalini Ferita per Kings of War - Regolamento e Liste degli Eserciti per Warpath (futuristico)
Il Mercatino di reVenAnt : Miniature & Videogames.
|
| 19 nov 2009, 13:40 |
|
|
|
Jehan
Wargamer Junior
|
reVenAnt ha scritto: Esagerati, c'è già la rivista di Dadi.com!!
Ma Jehan...tu sei un venditore, un addetto ai tavoli, o una persona in borghese XD? Perchè sarebbe un onore conoscerti, ma non so come trovarti ^ ^ ! uomo in borghese, e avrò la targhetta col nick del tilea (lascito del primo Tilea Day) sulla maglia. Se vuoi possiamo anche scambiarci i cell, con Gorkrund l'ho già fatto.
| 20 nov 2009, 12:38 |
|
|
|
Godel
Power Wargamer
|
con buona probabilità forse ci sono anche io...
...l'unico problema è che quel p***a di Sabb vuole andare al torneo....
| 20 nov 2009, 15:06 |
|
|
|
Jehan
Wargamer Junior
|
ah, io ci sarò di domenica (non l'avevo scritto). Per foto & C sul sito di dadi e piombo le mettono sempre, ci sono attualmente quelle delle edizioni passate... Godel ha scritto: con buona probabilità forse ci sono anche io...
...l'unico problema è che quel p***a di Sabb vuole andare al torneo.... digli che se non viene lo tormenterò sul Tilea per fargli iniziare WAB a vita 
| 20 nov 2009, 17:46 |
|
|
|
Godel
Power Wargamer
|
lo sto già tormentando io per quello...
altrimenti su chi passo sopra con i miei catafratti???
cmq al 90% veniamo ^^
| 20 nov 2009, 17:53 |
|
|
|
Gunny
Nuovo Wargamer
|
Ragazzi...non ce l'ho fatta........  c'era 1-48? cosa mi sono perso? raccontatemi tutto!
|
| 2 dic 2009, 0:58 |
|
|
|
reVenAnt
Administrator
|
Io ci sono stato, ma come sempre arrivato tardi la domenica, quasi in concomitanza con lo "sbaraccamento"!
Quindi, purtroppo non saprei dire molto!
_________________ A proposito di WarGamesForum.it Il nuovissimo BLOG di WarGamesForum.it - Mappa dei Giocatori - Il manifesto di WarGamesForum.it
I miei progetti LEGIO OCULUM - Armata Demoni di Tzeentch autocostruita, con tutorial - Restauro CalcioBalilla "celebrativo"! - Comparazione: GW vs Mantic - Torre Teschio, elemento scenico lanciadadi
Risorse Gratuite per Kings of War, Warpath e info sulla Mantic Games Regolamento e Liste degli Eserciti per Kings of War (fantasy) - Segnalini Ferita per Kings of War - Regolamento e Liste degli Eserciti per Warpath (futuristico)
Il Mercatino di reVenAnt : Miniature & Videogames.
|
| 2 dic 2009, 10:24 |
|
|
|
Jehan
Wargamer Junior
|
Io ci sono stato dalle 10 e mezza fino a circa le quattro. Come al solito molta roba (c'era un tavolo sul Vietnam spettacolare!), attrazione principale fra gli espositori il rivenditore Perry, dove ho potuto dare un'occhiata anche al nuovo regolamento del ciccionazzo.
| 2 dic 2009, 12:25 |
|
|