Oggi è 20 mag 2012, 8:18

Ultima battaglia del 2010: Elfi Silvani vs Non-Morti 
Autore Messaggio
Wargamer Junior

Messaggio Ultima battaglia del 2010: Elfi Silvani vs Non-Morti

Salve a tutti e buon inizio 2011.
Noi abbiamo trascorso allegramente la vigilia della fine del 2010 con una bella, divertente battaglia di Naran Fantasy Wars (la versione "torinese" di Fantasy Warriors). Si sono scontrati gli Elfi Silvani comandati da Sergio ed una Armata delle Tenebre di Non-morti dell'oscuro Sandro. Questa volta non sono stati schierati i Vampiri. Abbiamo giocato con eserciti da 2500 punti con 1000 punti ciascuno di ars arcana. Abbiamo giocato i regolamentari 12 turni. La partita è terminata con un pareggio, con un leggero vantaggio dei Non-morti in termini di punti. L'episodio clou della battaglia è avvenuto proprio alla fine dell'ultimo turno, quando il Condottiero Non-morto, assalito da 2 Esploratori, l'Eroe su aquila e dall'Aquila Gigante alla fine è caduto, portandosi però con sé il valoroso Eroe che già lo aveva affrontato da solo in precedenti turni. Altri due episodi epici sono stati:
la strenua difesa opposta dalla Fanteria degli Elfi contro il Drago Non-morto (per diversi turno una sola Unità, poi una seconda a dare man forte alla prima)
e la miracolosa sopravvivenza di un Genrale che, assalito dal Condottiero Non-morto, è riuscito a sopravvivere passando inerme ben 8 tiri salvezza (anche con l'aiuto dei Sacerdoti e Chierici e.... tanta fortuna!).
Questo è il link alla pagina del nostro sito (sezione Naran Fantasy Wars - Immagini - Battaglie) dove potete vedere le immagini della battaglia:

http://www.naran.it/FantasyWars/Immagin ... aglia.html

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Arrivederci con le prossime nostre battaglie del 2011.

1 gen 2011, 19:51
Profilo
Skilled Wargamer

Messaggio Re: Ultima battaglia del 2010: Elfi Silvani vs Non-Morti
I dolmen ce li ho anch'io, ma siccome li ho da mooolto tempo ormai mi è rimasto integro solo l'altare mentre i pietroni sono li che attendono di ritornare a nuova vita...

Ma il bestione non morto con sopra altra gente cos'è? Un rinoceronte?

Warhammer 40.000

Warpath

Hearts of oak

Il mio blog sui giochi[/color]

1 gen 2011, 20:26
Profilo WWW
Wargamer Junior

Custode ha scritto:
I dolmen ce li ho anch'io, ma siccome li ho da mooolto tempo ormai mi è rimasto integro solo l'altare mentre i pietroni sono li che attendono di ritornare a nuova vita...

Ma il bestione non morto con sopra altra gente cos'è? Un rinoceronte?

Sì, è un modellino della Mirliton (ex Grenadier), come pure il Mammouth ed il Drago dei Non-morti:
http://www.mirliton.it/index.php?cName= ... mm-undeads

3 gen 2011, 11:04
Profilo
Wargamer Senior

complimenti per l'inauguazione "sanguinolenta" del nuovo anno xD

mii chiedevo, qualcuno può aiutarmi e capire le dimensioni del ciclope scheletro di mirliton? in centimetri pollici o in parole povere e paragoni...io sto cercando un sostituto al gigante d'ossa di warhhammer che oltre a costare molto ha pure un modello un po (per me) brutto..invece questo ciclope mi piace proprio, spero solo sia grande abbastanza!

12 gen 2011, 17:07
Profilo
Wargamer Junior

Morgan ha scritto:
complimenti per l'inauguazione "sanguinolenta" del nuovo anno xD

mii chiedevo, qualcuno può aiutarmi e capire le dimensioni del ciclope scheletro di mirliton? in centimetri pollici o in parole povere e paragoni...io sto cercando un sostituto al gigante d'ossa di warhhammer che oltre a costare molto ha pure un modello un po (per me) brutto..invece questo ciclope mi piace proprio, spero solo sia grande abbastanza!

Mio figlio dovrebbe averlo, questa sera gli chiederò in che scatola e in che armadio lo ha messo e poi domani te lo misuro e ti faccio sapere.
A memoria, mi pare che sia alto tra i 15 ed i 20 cm, forse anche 25 cm. Un pezzo bellissimo.

12 gen 2011, 19:01
Profilo
Wargamer Senior

è enorme! ottimo...credo che lo comprerò perchè mi piace proprio...ma ti riferisci proprio al ciclope vero? quello con le mani alzate che sta per fracassare i nemici con una pietra per intenderci..

PS: feedback sugli acquisti dal sito che hai linkato immagino ne avrai :) insomma compro tranquillo vero?

14 gen 2011, 0:14
Profilo
Wargamer Junior

Morgan ha scritto:
è enorme! ottimo...credo che lo comprerò perchè mi piace proprio...ma ti riferisci proprio al ciclope vero? quello con le mani alzate che sta per fracassare i nemici con una pietra per intenderci..

PS: feedback sugli acquisti dal sito che hai linkato immagino ne avrai :) insomma compro tranquillo vero?

Con Mirliton noi non abbiamo MAI avuto problemi, inoltre effettua le spedizioni anche con pagamento in contrassegno, che sì costa un po' di più ma ti dà la sicurezza di pagare solo quando ricevi il pacco con le miniauture. Noi facciamo sempre così.
Ciao

14 gen 2011, 20:21
Profilo

{ RELATED_TOPICS }
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. ELFI ALTI vs ELFI OSCURI - battaglia di Naran Fantasy Wars

Belg

4

443

3 gen 2011, 11:20

Belg Vedi ultimi messaggi

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. La prima battaglia del 2011: Nani vs Vampiri & Non morti

Belg

2

129

3 gen 2011, 11:22

Belg Vedi ultimi messaggi

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. [Impetus] tornei 2010

dadiepiombo

0

168

10 feb 2010, 18:01

dadiepiombo Vedi ultimi messaggi