|
 |
 |
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
Gears of War Gioco in scatola
| Autore |
Messaggio |
|
ODINO
Wargamer Junior
|
 Gears of War Gioco in scatola
Qualcuno l'ha comprato? Com'è? Impressioni, difetti, insomma una recensione completa...
Grazie
|
| 27 ott 2011, 7:35 |
|
|
|
Reppy
Global Moderator
|
 Re: Gears of War Gioco in scatola
Non lo possiedo, ma così a prima occhiata sembra interessante, come sembra anche smile però ad altri prodotti del genere.
_________________ Tutti i Link al Materiale di Kings of War (Italiano) Tutti i Link al Materiale di Warpath (Italiano)
|
| 27 ott 2011, 8:22 |
|
|
|
lorenzo
Administrator
|
Anche io leggendo un po' in giro ho avuto le stesse impressioni di Reppy! Però ne parlano abbastanza bene, se non hai altri giochi simili (tipo Doom) potrebbe valerne la pena 
_________________ As Known As: jorghe WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!
Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Miniature alternative per la Guardia Imperiale, W40K! - Recensione del Battle Set Mantic Games!
I miei progetti per Kings of War: zombie, scheletri
Tutti i link ai download del materiale per Kings of War! Tutti i link ai download del materiale per Warpath!
|
| 27 ott 2011, 14:26 |
|
|
|
Saint of Killers
Wargamer Senior
|
io l'ho comprato la qualita' del prodotto e' ottima pero' trovo le meccaniche un tantino coplicate, ci sono un sacco di carte dagli usi piu' disparati e le azioni si portano a termine usando carte+tiri di dado la mappa su cui giochi e' semi casuale e si gioca a missioni (nel regolamento ce ne sono un tot) diciamo che avrei preferito un prodotto sulla falsa riga di space hulk...
cosa positiva e' che il gioco e' cooperativo, da 1 a 4 giocatori che collaborano per portare a termine la missione mentre "i cattivi" agiscono in base a delle carte che peschi
p.s. il regolamento e' disponibile sul sito della fantasy flight, potete scaricarlo gratuitamente
_________________ --------------------------------------------------------------------- (cercasi giocatori di Kings of War a Torino, contattatemi!) army builder online per kings of war: http://www.mentemeccanica.com ---------------------------------------------------------------------
|
| 27 ott 2011, 20:14 |
|
|
|
Reppy
Global Moderator
|
Leggendo in giro penso di aver capito che ha il solito problema dei giochi Fantasy Flight, cioè che sono belli, fatti bene, ma hanno il regolamento scritto peggio di tutti i boardgame in circolazione, mi ricordo che presi Starcraft come primo titolo di questo produttore e inizialmente non ci capì niente abituato come ero dalle regole "monofoglio" dei giochi europei...
_________________ Tutti i Link al Materiale di Kings of War (Italiano) Tutti i Link al Materiale di Warpath (Italiano)
|
| 28 ott 2011, 14:49 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|