Altra partita online a Call Of Duty, io contro reVenAnt, gioca oggi, giorno di ferragosto. Il mio avversario soffre un po' inizialmente, dato che ha reinstallato il gioco dopo tanto tempo ed è un po' fuori allenamento. La prima partita ce la giochiamo all'arma bianca, valgono solo i colpi con il pugnale! Davvero divertente. Nella partite successive si soffre un po' per la modalità di gioco, che non offre spunti interessanti in una partita 1vs1. A dire la verità in tutte le modalità sarebbe meglio essere in tanti, ma in questa in modo particolare (la quartier generale). Ecco qualche immagine degli scontri, prese da reVenAnt.
_________________ As Known As: jorghe WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!
Re: BR: CoD4 [15/8/2009]
Devo dire che, reduce dalle partite in LAN al primo capitolo di Call of Duty, dove mi trovavo a mio agio con il soldato russo, rigorosamente armato di PPsH (probabilmente per il caricatore immenso, e compensare la mia scarsa mira), mi dimostro migliore sulle mappe fredde della steppa russa, piuttosto che quelle pseudo-desertiche!!!