Oggi è 20 mag 2012, 8:29

E coi Lego cosa ci posso fare? Da oggi anche giocare MMOG 
Autore Messaggio
Power Wargamer

Messaggio E coi Lego cosa ci posso fare? Da oggi anche giocare MMOG

E per di più gratis ;)
http://universe.lego.com/en-gb/default. ... oductsUKLU

Ci sono capitato per caso dopo aver letto della community di sviluppatori per sw su PC che gira dentro i Lego... la frontiera del modellismo e dello sviluppo di giochi di società "da tavolo" od "on-line" si fa sempre + sfumata ...

Che ne dite?
Magari una versione Lego di KoW e di Warpath potrebbe essere un prossimo sviluppo "inatteso" :rofl:

Purtroppo però il progetto Lego Universe è "saltato per mancanza di giocatori" http://universe.lego.com/en-gb/communit ... ?id=359539

Chissà che il futuro non riservi nuove ed imprevedibili soluzioni dai creativi Lego ;)

Ultima modifica di MaoDantes il 29 nov 2011, 20:25, modificato 1 volta in totale.

29 nov 2011, 20:22
Profilo
Global Moderator

Messaggio Re: E coi Lego cosa ci posso fare? Da oggi anche giocare MMO
A causa del mio lavoro conosco molti collezionisti di Lego (sembra strano lo so, ma è così xD), e devo dire che avevo sentito parlare di Lego Universe, ma non c'era moltissimo entusiasmo riguardo al gioco. Certo che quelle costruzioni sono sempre fighe, peccato che costino forse più dei prodotti GW... (A quanto ne so negli anni hanno mantenuto bene o male i prezzi costanti, ma hanno abbassato molto la qualità dei prodotti).

Inoltre, riguardo al Wargame dei Lego
http://www.brikwars.com/
E' una cosa amatoriale, ma so che c'è qualcuno che ci gioca, certo è che costa uno spatasso, non sapete quanto cari sono i minifig della lego....

Immagine

30 nov 2011, 10:15
Profilo
Administrator

Io sono cresciuto a forza di lego, ricordo ancora una specie di bidone in plastica, di quello apposta per riporre i giocattoli, pieno di lego! Nei giorni di festa era una goduria rovesciarlo sul pavimento per riscoprire tutti i pezzettini! :lol:
Va dato atto all'azienda danese di sapersi rinnovare per restare al passo coi tempi, ad esempio come vettore di merchandising (star wars, indiana jones, ecc) o addirittura investendo in videogiochi. Anche se ormai sono grandicello, ogni tanto guardo con invidia i bambini che possono chiedere a babbo natale la Millennium Falcon di Lego, o anche il robottino programmabile che avevano rilasciato qualche anno fa!

Quindi vediamo, questo MMO ha sicuramente delle buone promesse, dato che nel mondo lego si può essere quasi qualsiasi personaggio (dal cavaliere medioevale al vigile del fuoco!).

Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Miniature alternative per la Guardia Imperiale, W40K! - Recensione del Battle Set Mantic Games!

I miei progetti per Kings of War: zombie, scheletri

Tutti i link ai download del materiale per Kings of War!
Tutti i link ai download del materiale per Warpath!

30 nov 2011, 15:28
Profilo WWW
Power Wargamer

E' assolutamente vero che costano un botto (sopratutto i robot programambili mindstorms) ma è pur vero che in rete si trovano i "development" kit gratuiti per minimizzare il numero e tipo di pezzi da ordinare direttamente da sito :P

Il mondo on-line invece sembra abbia preso talmente poco che hanno deciso di chiuderlo a gennaio 2012 ... però mi sembra di capire che si son buttati su kit di gioco da tavola e su sviluppi per PC non on-line... chissà cosa faranno per continuare a sopravvivere ;)

30 nov 2011, 19:56
Profilo

{ RELATED_TOPICS }
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Proposta: @ che Giochi vorresti giocare??

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

reVenAnt

21

526

17 feb 2011, 13:21

Jericho_One Vedi ultimi messaggi