Proposta: @ che Giochi vorresti giocare??
Un piccolo elenchino dei giochi che si potrebbero giocare....partecipate numerosi!
-Diablo II -Warcraft 3 (espansione the Frozen Throne) -Warhammer 40.000 Soulstorm -Unreal Tournament 2003 -Magic Battlegrounds -Age of Empires 2 (espansione the Conquerors) -Neverwinter Nights -Gears of War -World of Warcraft -Serious Sam, the First Encounter (Patch a 1.05 http://files.seriouszone.com/download.php?fileid=295) -Call of Duty 4, Modern Warfare -Battle for Wesnoth, gratuito!
Se si arriva ad avere abbastanza partecipanti, si potrebbero creare delle ladder interne!o dei gruppi di gioco affiatati! Rispondete numerosi, proponete, fatevi avanti!
Io posso giocare a warIII frozen throne, soulstorm, e volendo si potrebbe fare qualche quest in collaborazione su WoW.
_________________ As Known As: jorghe WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare! Eserciti WHFB: Nani Vincitore dei contest: - The Last Before the Lock - Most Idiot Reply
15 lug 2009, 12:04
reVenAnt
Administrator
Re: Proposta: @ che Giochi vorresti giocare??
In effetti, anche World of Warcraft potrebbe essere un'idea, se qualcuno ci gioca già!
_________________ As Known As: jorghe WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare! Eserciti WHFB: Nani Vincitore dei contest: - The Last Before the Lock - Most Idiot Reply
23 lug 2009, 11:21
reVenAnt
Administrator
Aggiudicato, invito aperto a chiunque si volesse unire!
Aggiunto il link all'ultima patch disponibile per Serious Sam
23 lug 2009, 11:45
reVenAnt
Administrator
Il mercatino di reVenAnt : Miniature & Videogames Accetto commissioni per elementi scenici da gioco, a prezzi più che economici!
Vincitore dei Contest : - Passa la Bomba, 30 Giugno 2010 - Sbrocca il Brocco, 13 Luglio 2010
lorenzo ha scritto:
il gatto luciano assomiglia a minou!
26 ago 2009, 17:27
zakaris von urdet
Nuovo Wargamer
Ad avere il tempo di giocare...
ma quando uscirà diablo III, sto tenendo da parte i giorni di ferie per quel momento!
7 set 2009, 15:21
reVenAnt
Administrator
Eh già, anch'io non vedo l'ora!!
Per il tempo, magari si trova un'oretta la sera, o qualche mattina del weekend, nulla di impegnativo! Contando che sono gli unici momenti di gioco in una settimana di duro lavoro e studio, un po di relax ci vuole!!
Quale? warcraft 3 si, gioco, ma sono un pippa wow giocavo, adesso credo che mi abbiano tolto l'account, dato che ero su un server shard
15 ott 2009, 10:03
ogre panciuto
Campaign Designer
Iscritto il: 14 ott 2009, 9:40 Messaggi: 793 Località: robegano-venezia
non ho nessuno di questi giochi sigh... nessuno che abbia uno straccio di playstation 3 per scambiare partitine online?
_________________ GRANDE SOSTENITORE DEL VERO EQUILIBRIO: GIOCA LA TUA ARMATA E VEDRAI CHE TI DIVERTI 3000 NO LIMITS+MONOFANTERIA= THE REAL WAY DARK ELVES PLAYER GRANDE SOSTENITORE DEI KILL POINTS E DELLA LINEA DI VISTA REALE
Gratuito, leggero, longevo... e divertente! FPS adrenalinico che poco centra con i wargames, ma a mio avviso un ottimo gioco e sopratutto aperto a tutti ed a tutte le piattaforme!
4 gen 2010, 1:44
reVenAnt
Administrator
Ho aggiunto Battle for Wesnoth, giocabile praticamente da ogni pc, e scaricabile gratuitamente da internet!
QUIne potete trovare la recensione e qualche commento!
Il mercatino di reVenAnt : Miniature & Videogames Accetto commissioni per elementi scenici da gioco, a prezzi più che economici!
Vincitore dei Contest : - Passa la Bomba, 30 Giugno 2010 - Sbrocca il Brocco, 13 Luglio 2010
lorenzo ha scritto:
il gatto luciano assomiglia a minou!
21 lug 2010, 11:56
MaoDantes
Campaign Designer
Iscritto il: 2 set 2009, 12:32 Messaggi: 221 Località: Augusta Taurinorum
Una partitina in rete veloce veloce a Wesnoth sarebbe interessante... ormai le campagne sono quasi "finite" e son curioso di vedere come reagisco all'intelligenza altrui e non solo all'AI del PC
_________________ Due risposte da vero orco dopo due turni di CaC: "massi mortale sul gigante, che sarà ,mai?" "massi DOPPIO mortale sulla viverna, un pò sopra media "