Iscritto il: 2 set 2009, 12:32 Messaggi: 859 Località: Augusta Taurinorum
Re: I goblin di Mantic!
Saint of Killers ha scritto:
MaoDantes ha scritto:
Spero che ne vendano pochi e che di quei pochi ricevano feedback a frotte del tipo: perchè non li fate in plastica?
ne avevamo gia' parlato altrove mi pare, il fatto che siano di metallo e' solo una scelta di budget (investimento minore) e logistica (li possono stampare in proprio) avranno fatto i loro conti quando hanno deciso di farli in metallo invece che plastica
In tal caso potrebbero aver deciso metallo perchè non pensano di venderne in grandi quantità da giustificare il maggior costo della plastica ... però magari in futuro faranno come con i cavalieri revenant passando anche loro al restic a suon di ricevere feedback positivi di vendita
_________________ Buon 150° compleanno Signora (o signorina) ITALIA !
28 gen 2012, 22:17
Reppy
Global Moderator
Lo spero cavolo, perchè li vorrei. Io ho anche ipotizzato che loro comunque debbano comprare X quantità di metallo per le loro miniature e la produzione di Goblin in metallo si incastrava perfettamente con la data quantità che potevano comprare al prezzo più conveniente senza sprechi. In pratica hanno sfruttato il metallo perchè tanto dovevano comprarlo e i goblin si riescono a fare bene in metallo visto che il corpo sarà probabilmente monopezzo e al massimo cambieranno le armi o la testa a qualche modello...
Lo spero cavolo, perchè li vorrei. Io ho anche ipotizzato che loro comunque debbano comprare X quantità di metallo per le loro miniature e la produzione di Goblin in metallo si incastrava perfettamente con la data quantità che potevano comprare al prezzo più conveniente senza sprechi. In pratica hanno sfruttato il metallo perchè tanto dovevano comprarlo e i goblin si riescono a fare bene in metallo visto che il corpo sarà probabilmente monopezzo e al massimo cambieranno le armi o la testa a qualche modello...
potrebbe essere, anche perche' in questo periodo stanno stampando sia i Drakkarim che i kit di conversione per i Twilight Kin in metallo
la scelta che mi stupisce un po' e che i goblin con arco saranno di plastica... potendo scegliere ed avendo un budget limitato avrei fatto al contrario: goblin con lancia in plastica (mi aspetto che se ne vendano di piu') goblin cor arco in metallo (o ibrido plastica metallo come gli scheletri con arco)
_________________ --------------------------------------------------------------------- (cercasi giocatori di Kings of War a Torino, contattatemi!) army builder online per kings of war: http://www.mentemeccanica.com ---------------------------------------------------------------------
29 gen 2012, 14:58
reVenAnt
Administrator
Ragionando in termini di gioco però è da dire che sono più insidiosi (e quindi potenzialmente più vendibili) i Bows (Goblin con arco) piuttosto che gli Sharpstick con picca!
reVenAnt ha scritto:
Ragionando in termini di gioco però è da dire che sono più insidiosi (e quindi potenzialmente più vendibili) i Bows (Goblin con arco) piuttosto che gli Sharpstick con picca!
soprattutto in orde a basso costo ma grandi quantità di attacchi e grandi quantità di modelli da vendere
29 gen 2012, 17:50
Saint of Killers
Wargamer Senior
MaoDantes ha scritto:
reVenAnt ha scritto:
soprattutto in orde a basso costo ma grandi quantità di attacchi e grandi quantità di modelli da vendere
non saprei, io credo molto poco nella roba che tira al 5+ di base, tra copertura e lunga gittata finiscono con il combinare poco
_________________ --------------------------------------------------------------------- (cercasi giocatori di Kings of War a Torino, contattatemi!) army builder online per kings of war: http://www.mentemeccanica.com ---------------------------------------------------------------------
29 gen 2012, 17:57
reVenAnt
Administrator
La pensavo anche io come te, ma i Goblin se non giocano con spam di Bogies, si trovano a dover fare molto affidamento sugli archi! In massa incidono con le loro 20 freccette, sono statici ma comunque capaci di reggere discretamente gli impatti degli avversari!
Sono i modelli della Avatars of War venduti in bundle con alcune armate di Goblin Mantic Games! Lo Sciamano è da poco uscito, ma non mi convince al 100%....molto bello invece il Goblin "Biggit", perfetto anche per rappresentare il famoso Grom il pancione di Warhammer Fantasy!
reVenAnt ha scritto:
Sono i modelli della Avatars of War venduti in bundle con alcune armate di Goblin Mantic Games! Lo Sciamano è da poco uscito, ma non mi convince al 100%....molto bello invece il Goblin "Biggit", perfetto anche per rappresentare il famoso Grom il pancione di Warhammer Fantasy!
The biggest biggit! La magia dello sciamano invece mi sembra una roba quasi da non morti... forse persin eccessiva, sembra grossa il doppio dello sciamano stesso