| Autore |
Messaggio |
|
lorenzo
Administrator
|
 I goblin di Mantic!
_________________ As Known As: jorghe WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!
Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Miniature alternative per la Guardia Imperiale, W40K! - Recensione del Battle Set Mantic Games!
I miei progetti per Kings of War: zombie, scheletri
Tutti i link ai download del materiale per Kings of War! Tutti i link ai download del materiale per Warpath!
|
| 18 gen 2012, 17:30 |
|
|
|
GGM
Skilled Wargamer
|
 Re: I goblin di Mantic!
Bellini i Goblin
| 18 gen 2012, 19:44 |
|
|
|
reVenAnt
Administrator
|
I concept mi piacciono, spigolosi al punto giusto ma non del tutto sprovveduti, in quanto parzialmente corazzati! Bello stile sulla carta...
Ho appreso che saranno in metallo, con le braccia separate dal resto del corpo ed incollabili a piacere!
_________________ A proposito di WarGamesForum.it Il nuovissimo BLOG di WarGamesForum.it - Mappa dei Giocatori - Il manifesto di WarGamesForum.it
I miei progetti LEGIO OCULUM - Armata Demoni di Tzeentch autocostruita, con tutorial - Restauro CalcioBalilla "celebrativo"! - Comparazione: GW vs Mantic - Torre Teschio, elemento scenico lanciadadi
Risorse Gratuite per Kings of War, Warpath e info sulla Mantic Games Regolamento e Liste degli Eserciti per Kings of War (fantasy) - Segnalini Ferita per Kings of War - Regolamento e Liste degli Eserciti per Warpath (futuristico)
Il Mercatino di reVenAnt : Miniature & Videogames.
|
| 19 gen 2012, 14:11 |
|
|
|
lorenzo
Administrator
|
Allora è un kit basato sullo stesso concetto dei berseker!
_________________ As Known As: jorghe WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!
Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Miniature alternative per la Guardia Imperiale, W40K! - Recensione del Battle Set Mantic Games!
Tutti i link ai download del materiale per Kings of War! Tutti i link ai download del materiale per Warpath!
|
| 19 gen 2012, 14:47 |
|
|
|
Reppy
Global Moderator
|
Ecco perchè costano così tanto rispetto al resto, sono di metallo. Comunque belli, potrei pensare di comprarne un po' per usarli come goblin in Warhammer, anche se non sono un'unità che schiero di sovente xD...
_________________ Tutti i Link al Materiale di Kings of War (Italiano) Tutti i Link al Materiale di Warpath (Italiano)
|
| 19 gen 2012, 16:15 |
|
|
|
MaoDantes
Power Wargamer
Iscritto il: 2 set 2009, 12:32 Messaggi: 859 Località: Augusta Taurinorum
|
Bei disegni e bello il concept di "cappuccio-maschera" e scudi puntuti e spigolosi "sharp stiks"  Guardando il design di gambe e torso fa pensare che possano essere delle zampe e dei torsi ingobbiti facilmente "rattizzabili"... chissà se fanno veramente un futuro kit mischiabile goblin-ratti ... spero vivamente di no perchè non sopporto i topastri ma da un punto di vista di riutilizzo ed investimento al minor costo possibile se lo fanno li stimo 
_________________ Buon 150° compleanno Signora (o signorina) ITALIA !
|
| 20 gen 2012, 0:45 |
|
|
|
Reppy
Global Moderator
|
Hai ragione, sembrano facilmente rattizzabili....
_________________ Tutti i Link al Materiale di Kings of War (Italiano) Tutti i Link al Materiale di Warpath (Italiano)
|
| 20 gen 2012, 10:26 |
|
|
|
gudegar
Wargamer Junior
|
OFF// comunque in caso di ratti.... quelli di gw non potrebbero rompere molto le scatole perchè il primo concept di ratti lo aveva pensato il buon vecchio philip k. dick in alcuni suoi romanzi/racconti* (lasciando intendere che col tempo avrebbero rimpiazzato gli esseri umani), sono stato uno sciocco ad essermelo dimenticato XD
*come cronache dal dopobomba
_________________ Gudegar, il gufo barbuto al bancone di Bugman
|
| 20 gen 2012, 10:57 |
|
|
|
lorenzo
Administrator
|
Si, infatti. Credo proprio che il copyright riguardi la parola Skaven e non il concetto di uomini-ratto.
|
| 20 gen 2012, 12:27 |
|
|
|
lorenzo
Administrator
|
Pare che invece i goblin con arco saranno in plastica, e siano già in avanzato stato di lavorazione (forse già pronti per la stampa). A questo punto mi chiedo se c'è la possibilità che rendano questo kit in plastica multi-purpose, magari con sufficienti pezzi per sostituire a tutti l'arco con una picca. A questo punto il kit in metallo servirebbe più che altro per varietà o come gruppo di comando.
|
| 24 gen 2012, 15:05 |
|
|
|
MaoDantes
Power Wargamer
|
Bella questa news ... mi tocca acquistare un'altro paio di blocchi di goblin giusto per non farmi mancare nessun possibile goblinoide nella collezione per ora completa di tutti i possibili goblin di plastica made in gw 
|
| 24 gen 2012, 19:30 |
|
|
|
GGM
Skilled Wargamer
|
  Fighi sti goblin, quelli GW fanno sbocco a confronto.
Ultima modifica di GGM il 26 gen 2012, 19:52, modificato 1 volta in totale.
|
| 26 gen 2012, 19:40 |
|
|
|
cultistapazzo
Wargamer Junior
|
sono davero patatosi li avessero fatti in plastica sti babbi della mantic ne avrebbero venduti a vagonate, roba da far chiudere la renedra per esaurimento nervoso!
_________________ sei di Torino? vuoi giocare a Kings of War? contattaci! >>>http://lafondazione.forumfree.it/<<<
|
| 26 gen 2012, 19:58 |
|
|
|
reVenAnt
Administrator
|
Eccoli, bellissimi secondo me! Non troppo distanti dai GW al punto che si possono benissimo mixare senza problemi!
Molto buono il gruppo di comando! Ricordano vagamente gli Orchi, pur senza soffrire della sindrome da scudo "strano" e braccino corto!
_________________ A proposito di WarGamesForum.it Il nuovissimo BLOG di WarGamesForum.it - Mappa dei Giocatori - Il manifesto di WarGamesForum.it
I miei progetti LEGIO OCULUM - Armata Demoni di Tzeentch autocostruita, con tutorial - Restauro CalcioBalilla "celebrativo"! - Comparazione: GW vs Mantic - Torre Teschio, elemento scenico lanciadadi
Risorse Gratuite per Kings of War, Warpath e info sulla Mantic Games Regolamento e Liste degli Eserciti per Kings of War (fantasy) - Segnalini Ferita per Kings of War - Regolamento e Liste degli Eserciti per Warpath (futuristico)
|
| 26 gen 2012, 20:03 |
|
|
|
Saint of Killers
Wargamer Senior
|
devo dire che lo stile mi piace (abbstanza lontano dai goblin delle tenebre) non sono pero' convinto dal punto di vista tecnico... mi sembrano poco definiti dovrei pero' vederli dal vivo...
_________________ --------------------------------------------------------------------- (cercasi giocatori di Kings of War a Torino, contattatemi!) army builder online per kings of war: http://www.mentemeccanica.com ---------------------------------------------------------------------
|
| 26 gen 2012, 21:26 |
|
|
|
Baldovino I
Wargamer Junior
Iscritto il: 21 dic 2011, 18:00 Messaggi: 90 Località: Waterloo, Belgio
|
A me sembrano uomini-ratto colorati di verde con la nasca di uno gnoblar...
|
| 27 gen 2012, 14:12 |
|
|
|
reVenAnt
Administrator
|
Naah, di ratto non c'è motlo imho! La discriminante per il ratto sono la testa ed il pelo a vista, cosa che questi Goblin non hanno. Poi che sia possibile cambiando ad esempio proprio le teste rendere questi modelli degli Uomini-Ratto è un altro discorso.
Anche il vecchio kit di fanteria Games Workshop per Scheletri, Ratti del Clan e Goblin delle Tenebre aveva uno sprue comune per tutti i gruppi di comando delle tre unità citate, a dimostrare come le distanze Goblin/Ratto fantasy non siano poi così abissali!
In compenso è vero, il nasone così accentuato richiama molto gli Gnoblar dei Regni degli Ogre!
|
| 27 gen 2012, 14:16 |
|
|
|
Reppy
Global Moderator
|
Non lo so, probabilmente sono meglio di quelli GW che sono vecchi di eoni, però non sono covintissimo, di certo non sono brutti comunque, assmogliano molto agli Gnoblar davvero.
|
| 27 gen 2012, 19:16 |
|
|
|
MaoDantes
Power Wargamer
|
A me il nasone piace parecchio perchè combinato con il cappuccio / maschera gli da quel tocco di comico che mi fa sorridere  Spero che ne vendano pochi e che di quei pochi ricevano feedback a frotte del tipo: perchè non li fate in plastica? 
|
| 27 gen 2012, 19:35 |
|
|
|
Saint of Killers
Wargamer Senior
|
MaoDantes ha scritto: Spero che ne vendano pochi e che di quei pochi ricevano feedback a frotte del tipo: perchè non li fate in plastica?  ne avevamo gia' parlato altrove mi pare, il fatto che siano di metallo e' solo una scelta di budget (investimento minore) e logistica (li possono stampare in proprio) avranno fatto i loro conti quando hanno deciso di farli in metallo invece che plastica
_________________ --------------------------------------------------------------------- (cercasi giocatori di Kings of War a Torino, contattatemi!) army builder online per kings of war: http://www.mentemeccanica.com ---------------------------------------------------------------------
|
| 27 gen 2012, 20:30 |
|
|