Se notate sulla lavagna c'è scritto: Male Cow + Dwarf + Badness + Horse + Plastic = ? La risposta è in un sacchettino appeso alla stessa lavagna, ma che rimane tutto il tempo nascosto dietro alla spalla di Ronnie.
_________________ As Known As: jorghe WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare! Campione WGF di Bask-oogle, con 39 punti!
surely happens to be something related to Abyssal halfbreeds ... anche se nel mio caso non mi sono accontentato di mixare i nani con tutto il resto ... ma anche un pò di gore riders ed altri bitz + vecchiotti
_________________ Buon 150° compleanno Signora (o signorina) ITALIA !
Secondo me più probabile gli Halfbreed, l'equivalente dei Torocentauri!
Ed ecco probabilmente da cosa saranno accompagnati!
Cita:
To date, the following are confirmed: 1. Half-breed cavalry, most likely resnic. 2. Orc slaves and their AD Taskmaster using some of the existing Orc sprues with some additions. 3. Some sort of cannon
Ronnie has also mentioned doing more for AD, but nothing specific to my knowledge.
Quindi: Torocentauri (MezzoSangue centauri), Schiavi Orchi con tanto di schiavista, realizzati a partire dagli Orchi già usciti, e un qualche sorta di macchina da guerra (Cannone).
concordo sull'ipotesi del kit orco "Ax normale" e magari il kit "martellatore" o "serventi" come base di partenza ... però mi aspetto almeno bitz diversi sia per gli schiavi orchi che per i "padroni" nani... e se li fanno in restic anzichè in metallo li stimo e li considererò forse (per ora ne ho da covnertire per un bel pò di tempo a venire)
Il kit cannone invece potrebbe essere un kit per montare i due / tre tipi diversi di mortaio / lanciarazzi Abyssale... oppure una nuovissima macchina da guerra (senza elite...) di cui sinceramente non ne sento la mancanza
Carino il Cannone, come era lecito attendersi è una "patch" per il Cannone standard dei Nani, questa volta (in precedenza il Katsuchan era un kit realizzato a partire dalla catapulta Fiammaligna dei Non-Morti).
Purtroppo nessuna nuova per gli Schiavi Orchi (se non un ottimo schema di pittura).
Strano lo schiavista, con quella specie di frusta snodabile, ma che sembra esser fragile. Da valutare meglio e da diverse angolazioni, mentre il pet simil-squig sembra adorabile! Una specie di porcellino demoniaco!
Non capisco se sia un caso o meno che sia stato posto nella posizione frontale del primo rango, posto solitamente dedicato al campione
Però sta cosa di utilizzare modelli già usciti facendo solo delle modifiche sta iniziando a stancare. Non so voi. O comunque se fai solo dei pezzi di modifica mi aspetto uscite sul mercato più veloci.
24 mag 2012, 20:15
reVenAnt
Administrator
Anche a me scoccia abbastanza, resta il fatto che Mantic ha però circa 3 anni di vita, e in circa 1000 giorni ha creato due sistemi di gioco (di cui uno beta ed uno ormai definitivo), un totale di 11 razze con almeno un modello, oltre a due serie di giochi da tavolo.
Mi scoccia, ma son disposto a perdonarli se riciclano qualcosa e tengono i prezzi bassi!
Mortaio molto bello, così come il pet. Lo schiavista non mi piace proprio, e la frusta è davvero pessima.
Secondo me, per quanto riguarda il mortaio, il riutilizzo di una parte già in produzione ci sta bene: non si nota nemmeno moltissimo essendo ricoperta dal nuovo pezzo. Come dice giustamente reVenAnt la scelta è tra più modelli con parti reciclate e meno modelli. Più modelli completamente originali non credo sia nemmeno lontanamente possibile. Tirando le somme questa "ondata" dei nani abissali mi soddisfa (frusta a parte).
_________________ As Known As: jorghe WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare! Campione WGF di Bask-oogle, con 39 punti!
concordo i pezzi migliori sono le nuove pose date agli halfbreeds molto dinamici ed il solito misto di bitz "particolari" per moddare un cannone che sinceramente non saprei se continuare a conservare nella sua normale forma nanica...
Resta da capire se tuti questi nuovi bits, teste, armi, fruste (non per il nanozzo... ma magari può servire ad altro ) saranno benduti anche da soli ... viva il riciclo con classe se la frequenza di uscite si mantiene significa che i ncapo ad altri 3 anni avremo almeno altri 4 sistemi di gioco nuovi ed un sacco di nuovi bitz per creare nuove razze
Avatars of War realizzerà un paio di modelli utilizzabili come golem, me ne sono accorto guardando la pagina su indiegogo!
Cita:
[PLANNED] Living ancestor: Two animated giant stone statue of a dwarf ancestor (WarCast)
quindi non disperate
_________________ --------------------------------------------------------------------- (cercasi giocatori di Kings of War a Torino, contattatemi!) army builder online per kings of war: http://www.mentemeccanica.com ---------------------------------------------------------------------
5 giu 2012, 12:17
MaoDantes
Power Wargamer
Iscritto il: 2 set 2009, 12:32 Messaggi: 1373 Località: Augusta Taurinorum
Oh intanto indiegogo un millino al giorno lo tira fuori.
gogo nanetti
spero che ce la facciano a tirare fuori qualche soldo extra, la roba di AoW (specialmente i nani) mi sono sempre piaciuti e comunque tutta la roba [planned] la fanno comunque indipendentemente se beccano soldi da indiegogo o no
prevedo una guerra civile nanica da noi in fondazione
_________________ --------------------------------------------------------------------- (cercasi giocatori di Kings of War a Torino, contattatemi!) army builder online per kings of war: http://www.mentemeccanica.com ---------------------------------------------------------------------