Segnalini Ferita per Kings of War!
Preso ormai un minimo di confidenza con il nuovo gioco Kings of War, mi è venuta un'idea nata da un riscontro pratico, durante una partita!
Puntualmente, i dadi utilizzati per tenere traccia dei punti Danno subiti dalle varie unità, avversarie e mie, venivano confusi, mossi, lanciati erroneamente!
Tutto questo anche prestando la massima attenzione!
In un paio di occasioni questo ha generato parecchia confusione!
Dunque mi sono munito di pazienza e, grazie anche al supporto di lorenzo, ho realizzato questi
Segnalini Ferita Personalizzati per l'esercito dei Non-Morti!Banalmente, si tratta dell'ormai famoso logo/teschietto dei Non-Morti Mantic Games, con accanto un numero che indichi il numero di ferite subite fino ad ora! Al posto dei dadi, basterà quindi mettere vicino all'unità questi pratici ed economici segnalini, per avere sempre sotto traccia il numero di ferite subite da un'unità!
Ho realizzato segnalini che riportassero 1, 3, 5, 10 e 20 ferite, così da poterne sommare in caso di necessità; inoltre, per una miglior personalizzazione possibile, i segnalini si presentano in colori diversi tra loro, così che possiate scegliere quello cromaticamente più vicino alla vostra armata (per me il viola è l'ideale!)
Il tutto raccolto in un pratico file pdf, pronto per voi e per il download, sul server di WarGamesForum.it :
Download dei Segnalini Ferita per l'esercito dei Non-Morti di Kings of War!
Mi raccomando, fatemi sapere cosa ne pensate di questa soluzione!