ogre panciuto ha scritto:
la lista non riflette molto il mio modo di giocare,
E perchè mai dovrei giocare seguendo il tuo modo? Io non sono te...
(che possono entrare entrambe in profondità in ogni caso al primo turno)
Emm... no...
Cito da pag 28 del sacro codex dei DA:
All'inizio del primo turno, puoi scegliere fino a metà (arrotondato per eccesso) delle squadre Terminator dell'Ala della MOrte tenute in riserva per effettuare un 'Assalto dell'Ala della Morte'.Devo mettere almeno 3 unità in riserva perchè 2 entrino il primo turno, cosa che potrei fare anche ora...
Ma senza i fari del teletrasporto non me la sento...
metterei qualche coppia di artigli (a patto che il tuo avversario giochi fanti imperiali, se ha la monomezzi ovviamente no).
Per attaccare per primo? Con AC 3 VS AC 4 mi colpisce al 4+ (50%), forza 3 VS resistenza 4 ferisce al 5+ (33%), salvo al 2+ (16.6 %) = 2.73 % di probabilità di muorire... Mi deve fare 50 attacchi per essere sicuro di uccidermi un terminator...
E col martello quelli che non uccidi ma che colpisci vanno ad I 1 nel prossimo turno, senza dimenticare lo scudo TS 3+ VS personaggi vari con lame potenziate.
Siamo testardi noi Angeli Oscuri, mica scavezza capo come i lupi siderali!
(Che per la cronaca essendo più sgravati possono avere un artiglio e lo scudo che sarebbe la soluzione migliore

)
vedi se nella squadra imbarcata riesci ad infilarci il cappellano magari rinunciando ad un dreddy.
Il Land Raider porta 5 terminator, è pieno...
E puoi dirci giuro che avrà veicoli vari. Preferisco avere giù i buoni ed affidabili Dready!