 |
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|
| Autore |
Messaggio |
|
Lord Athandin
Wargamer Junior
Iscritto il: 17 set 2009, 9:47 Messaggi: 74 Località: Torino
|
 [WH40K] Eldar 1500 pti
Partorita ieri pomeriggio, in pieno delirio febbrile.
Eldrad
5 stregoni, incoraggiare, potenziare, 3xdistruttore
Wave serpent, stellari, scatter
5 cercavia
2x6 vendicatori, esarca, spada, scudo, tempesta, difesa
spettrocustode, lancia incantata, scatter
2x falcon, lanciamissili, motori stellari, oloscudo
1413 p.ti, che si può aggiungere?
_________________
Ultima modifica di Lord Athandin il 19 ott 2009, 22:06, modificato 1 volta in totale.
|
| 19 ott 2009, 15:02 |
|
|
|
Godel
Power Wargamer
Iscritto il: 24 ago 2009, 12:10 Messaggi: 699
|
 Re: [WH40K] Eldar 1500 pti
riesci a mettere dei tetri mietitori, anche ai minimi termini?
non mi ricordo il costo....
cmq la lista sembra interessante...
Attacco rapido e preciso, no?
si, si...mi piace...
Come intenderesti usarla, nel dettaglio?
_________________
|
| 19 ott 2009, 15:18 |
|
|
|
Lord Athandin
Wargamer Junior
Iscritto il: 17 set 2009, 9:47 Messaggi: 74 Località: Torino
|
 Re: [WH40K] Eldar 1500 pti
Prima di tutto grazie per avere commentato, su tilea sarà la 3^ lista che metto senza ottenere uno stralcio di risposta. I tetri non riesco a metterli, perchè sono supporto pesante e le 3 scelte sono già occupate dai falcon e dallo spettrocustode; però devo dire che mi spiace, perchè sono un'unità che mi piace moltissimo, e che rende anche abbastanza bene. L'idea fondamentalmente è quella di portare i falcon con vendicatori a spasso, colpendo rapido (ma purtroppo in maniera non eccessivamente incisiva) dove serve, preferibilmente a supporto del concilio. Inoltre, tenendo i dire avengers imbarcati, posso lanciarli di 24" alla conquista di un obiettivo nell'ultimo turno. Il wave serpent trasporta il concilio dove serve, e all'occorrenza lo allontana da situazioni difficili (movimento, imbarco, allontanamento di 12" con i motori stellari) I cercavia si infrattano sull'obiettivo dal mio lato del campo e lì (teoricamente) restano fino a fine partita. Lo spettrocustode stona un po' con il tutto, vista la sua mobilità non eccelsa, ma mi piace moltissimo come modello, assorbe parecchio fuoco e poi ho in mente per lui una modifica super. Forse potrebbe essere più funzionale un concilio su moto?
_________________
|
| 19 ott 2009, 15:55 |
|
|
|
Godel
Power Wargamer
Iscritto il: 24 ago 2009, 12:10 Messaggi: 699
|
 Re: [WH40K] Eldar 1500 pti
Lord Athandin ha scritto: Prima di tutto grazie per avere commentato, su tilea sarà la 3^ lista che metto senza ottenere uno stralcio di risposta. I tetri non riesco a metterli, perchè sono supporto pesante e le 3 scelte sono già occupate dai falcon e dallo spettrocustode; però devo dire che mi spiace, perchè sono un'unità che mi piace moltissimo, e che rende anche abbastanza bene. peccato...piacciono pure a me...L'idea fondamentalmente è quella di portare i falcon con vendicatori a spasso, colpendo rapido (ma purtroppo in maniera non eccessivamente incisiva) dove serve, preferibilmente a supporto del concilio. Inoltre, tenendo i dire avengers imbarcati, posso lanciarli di 24" alla conquista di un obiettivo nell'ultimo turno. beh, comunque a meno di non trovarsi un'orda (vedi orki9 la lista sembra funzionale davveroIl wave serpent trasporta il concilio dove serve, e all'occorrenza lo allontana da situazioni difficili (movimento, imbarco, allontanamento di 12" con i motori stellari) I cercavia si infrattano sull'obiettivo dal mio lato del campo e lì (teoricamente) restano fino a fine partita. Lo spettrocustode stona un po' con il tutto, vista la sua mobilità non eccelsa, ma mi piace moltissimo come modello, assorbe parecchio fuoco e poi ho in mente per lui una modifica super. Forse potrebbe essere più funzionale un concilio su moto? l'unica cosa...come secchi i marines con TA3+?!?
_________________
|
| 19 ott 2009, 21:55 |
|
|
|
Lord Athandin
Wargamer Junior
Iscritto il: 17 set 2009, 9:47 Messaggi: 74 Località: Torino
|
 Re: [WH40K] Eldar 1500 pti
Bel problema i marine. Penso che tra i distruttori degli stregoni, la saturazione dei DA (sono pur sempre 15 colpi per unità) si possa fare qualcosa. Poi ci sono anche i fucili dei falcon, lo scatter dello spettro. Insomma, non tutto questo insieme, però avendo una grande mobilità credo di poter portare un numero sufficiente di shuriken a gittata di marine.
_________________
|
| 19 ott 2009, 22:06 |
|
|
|
Lord Athandin
Wargamer Junior
Iscritto il: 17 set 2009, 9:47 Messaggi: 74 Località: Torino
|
 Re: [WH40K] Eldar 1500 pti
Illuminazione tantrica, lista basata sulla precedente che comprende tutti i modelli che io amo degli eldar
Eldrad
7 stregoni, 2x incoraggiare, potenziare, 3x distruttore
Wave serpent, stellari, scatter
6 arlecchini, 4 baci, 2 pistole a fusione, capo troupe con arma potenziata, veggente ombra
5 cercavia
2x5 vendicatori
spettrocustode, lancia splendente, spettrospada
2x falcon, lanciamissili, motori stellari, oloscudo
1499
Grosso problema: gli arlecchini sono senza mezzo di trasporto
_________________
|
| 20 ott 2009, 22:14 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|
Chi c’è in linea |
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite |
|
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati
|
|
 |