|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
elfi oscuri 2300 la mia lista ufficiale
| Autore |
Messaggio |
|
ogre panciuto
Global Moderator
Iscritto il: 14 ott 2009, 9:40 Messaggi: 2133 Località: robegano-venezia
|
 Re: elfi oscuri 2300 la mia lista ufficiale
ho giocato una vita senza schermini, senza tiro e senza nulla, e sono sopravvissuto. in questa edizione credo sopravviverò anche meglio. non ho bisogno di rubare movimento o menate per giocare come facevano tutti in settima.
in ogni caso è una lista sperimentale. l'altro giorno ho giocato con sole 3 fantazze, molte ombre, 2 maghe di terzo e 3 eroi su pegaso, piu calderone. diciamo che a fine partita non c'era piu nulla in campo XD per me. in ogni caso io sono uno che non si fossilizza mai. in settima non ho mai giocato 2 volte la sessa lista e non lo farò certo in ottava.
_________________ GRANDE SOSTENITORE DEL VERO EQUILIBRIO: GIOCA LA TUA ARMATA E VEDRAI CHE TI DIVERTI DARK ELVES PLAYER WAAAAAGH PLAYER CHAOS DAEMONS PLAYER LIZARDMAN PLAYER HIGH ELVES PLAYER
|
| 9 set 2010, 11:22 |
|
|
|
Folgardo di Artois
Nuovo Wargamer
|
Che lista giocava il tuo avversario?
_________________ "...Quanto è sacrosanto lo preserverò Quanto è sublime, lo proteggerò, Quanto minaccia, lo distruggerò, Poichè la mia giusta ira non conoscerà confini..."
Fedele sostenitore della lancia da 9. Nessun nemico resisterà alla nostra carica!
|
| 9 set 2010, 13:08 |
|
|
|
ogre panciuto
Global Moderator
|
chaos, con condottiero a cavallo, condottiero su disco, bsb su disco, doppio mago a cavallo, cavalleria da 10 di tzeentch, 20 guerrieri di khorne, 25 barbari di khorne con grande arma, 5+5 barbari a cavallo, altare del chaos e credo stop.
_________________ GRANDE SOSTENITORE DEL VERO EQUILIBRIO: GIOCA LA TUA ARMATA E VEDRAI CHE TI DIVERTI DARK ELVES PLAYER WAAAAAGH PLAYER CHAOS DAEMONS PLAYER LIZARDMAN PLAYER HIGH ELVES PLAYER
|
| 9 set 2010, 17:09 |
|
|
|
baxthepaz
Nuovo Wargamer
|
ciao, scusa la mia nabbitù, ma non riesco a capire dove trovi i 13 attacchi delle idre e il "calpestamento"...c'è per caso un'errata del libro DE?
|
| 3 nov 2010, 2:37 |
|
|
|
ogre panciuto
Global Moderator
|
no.
l'idra ha 3 attacchi, mentre i due stupidotti che la acompagnano ne hanno due a testa nel profilo piu la frusta del soggiogatore che da faq ha la regola "attacco aggiuntivo" (regolamento ottava +1 attacco al modello). il calpestamento cel'hanno tutti i mostri contro creature di dimensioni fanteria, e quindi anche l'idra essendo mostro. per chiarimenti leggi nella sezione delle tipologie di unità, le regole di "mostri" (pagina 85).
|
| 3 nov 2010, 9:51 |
|
|
|
baxthepaz
Nuovo Wargamer
|
ah ok grazie, è piu o meno quello che pensavo io...
tornando ot non mi convince molto il generale, le volte che l'ho provato su pegaso moriva abbastanza facilmente, nn è un po fragile?
|
| 3 nov 2010, 14:22 |
|
|
|
ogre panciuto
Global Moderator
|
posso solo dirti che non gioco tirato e cmq ho gia stravolto due volte la lista 
|
| 3 nov 2010, 16:33 |
|
|