|
 |
 |
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
elfi oscuri 2500 credo sarà ufficiale
| Autore |
Messaggio |
|
ogre panciuto
Global Moderator
Iscritto il: 14 ott 2009, 9:40 Messaggi: 2133 Località: robegano-venezia
|
 elfi oscuri 2500 credo sarà ufficiale
Unnamed2500 Pti - Elfi Oscuri
1 Signore del Terrore @ 324 Pti Generale; Coppia di Balestrini; Grande Arma; Armatura Pesante; Mantello di Drago Marino Corona del Comando [35] Pendente di Khaeleth [35] Elmo della Discordia [30]
1 Pegaso Nero @ [50] Pti
20 Corsari dell'Arca Nera @ 260 Pti Furia; Arma Addizionale; Armatura Leggera; Mantello di Drago Marino; Alfiere; Musico Stendardo del Serpente Marino [25]
1 Predone @ [10] Pti
20 Corsari dell'Arca Nera @ 260 Pti Arma Addizionale; Armatura Leggera; Mantello di Drago Marino; Alfiere; Musico Stendardo dell'Assassinio [25]
1 Predone @ [10] Pti
40 Guerrieri Elfi Oscuri @ 276 Pti Lancia; Armatura Leggera; Alfiere; Musico Stendardo della Disciplina [15]
1 Dominatore @ [6] Pti
19 Guardie Nere @ 295 Pti Alabarda; Armatura Pesante; Alfiere; Musico
1 Signore della Torre @ [14] Pti
19 Guardie Nere @ 295 Pti Alabarda; Armatura Pesante; Alfiere; Musico
1 Signore della Torre @ [14] Pti
19 Carnefici @ 270 Pti Grande Arma; Armatura Pesante; Alfiere; Musico
1 Maestro di Draich @ [12] Pti
1 Idra @ 175 Pti
2 Soggiogatori @ [0] Pti Sferza del Soggiogatore
1 Idra @ 175 Pti
2 Soggiogatori @ [0] Pti Sferza del Soggiogatore
5 Ombre @ 85 Pti Arma Addizionale; Balestra a Ripetizione
5 Ombre @ 85 Pti Arma Addizionale; Balestra a Ripetizione
Modelli: 160
Total Cost: 2500
_________________ GRANDE SOSTENITORE DEL VERO EQUILIBRIO: GIOCA LA TUA ARMATA E VEDRAI CHE TI DIVERTI DARK ELVES PLAYER WAAAAAGH PLAYER CHAOS DAEMONS PLAYER LIZARDMAN PLAYER HIGH ELVES PLAYER
|
| 14 set 2010, 11:11 |
|
|
|
Orcry
Unstoppable Wargamer
Iscritto il: 26 ago 2009, 13:57 Messaggi: 1659 Località: Calolziocorte (LC)
|
 Re: elfi oscuri 2500 credo sarà ufficiale
Fischia! 40 Picchieri! messi in Orda immagino per un bel 41 attacchi che ripetono il tiro per colpire!  aiuto! Bisognerà avere almeno una catapulta per spiattellare un po' di elfetti. 
_________________ I MIEI ESERCITI:

"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch Le mie HOME RULES: Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
|
| 14 set 2010, 11:35 |
|
|
|
Pyros
Skilled Wargamer
Iscritto il: 9 lug 2009, 13:55 Messaggi: 554 Località: Calolziocorte (LC)
|
bella per quanto non capisca adesso perchè ti vada di giocare un solo GE e nemmeno i personaggi e nemmeno un BSB Perchè lo stendardo della disciplina?
_________________ Il credo di WarGamesForum: viewtopic.php?p=491#p491
|
| 14 set 2010, 12:21 |
|
|
|
ogre panciuto
Global Moderator
Iscritto il: 14 ott 2009, 9:40 Messaggi: 2133 Località: robegano-venezia
|
-lo stendardo della disciplina viene messo in quanto l'unità funge da stopper e verrà giocata in ranghi da 5, che devono durare il maggior tempo possibile, quindi per sfruttare appieno il fattore determinato avere +1 in disciplina va piu che bene
-perchè no personaggi: sia chiaro che il bsb ci starebbe pure ma non riuscirebbe cmq a rendersi utile nel raggio di competenza dell'armata, o perlomeno sarebbe parzialmente utile. necessiterebbe di stare a piedi, e quindi sarebbe fragile, ci sto pensando, ed in quel caso diminuirei i picchieri e toglierei lo stendardino. il calderone è pressochè inutile, da test veri perchè muore a sputi, e le maghe sono troppi punti rischiosi per essere realmente determinanti. per vincere in questa edizione l'importante è il rapporto unità 2-1 piuttosto che le abilità e le menate. gli eroi su pegaso-cavallo li ho provati così come gli assi e non mi convincono. gli elfi inoltre soffrono in generale la presenza di poca roba in campo, quindi tanto vale esagerare. per contrastare macchine da guerra ci sono il GE le ombre.
_________________ GRANDE SOSTENITORE DEL VERO EQUILIBRIO: GIOCA LA TUA ARMATA E VEDRAI CHE TI DIVERTI DARK ELVES PLAYER WAAAAAGH PLAYER CHAOS DAEMONS PLAYER LIZARDMAN PLAYER HIGH ELVES PLAYER
|
| 14 set 2010, 12:31 |
|
|
|
Pyros
Skilled Wargamer
Iscritto il: 9 lug 2009, 13:55 Messaggi: 554 Località: Calolziocorte (LC)
|
appunto potresti giocarti GE e bsb e il bsb gli dai l'armatura d'acciaio argentato (TA 2+) e icona meledizione del ferro (TS 6+ contro i danni del macchine da guerra a tutta l'unità) e una grande arma oppure: armatura pesante, talismano resistenza 30 (TS 5+), arma bisnca, Elmo Drago 10 (+1 al TA e TS 2+ contro danni magici) e simbolo maledizione del ferro 5 (TS 6+ contro i danni del macchine da guerra a tutta l'unità) e lo piazzi dentro i picchieri, forse no farà male in cac risptto al primo che è più aggressivo ma di sicuro darà un grande supporto ai picchieri e alle altre unità riamnedno cmq ottimamente protetto.^^
Ovviamente sono setting proposti on oggetti delal lista comune perchè no conosco i vostri...
_________________ Il credo di WarGamesForum: viewtopic.php?p=491#p491
|
| 14 set 2010, 14:50 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|