Supporto leggero: 7 Squadra Assaltatrice (maglio potenziato) 7 Squadra Assaltatrice (maglio potenziato)
Questa lista ha diverse spiegazioni: - Shrike è il mio personaggio preferito; - adoro il doppio QG, in particolar modo il Capitano con doppio artiglio fulmine e reattori dorsali; - i Dreadnought, secondo me, sono anche meglio dei Predator; - con i QG che mi sono scelto, la doppia di Assaltatori è praticamente obbligatoria.
_________________ Wood Elves player - Space Marines player
25 ott 2009, 19:33
Grimnir II
Nuovo Wargamer
Re: [WH40K] Guardia del Corvo
Io penso che dovrebbe essere così:
- KAIVAAN SHRIKE - 195
- 10 SPACE MARINE - 215 1 Fucile Plasma, 1 Cannone Plasma, Sergente con Maglio Potenziato e Bombe termiche
- CAPSULA D'ATTERRAGGIO - 45 Faro localizzatore
- 10 SPACE MARINE - 205 1 Fuciel termico, 1 Multitermico, Sergente con Maglio Potenziato e Bombe Termiche
- CAPSULA D'ATTERRAGGIO - 45 Faro Localizzatore
- 5 ESPLORATORI - 125 Tutti con Fucili di precisione e Mantelli Mimetici, Sergente con Arma Potenziata e Bombe Termiche
- 7 ASSALTATORI - 171 Sergente con Martello Tuono e Bombe Termiche
- 7 ASSALTATORI - 171 Sergente con Martello Tuono e Bombe Termiche
- 5 VETERANI DELL'AVANGUARDIA - 325 Reattori Dorsali, Sergente con Coppia di Artigli del Fulmine, 4 Coppie di Artigli del Fulmine, tutti con Bombe Termiche