| Autore |
Messaggio |
|
Orcry
Unstoppable Wargamer
Iscritto il: 26 ago 2009, 13:57 Messaggi: 1659 Località: Calolziocorte (LC)
|
 Lista Conti Vampiro - 2300
GRANDI EROI
Vampiro Lord pti:400 Spada del Massacro [60] Armatura della Buona Sorte [35] Furia Rossa [50] Odio Infinito [25] Morte che Cammina [25]
EROI
Vampiro pti: 190 Spada della Forza [15] Usbergo dello scorticato [25] Sapere Proibito [35] Signore dei Morti [15] Mago di 1 livello [Necromanzia?]
Necromante pti: 120 Danza Macabra di Vanhel Evoca Morti [15] Evocazione di Nehek [15] Libro di Arkhan [35]
Necromante pti: 90 Danza Macabra di Vanhel Evoca Morti Evocazione di Nehek Talismano Nero [15]
UNITA' BASE
20 Zombi pti: 80
20 Zombi pti: 80
20 Scheletri pti: 180 Arma a una mano, Scudo, Armatura leggera, Campione, Musico, Alfiere.
20 Scheletri pti: 180 Arma a una mano, Scudo, Armatura leggera, Campione, Musico, Alfiere.
5 Lupi Zombi pti: 50 Lupo Dannato
Carro dei Cadaveri pti: 75
UNITA' SPECIALI
20 Guardiani dei Tumuli pti: 295 Arma a una mano, Scudo, Armatura Pesante, Siniscalco, Musico, Alfiere con Stendardo da Guerra.
3 Pipisterlli Vampiro pti: 60
UNITA' RARE
5 Ombre dei Tumuli + Banshee pti: 325
Varghulf pti: 175
_________________ I MIEI ESERCITI:

"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch Le mie HOME RULES: Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
Ultima modifica di Orcry il 12 set 2010, 14:27, modificato 1 volta in totale.
|
| 10 set 2010, 15:13 |
|
|
|
Pyros
Skilled Wargamer
Iscritto il: 9 lug 2009, 13:55 Messaggi: 554 Località: Calolziocorte (LC)
|
 Re: Lista Conti Vampiro - 2300
Non è mneglio partire on unità di scheletri o tumuli da 20 o 25 e mentenrle con gli incanti piuttosto che farle crescere a a a spammate e mettere meno zombi che invece sono facilissimi da incrementare?^^
Per il resto mi piace più o meno tutto da quel ch so, forse un carro dei cadaveri dentro a una di ombie non sarebbe stato male^^ i pippi hano avanguardia? e i lupi zombie? personalmente preferirei che tu mettessi una doppia unità di pippi o di lupi in base a quale ha avanguardia e può andare più facilmente addosso alle wm^^
_________________ Il credo di WarGamesForum: viewtopic.php?p=491#p491
|
| 10 set 2010, 19:46 |
|
|
|
Orcry
Unstoppable Wargamer
|
Non è mneglio partire on unità di scheletri o tumuli da 20 o 25 e mentenrle con gli incanti piuttosto che farle crescere a a a spammate e mettere meno zombi che invece sono facilissimi da incrementare?^^ si beh... gli zombi son cmq minimo 20 modelli...Per il resto mi piace più o meno tutto da quel ch so, forse un carro dei cadaveri dentro a una di ombie non sarebbe stato male^^ Agli zombi non si può aggergare nulla... i pippi hano avanguardia? e i lupi zombie? I lupi zombi si perchjé son cavalleria leggerapersonalmente preferirei che tu mettessi una doppia unità di pippi o di lupi in base a quale ha avanguardia e può andare più facilmente addosso alle wm^^ eh ci penso su...
Il punto rimane ancora l'eroe! con una lista così quale vi sembra più adatto ?

"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch Le mie HOME RULES: Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
|
| 10 set 2010, 20:19 |
|
|
|
Pyros
Skilled Wargamer
|
Sicuro? credevo ch il carro dei cadaveri facesse eccezione percè anche lui è zombie... Prova a chiedere in community di là.. Perchè spesso mi è capitato di leggere del carro intruppato con loro...
Secondo me quello da picchio è meglio data la randomicità dei venti della magia... Magari a qualche necromante dai un oggettino, se esiste, che permette di conservare i DP non utilizzati per usarli in un'altra fase...
Ultima modifica di Pyros il 12 set 2010, 12:47, modificato 1 volta in totale.
|
| 11 set 2010, 21:09 |
|
|
|
ogre panciuto
Global Moderator
Iscritto il: 14 ott 2009, 9:40 Messaggi: 2133 Località: robegano-venezia
|
nessuna eccezione. il carro si puo intruppare se fa da cavalcatura al necro, ma non negli zombi sebbene trainato da zombi
_________________ GRANDE SOSTENITORE DEL VERO EQUILIBRIO: GIOCA LA TUA ARMATA E VEDRAI CHE TI DIVERTI DARK ELVES PLAYER WAAAAAGH PLAYER CHAOS DAEMONS PLAYER LIZARDMAN PLAYER HIGH ELVES PLAYER
|
| 11 set 2010, 21:40 |
|
|
|
Orcry
Unstoppable Wargamer
|
Confermo e rilancio: agli zombi non si può aggregare nessun pg. Ma non mi si può dare un'opinione rigaurdo al generale ? 

|
| 12 set 2010, 1:56 |
|
|
|
Pyros
Skilled Wargamer
|
Pyros ha scritto: Secondo me quello da picchio è meglio data la randomicità dei venti della magia... Magari a qualche necromante dai un oggettino, se esiste, che permette di ocnservare i DP non utilizzati per usarli in un'altra fase...
|
| 12 set 2010, 10:32 |
|
|
|
Orcry
Unstoppable Wargamer
|
Ops... Eh si vede ch'era quasi l'una... Scusami. 

|
| 12 set 2010, 11:11 |
|
|
|
Pyros
Skilled Wargamer
|
tranqui^^ Cmq un oggettino del genere l'avete?^^
|
| 12 set 2010, 12:21 |
|
|
|
Lord_Anyrion
Global Moderator
Iscritto il: 3 nov 2009, 21:24 Messaggi: 829 Località: Lugano (SUI)/Torino (ITA)
|
Pyros ha scritto: tranqui^^ Cmq un oggettino del genere l'avete?^^ Talismano Nero, 15 punti. Permette di conservare un DP o un DD e di usarlo nella fase successiva.
  I Nani non possono andare in spiaggia perchè se gli girano le balle gli va la sabbia negli occhi. "Ammazza quanto si bbrutta!" "Ammazza quanto si 'mbriaco!" "Si ma a me domani me passa!" Do YOU hear voices too?! Join the Club "I Hear Voices And I'm Proud" and get the member card! Only this month!!
|
| 12 set 2010, 12:35 |
|
|
|
Pyros
Skilled Wargamer
|
ecco secondo me data l'importanza della magia per i cv e la randomicità di essa per cui magari succede ch hai una brutta fase magica e non riesce ad usare tuti i Dp ne tieni uno per dopo così ne hai un migliore oltre al fatto che aumenta il distacco fra la tua pozza di DP e la pozza di DD dell'avversario nella fase successiva^^
|
| 12 set 2010, 12:41 |
|
|
|
Orcry
Unstoppable Wargamer
|
Ecco ho modificato.
C'è stato anche un carretto liscio... dite di mettere sopra uno dei due necromanti ?
perché son 4 personaggi per 3 unità...
Al Vampiro mago di 1° che sfera dareste ?

|
| 12 set 2010, 14:29 |
|
|
|
Pyros
Skilled Wargamer
|
ombre così puoi scambiarlo quando lancia una magia con uno dei necroati per toglierlo d'impiccio da un cac e andarci tu al suo posto e salvare il necro oppure sostituirti con il ge per mandarlo dove è più importante che vada o cmq dove c'è la mischia^^ Altrimenti le bestie che con la 0 anche gli scheletri diventano interessanti per non parlare dei tumuli o ombre o del varghulf potenziati da tale incantesimo.
|
| 12 set 2010, 17:49 |
|
|
|
Orcry
Unstoppable Wargamer
|
eh inzomma tanto gli incanetsimi li ha tutti...
però boh a vederla così le Bestie non m'ispira molto...

|
| 12 set 2010, 18:06 |
|
|
|
Pyros
Skilled Wargamer
|
Allora se li hai tutti prova con le ombre O la morte che tanto i vampiri son dei maghi con il vantaggio che in cac ci vanno volentieri quindi il difetto della morte di dover star a raggio ravvicinato non si pone inoltre il potere della sfera stessa ti aiuta a usare meno dadi e quindi poterne usare di più per la necromanzia se vuoi^^
|
| 12 set 2010, 18:23 |
|
|