|
 |
 |
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
i miei lupi appena iniziati
| Autore |
Messaggio |
|
chazzy81
Nuovo Wargamer
|
 i miei lupi appena iniziati
Ciao a tutti... sto iniziando 40K con i lupi siderali. ho già la parte di ultramarines dell'assalto di eggressus ater e in più ho comprato un branco di lupi. volevo qualche consiglio da voi per una lista iniziale e quindi anche altre minia da prendere. non ho ancora iniziato a giocare quindi non ho idea dei punti da fare... ditemi voi mediamente come si gioca in modo da farmi un'idea...
|
| 11 dic 2011, 12:08 |
|
|
|
Reppy
Global Moderator
|
 Re: i miei lupi appena iniziati
allora, per quanto le mie conoscenze del 40k siano risibili (c'è poca gente che ci gioca qua attorno), credo proprio che lo standard sia intorno a 1500 punti. Una cosa inoltre che penso tutti gli space marines giochino è il Dreadnought in massive quantità.
_________________ Tutti i Link al Materiale di Kings of War (Italiano) Tutti i Link al Materiale di Warpath (Italiano)
|
| 11 dic 2011, 15:16 |
|
|
|
chazzy81
Nuovo Wargamer
|
in effetti è un modello molto grosso... volevo prenderne un altro e volevo prendere altri terminator, una squadra d'assalto una capsula di trasporto o come si chiama e un razorback...
|
| 11 dic 2011, 16:31 |
|
|
|
frankuzzo
Wargamer Junior
|
chazzy81 ha scritto: in effetti è un modello molto grosso... volevo prenderne un altro e volevo prendere altri terminator, una squadra d'assalto una capsula di trasporto o come si chiama e un razorback... dalla mia (poca) esperienza con la gw ti consiglio di guardare se usi tutto quello che c'è dentro al battaglione, così da risparmiare qualcosina Distaccamento dei Lupi Siderali
_________________ « No, questi nani non stanno pregando. Stanno giurando vendetta.» - La vendetta dei nani - Markus Heitz « L'unica febbre che sento è quella della battaglia. Mi ribolle nelle vene.» - Gotrek Gurnisson

|
| 16 gen 2012, 10:16 |
|
|
|
Lord_Anyrion
Global Moderator
Iscritto il: 3 nov 2009, 21:24 Messaggi: 829 Località: Lugano (SUI)/Torino (ITA)
|
Sicuramente avvallo il consiglio del battaglione, siccome Lupi e Marine base hanno alcune differenze che li caratterizzano, di Egressus Ater bene o male puoi utilizzare tutto in un modo o nell'altro, ma avere modelli dei lupi veri e propri è meglio. Allora, il formato GW standard è 1500. Chiaramente c'è ma massima libertà di giocare a qualsiasi punteggio tu voglia (o abbia i modelli). TI faccio anche un paio di nomi di unità se non proprio "must-have" almeno molto utili dei Lupi: almeno un Sacerdote, almeno un paio di squadre di cacciatori grigi su rhino (o volendo capsula) come truppa, e una squadra di lunghezanne. Questo è quello che ad un Lupo che si rispetti non dovrebbe mancare mai. L'aggiunta di Dreadnought (che forse i Lupi sono gli unici marine nei quali non si usano tanto), Terminator, branchi di lupi (compresi i neo-usciti Lupi del Tuono) ecc, va poi a gusto personale.
  I Nani non possono andare in spiaggia perchè se gli girano le balle gli va la sabbia negli occhi. "Ammazza quanto si bbrutta!" "Ammazza quanto si 'mbriaco!" "Si ma a me domani me passa!" Do YOU hear voices too?! Join the Club "I Hear Voices And I'm Proud" and get the member card! Only this month!!
|
| 4 mar 2012, 2:22 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|