Come da titolo cerco un distaccamento del chaos, o il suo rispettivo contenuto ( totale), 12 berserker ( in sprue possibilmente), 1 rhino del chaos, 1 principe demone in plastica ( questo solo in sprue ) e kharn ( valuto modelli usati ma con foto) almeno con il 40% di sconto.
Posso scambiare con la merce elencata qua sotto:
15 untori di nurgle con gruppo comando. 10 sanguinari di khorne con tutto 10 orrori di tzeetch quelli prima del set in plastica ( in metallo) la maschera 2 diavolo di slaanesh 1 progenie di plastica 3 pirodemoni
1 araldo di tzeentch su disco 20 ( pagate modello e modifica) 1 araldo di khorne su carro 30 ( pagate l'araldo su juggy di khorne, il carro e la modifica, assieme e senza modifica verrebbe quasi 50 euro..) 1 assetato di sangue 30 ( solo il balrog, senza contare la modifica da solo viene 45 euro nuovo)
FORNISCO FOTO dei modelli autocostruiti o modificati.
assassino culexus dipinto assassino vindicare veggente eldar
Harry martello montato, basetta scenica ancora da montare
Esercito necron:
tutto il contenuto del distaccamento necron 95% nuovo ( ho montato forse un guerriero o 2 ) 1 ctan igannatore montato 3 sterminatori leggeri montati 1lord con globo dipinto bene, 2 ragni delle tombe parzialmente assemblati ( solo gambe mi pare), 1lord su telaio parzialmente assemblato ( solo torace sul telaio) 3 spettri montati ( di cui 1 dipinto bene), 5 immortali da assemblare parzialmente dipinti , monolito assemblato quasi totalmente 10 guerrieri necron montati aggiuntivi 3 sciami aggiuntivi
5 marine tattici nuovi in sprue Sacerdote sanguinario ricavato da apotecario, modificandolo, dipinto da gioco Capitano di egressus
esercito del signore degli anelli mordor:
shagrat dipinto ad alto livello tamburino e schiavista dipinti ad alto livello shelob modificata su basetta scenica dipinta molto bene 3 cacciatori morgul 1 spettro dell'anello signore delle ombre, a piedi e a cavallo. molti orchetti e orchi del morannon vari dovrei avere in giro anche qualche capitano di mordor o uruk hai in metallo.