Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Pagina 1 di 1
[ 4 messaggi ]
Autore
Messaggio
glassa84
Nuovo Wargamer
Iscritto il: 25 giu 2010, 14:54Messaggi: 15Località: Faenza (RA)
Cerco Manualino 40k
qualcuno ha il manualino della scatola di agressus da vendere? magari anche l'opuscolo introduttivo che stava all'interno! fatemi sapere
8 lug 2010, 7:16
MastroBurattinaio
Nuovo Wargamer
Re: Cerco Manualino 40k
Ciao se ti interessa il manualino io l'ho, nuovo mai usato. Aspetto un tuo pm o un email a mastroburattinaio@gmail.com
9 lug 2010, 12:26
glassa84
Nuovo Wargamer
Iscritto il: 25 giu 2010, 14:54Messaggi: 15Località: Faenza (RA)
guarda, ho appena comprato la scatola di egressus...direi che questo topic si puo chiudere. grazie!
9 lug 2010, 13:22
reVenAnt
Administrator
Chiuso
_________________ A proposito di WarGamesForum.it Il nuovissimo BLOG di WarGamesForum.it - Mappa dei Giocatori - Il manifesto di WarGamesForum.it I miei progetti LEGIO OCULUM - Armata Demoni di Tzeentch autocostruita, con tutorial - Restauro CalcioBalilla "celebrativo"! - Comparazione: GW vs Mantic - Torre Teschio , elemento scenico lanciadadiRisorse Gratuite per Kings of War , Warpath e info sulla Mantic Games Regolamento e Liste degli Eserciti per Kings of War (fantasy) - Segnalini Ferita per Kings of War - Regolamento e Liste degli Eserciti per Warpath (futuristico) Il Mercatino di reVenAnt : Miniature & Videogames .
9 lug 2010, 15:29
Pagina 1 di 1
[ 4 messaggi ]