| Autore |
Messaggio |
|
Orcry
Unstoppable Wargamer
Iscritto il: 26 ago 2009, 13:57 Messaggi: 1659 Località: Calolziocorte (LC)
|
 Aracnarok Tropicale
Un saluto a tutti coloro che non sono partiti per le vacanze e che come me si ritrovano a casa. Per chi di voi sogna paradisi tropicali ecco un "simpatico" abitante dei tropici che potrebbe rovinare le vostre vacanze          Mi dispiace di non aver documentato i diversi passaggi ma ero in trance pittorica (o michelangiolesco furor) a causa di questa bellissima miniatura non troppo mini Comunque sia vi segno i colori che ho utilizzato. Base di Chaos Black su tutto. Parte "molle" del ventre e muso: Base di dark angel green poi passaggi di Snot Green, Goblin Green, Camo Green e infine Scorpion Green. Aculei ed escrescenze: Bubbonic Brown, Golden Yellow e Siunrurst yellow. Carapace: Base di Schorced Brown misto a Vermin Brown; Scab red; Red Blood e poi Blaizing orange. Striature: Dark Angel Green, Snot Green e Scorpion Green.
_________________ I MIEI ESERCITI:

"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch Le mie HOME RULES: Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
|
| 4 ago 2011, 21:06 |
|
|
|
lorenzo
Administrator
|
 Re: Aracnarok Tropicale
Molto carino! La miniatura in effetti ha una misura considerevole, come ti sei trovato a dipingere su superfici dalle dimensioni così differenti? Quelli del 40k sono abituati perchè ogni tanto devono affrontare anche i veicoli, mentre chi è più abituato al fantasy no! Un appunto: per essere tropicale la basetta mi sembra un po' spoglia di vegetazione... 
_________________ As Known As: jorghe WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!
Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Miniature alternative per la Guardia Imperiale, W40K! - Recensione del Battle Set Mantic Games!
I miei progetti per Kings of War: zombie, scheletri
Tutti i link ai download del materiale per Kings of War! Tutti i link ai download del materiale per Warpath!
|
| 6 ago 2011, 18:45 |
|
|
|
Orcry
Unstoppable Wargamer
|
lorenzo ha scritto: Molto carino! La miniatura in effetti ha una misura considerevole, come ti sei trovato a dipingere su superfici dalle dimensioni così differenti? Quelli del 40k sono abituati perchè ogni tanto devono affrontare anche i veicoli, mentre chi è più abituato al fantasy no! Dipingere una minaitura così grande è stato bello anche se lungo. Cita: Un appunto: per essere tropicale la basetta mi sembra un po' spoglia di vegetazione...  Il ragno tropicale è uscito a fare una passeggiata sull'erbetta Purtroppo ilr agno mi è già costato un capitale e non avevo delle fglie utili a rendere la vegetazione più tropicale. Comunque per "Tropicale" intendevo lo schema di colore.

"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch Le mie HOME RULES: Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
Ultima modifica di Orcry il 7 ago 2011, 18:09, modificato 2 volte in totale.
|
| 6 ago 2011, 21:49 |
|
|
|
Dantoxyl
Wargamer Junior
Iscritto il: 26 lug 2011, 18:14 Messaggi: 90 Località: Lombardia
|
Molto ben fatto 
_________________ Brucia, mio cosmo... Pak's Spark!
|
| 7 ago 2011, 17:59 |
|
|
|
MaoDantes
Power Wargamer
Iscritto il: 2 set 2009, 12:32 Messaggi: 859 Località: Augusta Taurinorum
|
Bello schema di colore! Per agiungere dettagli tropicali puoi usare dei "bastoncini" di paglia per realizzare un piccolo canneto e con la colla vinilica un piccolo laghetto. Il fogliame da acquario è un'altra bella e poco costosa fonte di vegetazione 
_________________ Buon 150° compleanno Signora (o signorina) ITALIA !
|
| 11 ago 2011, 16:42 |
|
|
|
frankuzzo
Wargamer Junior
|
la vittima sotto al pungiglione è un tocco di classe 
_________________ « No, questi nani non stanno pregando. Stanno giurando vendetta.» - La vendetta dei nani - Markus Heitz « L'unica febbre che sento è quella della battaglia. Mi ribolle nelle vene.» - Gotrek Gurnisson

|
| 14 ago 2011, 19:58 |
|
|
|
lo snotling
Nuovo Wargamer
|
bel lavoro davvero orcry ed anche celere, tanto di cappello, io sarei ancora dietro a farlo XD chapeau!
|
| 18 ago 2011, 13:44 |
|
|
|
Orcry
Unstoppable Wargamer
|
Ecco la foto dell'Aracnarok completo di portantina con tutti i simpatici goblin di foresta dell'equipaggio. 

Ultima modifica di Orcry il 30 set 2011, 12:49, modificato 2 volte in totale.
|
| 30 set 2011, 10:13 |
|
|
|
strigoi85
Power Wargamer
|
Molto carino, complimenti! ma perchè la basetta è rialzata???
_________________ "IN OMNIA PERICULA TASTA TESTICULA..."
L'Abominevole Varghulf delle nevi... pittura-modifiche-autocostruzioni-f13/abominevole-warghulf-delle-nevi-t911.html Scorpione dei Re dei Sepolcri pittura-modifiche-autocostruzioni-f13/scorpione-dei-dei-sepolcri-t912.html Vampiro Strigoi pittura-modifiche-autocostruzioni-f13/vampiro-strigoi-t913.html Il vero Gigante d'ossa... pittura-modifiche-autocostruzioni-f13/vero-gigante-ossa-t914.html La battaglia per l'assedio del Dormiente.... warhammer-fantasy-battles-f2/battaglia-per-assedio-del-dormiente-t910.html La Vetrinetta... pittura-modifiche-autocostruzioni-f13/vetrinetta-t915.html I Nonmorti nella Storia! warhammer-fantasy-battles-f2/tutti-speciali-ufficiali-nonmorti-dalla-oggi-t1024.html Definizioni del Giuoco di ruolo standard the-name-sigmar-generale-f130/cosa-gioco-ruolo-t990.html#p12231 La Piramide dei Morti Viventi pittura-modifiche-autocostruzioni-f13/piramide-dei-morti-viventi-dioramone-t1325.html La Torre Gotica scenari-tavoli-f14/torre-gotica-t1281.html La Magione infestata scenari-tavoli-f14/casetta-t1177.html War Mammoth della Legione Nonmorta pittura-modifiche-autocostruzioni-f13/undead-mammoth-grenadier-t1584.html Dracolich LIMITED EDITION pittura-modifiche-autocostruzioni-f13/dracolich-limited-edition-ral-partha-t1601.html
|
| 30 set 2011, 10:37 |
|
|
|
lorenzo
Administrator
|
Un modello davvero enorme, complimenti!
_________________ As Known As: jorghe WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!
Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Miniature alternative per la Guardia Imperiale, W40K! - Recensione del Battle Set Mantic Games!
I miei progetti per Kings of War: zombie, scheletri
Tutti i link ai download del materiale per Kings of War! Tutti i link ai download del materiale per Warpath!
|
| 30 set 2011, 10:57 |
|
|
|
Orcry
Unstoppable Wargamer
|
strigoi85 ha scritto: Molto carino, complimenti! ma perchè la basetta è rialzata??? Purtroppo era imbarcata fin dall'inizio. 

|
| 30 set 2011, 12:22 |
|
|
|
MaoDantes
Power Wargamer
|
peccato per la basetta ma complimenti per la realizzazione complessiva, bello e dinamico il gruppetto di amici dello sciamano  Hai poi abbandonato l'idea di magnetizzare lo sciamano per poterlo scambiare con il frombolo?
|
| 30 set 2011, 18:53 |
|
|
|
Orcry
Unstoppable Wargamer
|
MaoDantes ha scritto: peccato per la basetta ma complimenti per la realizzazione complessiva, bello e dinamico il gruppetto di amici dello sciamano  Hai poi abbandonato l'idea di magnetizzare lo sciamano per poterlo scambiare con il frombolo? Eh quelli della Gw sono furbetti e non si riusiciva a creare entrambe le modalità come speravo. Alla fine il frombolo non è molto forte a livello di regole quindi o lo uso liscio o con sciamano e questa versioen modellistica va bene per entrambi i tipi regolistici.

|
| 30 set 2011, 19:39 |
|
|
|
MaoDantes
Power Wargamer
|
Va bin ... vorra dire che userò il frombolo per aggiungere una catapulta a tema forestale per i miei gobboli ... prima o poi quando ricostruirò lo spazio per modellismo 
|
| 2 ott 2011, 14:58 |
|
|