Oggi è 22 mag 2012, 5:33

Castellano Crowe 
Autore Messaggio
Skilled Wargamer

Messaggio Castellano Crowe

Questa mattina ho finito il castellano Crowe, personaggio speciale dei cavalieri grigi che io utilizzo come campione della mia confraternita.

Non avevo voglia di dipingerlo argentato, anche perché avendo già i guerrieri di ferro che sono appunto color ferro...
Quindi ho optato per un bel “grigio codex”! L'elmo l'ho dipinto di rosso per farlo risaltare, ma credo che il resto dell'esercito avrà solo una striscia colorata. Il resto dell'armatura ha talmente tanti dettagli che una volta dipinti ha poco spazio per inventarsi qualcosa, avevo una mezza idea di dipingere delle catene sugli avambracci ma... ho deciso che è meglio di no! È troppo pieno.
Lo stendardo già scolpito è una cosa pazzesca! Fin troppo semplice da dipingere ma comunque gli dai un tocco personale, insomma l'adoro!!
Immagine
Il mantello non potevo lasciarlo troppo liscio, quindi per risaltare l'ho dipinto di verde muschio con la greca a fiamme sia davanti che dietro. Sul retro ho seguito l'idea di mia moglie che mi ha ricordato l'FBI con i giubbotti con scritto FBI per non farsi sparare dai poliziotti/alleati, e quindi una bella “I” dell'inquisizione a mano libera!
Immagine
Questa foto ho messo in comparazione il castellano con il mio primissimo sergente, che è quasi maggiorenne, dipinto con colori a nitro.
Immagine
Da notare che nonostante la basette nuova sia più bassa rispetto al modello antico, il castellano è più alto di tutta una testa del suo antenato!

Warhammer 40.000

Warpath

Hearts of oak

Il mio blog sui giochi[/color]

19 mag 2011, 19:16
Profilo WWW
Administrator

Messaggio Re: Castellano Crowe
Il modello mi piace molto, e conoscendo la qualità delle tue foto (:P) anche la pittura sembra buona!

Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Miniature alternative per la Guardia Imperiale, W40K! - Recensione del Battle Set Mantic Games!

I miei progetti per Kings of War: zombie, scheletri

Tutti i link ai download del materiale per Kings of War!
Tutti i link ai download del materiale per Warpath!

22 mag 2011, 11:15
Profilo WWW