Voi come li avete dipinti i nani di Dwarf Kings Hold? io cerco di evitare il rosso/bronzo che usa la mantic ed ho usato il mio classico giallo-nero/argento che fa molto Averland, qualcuno ha trovato degli schemi di colore efficaci?
_________________ --------------------------------------------------------------------- (cercasi giocatori di Kings of War a Torino, contattatemi!) army builder online per kings of war: http://www.mentemeccanica.com ---------------------------------------------------------------------
24 mag 2011, 14:55
reVenAnt
Administrator
Re: come avete dipinto i nani di Dwarf Kings Hold?
Io ho dipinto i primi 4 Nani Ferrati, oltre al mitico mastino!
Ho usato dei toni freddi, da fumetto, come mio solito molto luminosi! Per la pelle, un rosa non troppo pallido e nemmeno troppo acceso. Vesti azzurre che tendono al bianco, dettagli in rosso (come cinture, foderi per pugnali ecc), scarponi e sacche in marroncino chiaro, guanti viola con sfumatore molto tenui e morbideed un forte risalto per le parti metalliche (un po in argento, ed un po in bronzo a seconda dell'umore!)
Il "campione" (che in realtà altro non è se non un Ironclad con mantello) ha appunto il mantello rosso, con richiami nella parte bassa ad un motivo a fiamme (che quindi sfuma verso l'arancio e poi verso il giallo)!
Gli scudi non li ho ancora dipinti, in attesa di trovare la giusta ispirazione!
Ho evitato il rosso per evitare "sovrapposizioni" con eventuali futuri Nani Abissali!