Rompo il ghiaccio postando la prima entry del contest Ossa Barcollanti! (se ti stai chiedendo cosa è, leggi qui!)
Come scheletro partecipante ho scelto una configurazione come alfiere. Ho scelto un corpo il più eretto possibile, e la testa con l'elmo integrale. Lo stendardo dello sprue è un po' scarno da solo, dato che è un solo un bastone e manca completamente lo stendardo vero e proprio che va fatto con del cartoncino o gli adesivi che Mantic allega alle sue scatole. Io ho deciso di usare uno stendardo della scatola dei Flagellanti GW. Ho limato con attenzione i bastoni originali, e l'ho incollato alle estremità del bastone, con le quali combacia perfettamente. Anche il teschietto che penzola viene dal kit dei flaggellanti. Per riempire lo spazio della basetta alla sinistra dello scheletro ho usato uno scudo piccolo dei nani tiratori GW, al quale ho aggiunto una spada presa dallo sprue degli scheletri Mantic, opportunamente tagliata e incollata, o meglio conficcata, nello scudo stesso.
Ecco l'immagine della miniatura a modifiche ultimate!
Forse già stasera inizierò la colorazione, quindi aspettatevi aggiornamenti! Tutti i consigli sono ben accetti
_________________ As Known As: jorghe WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!
Ho finito le ossa. Per colorarle ho seguito questi passi: schorced brown su tutto, passata di bleached bone, lumeggiature progressive di bleached bone + skull white. La cotta di maglia invece è un banalissimo drybrush con boltgun metal. Ho iniziato anche lo stendardo, per ora solo con il colore base. Sarà mezz grigio e mezzo viola, così come il resto della veste dello scheletro.
_________________ As Known As: jorghe WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!
Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 3 ospiti