|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
| Autore |
Messaggio |
|
Senger
Wargamer Senior
|
 Prossimo Contest ?
Raga vorrei farvi una domanda a quando sarà possibile un nuovo contest di pittura ? e se si farà che modelli saranno consentiti ?
_________________ Prossima apertura gdr online play by chat dedicato al fantastico mondo di warhammer fantasy "In the name of Sigmar"
|
| 14 set 2010, 22:28 |
|
|
|
ogre panciuto
Global Moderator
Iscritto il: 14 ott 2009, 9:40 Messaggi: 2133 Località: robegano-venezia
|
 Re: Contest pittura ?
ma io direi di non fare un contest basato su uno "standard" di ditta produttrice, ma piuttosto di dimensione. in tal senso direi che qualsiasi modello in scala 28 mm vada piu che bene (quindi anche le creature piu grosse di 28 mm delle medesime gamme). piuttosto sarebbe carino che chi promuoveil contest fosse uno degli admin, oppure uno dei pittori magister di questo forum. 
_________________ GRANDE SOSTENITORE DEL VERO EQUILIBRIO: GIOCA LA TUA ARMATA E VEDRAI CHE TI DIVERTI DARK ELVES PLAYER WAAAAAGH PLAYER CHAOS DAEMONS PLAYER LIZARDMAN PLAYER HIGH ELVES PLAYER
|
| 15 set 2010, 9:10 |
|
|
|
Lord_Anyrion
Global Moderator
Iscritto il: 3 nov 2009, 21:24 Messaggi: 829 Località: Lugano (SUI)/Torino (ITA)
|
Ragazzi, chiunque voglia bandire un contest di pittura può farlo accordandosi con admin/mod. Per ora c'è stato quello promozionale della Mantic Games.
Solo io consiglirei di lasciare una certa distanza tra un contest e un altro, per evitare il sovraffollamento di questi ultimi e che i pittori siamo troppo presi da una sfilza di contest di fila.
  I Nani non possono andare in spiaggia perchè se gli girano le balle gli va la sabbia negli occhi. "Ammazza quanto si bbrutta!" "Ammazza quanto si 'mbriaco!" "Si ma a me domani me passa!" Do YOU hear voices too?! Join the Club "I Hear Voices And I'm Proud" and get the member card! Only this month!!
|
| 15 set 2010, 9:15 |
|
|
|
reVenAnt
Administrator
|
Allora, il fatto che una richiesta del genere arrivi da un utente del forum, è sintomo che questo sia un qualcosa di autonomo, e quindi fonte di orgoglio per noi! Sviolinate a parte, vi spiego in tutta franchezza il perchè lo scorso contest fosse stato monotematico. L'utente Mantic_Italy su questo forum, altri non è che Matteo, che lavora per la Steel Models S.R.L. e che ci ha offerto lo sprue omaggio di scheletri, oltre allo sconto vitalizio sui prodotti Mantic Games, ma non solo. Tali miniature, sebbene vi sia stato un notevole miglioramento, hanno ancora bisogno di una grande pubblicità, sebbene sia per noi un grande successo il fatto di aver generato un minimo di interesse in merito! In cambio di questa pubblicità, abbiamo ricevuto una sorta di sponsorizzazione, che ci ha permesso di avere in omaggio (quindi in maniera totalmente gratuita, e senza spendere nulla) un premio da assegnare al vincitore del concorso! Ecco spiegati i motivi del precedente contest, che possono essere riassunti in un "se fate pubblicità al prodotto, potrei darvi un campione del prodotto stesso in omaggio"! Ora, non so se in futuro si possa ripetere un'iniziativa del genere, ma i ragazzi della Steel Models si sono sempre dimostrati disponibili e brillanti, per cui, magari a fronte di un piccolo acquisto (come ad esempio una truppa da pitturare per lo stesso contest) credo che potremmo usufruire dio una convenzione del genere, ma utilizzo il condizionale perchè non ne ho la certezza! Queste le ragioni che potrebbero far pendere l'ago della bilancia per un concorso monomarca. Un concorso più ad ampio raggio potrebbe sicuramente attirare più partecipanti, ma in quel caso non sarebbe possibile garantire premi, se non a fronte di una quota d'iscrizione, la qual cosa potrebbe far desistere qualcuno dei partecipanti. In definitiva, decidiamo insieme! Siamo completamente aperti ad ogni idea, ed il WarGamesForum non ostacolerà mai l'iniziativa di un utente, ma anzi farà il possibile per promuoverla! PS. nel caso si opti per la prima possibilità, faccio notare come stiamo per effettuare un ordine presso la Steel Models, principalmente per ottenere una copia del BattleSet di Kings of War ( http://www.steelmodels.com/MANTIC_Mantic-Games--speciale-set-do-gioco-Kings-of-War--edizione-in-lingua-Italiana--.1.12.216.gp.13829.-1.uw.aspx); una mia idea embrionale potrebbe essere quella di basare il contest sulla pittura di un'unità facente parte di tale box! Se siete interessati all'acquisto, contattatemi pure via pm, scusate per la marketta!
_________________ A proposito di WarGamesForum.it Il nuovissimo BLOG di WarGamesForum.it - Mappa dei Giocatori - Il manifesto di WarGamesForum.it
I miei progetti LEGIO OCULUM - Armata Demoni di Tzeentch autocostruita, con tutorial - Restauro CalcioBalilla "celebrativo"! - Comparazione: GW vs Mantic - Torre Teschio, elemento scenico lanciadadi
Risorse Gratuite per Kings of War, Warpath e info sulla Mantic Games Regolamento e Liste degli Eserciti per Kings of War (fantasy) - Segnalini Ferita per Kings of War - Regolamento e Liste degli Eserciti per Warpath (futuristico)
Il Mercatino di reVenAnt : Miniature & Videogames.
|
| 15 set 2010, 9:26 |
|
|
|
ogre panciuto
Global Moderator
|
vabbè revenant, e ci sta anche contestualizzare ancora, ma alla fine chi se ne frega del premio... in altri tristi forum si accontentano di un minilogo a forma di medaglia da mettere in firma, e noi no? LOL che poi si possa ancora collaborare con matteo-steel models-mantic italia, è un'altro paio di amniche da valutare semmai una volta che avremo i nostri boxini per le mani 
_________________ GRANDE SOSTENITORE DEL VERO EQUILIBRIO: GIOCA LA TUA ARMATA E VEDRAI CHE TI DIVERTI DARK ELVES PLAYER WAAAAAGH PLAYER CHAOS DAEMONS PLAYER LIZARDMAN PLAYER HIGH ELVES PLAYER
|
| 15 set 2010, 9:30 |
|
|
|
Orcry
Unstoppable Wargamer
Iscritto il: 26 ago 2009, 13:57 Messaggi: 1659 Località: Calolziocorte (LC)
|
Si potrebbe fare un Contest "Cavalieri" credo che tutti possano mettere le mani su un mdello di cavalleria proveniente da qualsiasi ditta o gioco no ?
_________________ I MIEI ESERCITI:

"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch Le mie HOME RULES: Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
|
| 15 set 2010, 9:33 |
|
|
|
reVenAnt
Administrator
|
Certo, la mia era solo una panoramica sulla situazione! Se il banner (come quelli di campione Warhammer Fantasy e Campione Warhammer 40.000) vanno bene, per me non ce nessun problema!
Il premio ha solo la funzione di valore aggiunto, e volendo di incentivo!
Qiella di Orcry è comunque per me un'ottima idea!
_________________ A proposito di WarGamesForum.it Il nuovissimo BLOG di WarGamesForum.it - Mappa dei Giocatori - Il manifesto di WarGamesForum.it
I miei progetti LEGIO OCULUM - Armata Demoni di Tzeentch autocostruita, con tutorial - Restauro CalcioBalilla "celebrativo"! - Comparazione: GW vs Mantic - Torre Teschio, elemento scenico lanciadadi
Risorse Gratuite per Kings of War, Warpath e info sulla Mantic Games Regolamento e Liste degli Eserciti per Kings of War (fantasy) - Segnalini Ferita per Kings of War - Regolamento e Liste degli Eserciti per Warpath (futuristico)
|
| 15 set 2010, 9:43 |
|
|
|
lorenzo
Administrator
|
Adesso ne abbiamo appena finito uno, quindi almeno per un mesetto niente contest di pittura! Però da metà ottobre si può pensare a qualcosa! Quoto ogre, credo che visto lo standard dei giochi di cui si parla in questo forum le miniature saranno probabilmente 28mm Molto bella anche l'idea di Orcry!
_________________ As Known As: jorghe WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!
Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Miniature alternative per la Guardia Imperiale, W40K! - Recensione del Battle Set Mantic Games!
I miei progetti per Kings of War: zombie, scheletri
Tutti i link ai download del materiale per Kings of War! Tutti i link ai download del materiale per Warpath!
|
| 15 set 2010, 11:30 |
|
|
|
rivalord
Wargamer Senior
Iscritto il: 28 mar 2010, 23:15 Messaggi: 193 Località: castelleone
|
quoto ocry e ogre panciuto... sono pienamente d'accordo con voi 
_________________ "alcune persone sperano che le cose belle accadano, altri le fanno accadere" - Michael Jordan
(\_/) (°_°) (_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo!
|
| 15 set 2010, 13:37 |
|
|
|
Senger
Wargamer Senior
|
si si raga sono d' accordo anche io per un contest a meta ottobre  e mi piace anche molto l' idea basata sulla cavalleria  beh per il premio ovviamente quoto ogre va benissimo anche un logo per il vincitore ps. ma nel caso gia volendo ci si può organizzare ? che so creare un regolamento ecc ecc ?
_________________ Prossima apertura gdr online play by chat dedicato al fantastico mondo di warhammer fantasy "In the name of Sigmar"
|
| 15 set 2010, 17:31 |
|
|
|
reVenAnt
Administrator
|
Senger ha scritto: ps. ma nel caso gia volendo ci si può organizzare ? che so creare un regolamento ecc ecc ? Assolutamente, anzi ci inizio a lavorare, ma sappiate che sarà molto essenziale, per lasciare la maggiore libertà possibile a coloro che decideranno di partecipare e presentare le proprie opere!
|
| 15 set 2010, 17:33 |
|
|
|
Orcry
Unstoppable Wargamer
Iscritto il: 26 ago 2009, 13:57 Messaggi: 1659 Località: Calolziocorte (LC)
|
eheheh l'ho buttata lì perché ho già pronta una miniatura da me modificata ch'è proprio di cavalleria Ma non preoccupatevi tanto la mia pittura uccide le simpatiche modifiche! 
_________________ I MIEI ESERCITI:

"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch Le mie HOME RULES: Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
|
| 15 set 2010, 18:16 |
|
|
|
Senger
Wargamer Senior
|
perfetto revenart allora aspettiamo te 
|
| 15 set 2010, 18:36 |
|
|
|
Lord_Anyrion
Global Moderator
Iscritto il: 3 nov 2009, 21:24 Messaggi: 829 Località: Lugano (SUI)/Torino (ITA)
|
Se il contest sarà a tema cavalleria, NON potrò non portare l'alfiere dei miei Cavalieri Dannati di Malal modificato.
  I Nani non possono andare in spiaggia perchè se gli girano le balle gli va la sabbia negli occhi. "Ammazza quanto si bbrutta!" "Ammazza quanto si 'mbriaco!" "Si ma a me domani me passa!" Do YOU hear voices too?! Join the Club "I Hear Voices And I'm Proud" and get the member card! Only this month!!
|
| 15 set 2010, 19:15 |
|
|
|
reVenAnt
Administrator
|
Ok qui per ora lasciamo aperto, perchè non si sa mai, anzi utilizziamolo per raccogliere un po di partecipanti, fate girare la voce, anche ai non iscritti al forum!
Nel frattempo, mi metto a scrivere le regole per bene, e a ricercare un paio di giudici neutrali! Intanto....affilate (e ciucciate ^ ^ ) i pennelli, ed iniziate a scegliere un bel modello di cavalleria, ma non su mostro!
|
| 15 set 2010, 22:38 |
|
|
|
Senger
Wargamer Senior
|
muahahahaha ho già trovato cosa farò *_*
|
| 15 set 2010, 23:39 |
|
|
|
rivalord
Wargamer Senior
Iscritto il: 28 mar 2010, 23:15 Messaggi: 193 Località: castelleone
|
un cavalcafalco dei silvani è considerato come cavalleria? sul libro c'è scritto cavalleria volante... 
_________________ "alcune persone sperano che le cose belle accadano, altri le fanno accadere" - Michael Jordan
(\_/) (°_°) (_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo!
|
| 16 set 2010, 0:05 |
|
|
|
reVenAnt
Administrator
|
Vi risponderò in seguito! Prima devo parlarne con un "neutrale"!
|
| 16 set 2010, 0:34 |
|
|
|
Senger
Wargamer Senior
|
ragazzi vorrei sapere se è possibile partecipare al contest con la miniatura di Archaon su cavalcatura , sono indeciso fra questa miniatura e una dei vampiri , anche perchè dovrei ordinare sul sito gw XD
|
| 18 set 2010, 10:40 |
|
|
|
ogre panciuto
Global Moderator
|
vai tranquillo, prendi ovviamente quello che desideri, poi al limite adattiamo il tutto, anche perchè non è ancora stato bandito nessun concorso
|
| 18 set 2010, 10:46 |
|
|
| { RELATED_TOPICS } |
| Argomenti |
Autore |
Risposte |
Visite |
Ultimo messaggio |
 |
[Art Contest] YYYYYYYAAAAAAH! - CONCLUSO
[ Vai alla pagina: 1, 2, 3, 4 ]
|
reVenAnt |
62 |
673 |
9 nov 2010, 15:31
reVenAnt
|
 |
Hall of Fame - Contest P.M. & A.!
|
reVenAnt |
0 |
192 |
19 ott 2010, 10:57
reVenAnt
|
 |
[SKE] Contest Mantic, ecco il mio alfiere!
|
lorenzo |
6 |
154 |
3 set 2010, 14:23
falso
|
 |
Raccolta Firme per contest di pittura?
|
regina dei gatti |
2 |