"IL" Drago Zombie Imperatore WIP
Ciao a tutti gente!
Sono anni ormai che ho comprato un "action figur" che trovo a mio avviso stupenda per ricavarne un Drago Zombie di dimensioni demenziali! Una specie di drago imperatire della forgeworld ma zombificato per intenderci!
Non mi hanno mai fatto impazzire i Draghi GW, sia per dimansioni che per stile (a parte le nuove uscite)... Così piano piano ho cominciato a modificaremela per raggiungere il mio scopo.
Al principio le mie capacità ed i miei mezzi erano abbastanza limitati, ora che ho preso un pò + la mano invece credo che possa uscire davvero un gran bel pezzo.
Non ho mai postato prima nessuna foto di questo modello perchè c'è sempre stato un qualcosa che mi bloccava, ovvero la "testa". La testa del AF è orribile! ed io non ho le capacità di autoscolpirmela dal nulla...
Volevo una testa in stile Drago dell'illustrazione del libro dei CV, per cui ho fatto anche vari bozzetti prima...
per fortuna adesso è uscito il modellino con la testa che cercavo, purtroppo è un pò piccola, quindi con un pò di fil di ferro e
di MV me la sono ingrandita con la stessa procedura in cui i chirurghi operano crani sviluppati solo parzialmente per ricreare proporzioni corrette...
Inoltre trovo che il cavaliere Drago Sanguinario dell'attuale Drago Zombie sia ottimo per cavalcare anche questa bestiaccia, anche se in principio la scelta era ricaduta su un altro Drago Sanguinario OOP...
La basetta invece è ricca di manine che spuntano da terra e lapidi/bare mortuarie
Al momento comunque il modello è quasi finito a parte per alcuni aspetti:
- l'ho montato su una basetta autocostruita di dimensioni inventate (non proprio, equivale a 2 carri affiancati), dovrò quindi staccarlo da li e piazzarlo sulla basetta gigante da Terrorgheist
- a suo tempo non sapevo ancora leddare le minia, quindi non avevo previsto il passaggio di fili, resistenze e batterie, dovrò fare perciò qualche modifica per poterle inserire
- le mani hanno artigli troppo troppo piccoli, vorrei quatruplicargliene le dimensioni, ma non ho ancora creato i modelli in MV (che tralatro ho pure appena finito...)
- la nuova testa di drago ha bisogno di corna adeguatamente proporzionate, temo dovrò autocostruirmele in MV, a meno che qualcuno non me ne suggerisca di adatte già pronte
- ho intenzione di piazzare una mare di arti ed artigli che sbucano dalla cassa toracica tra le costole come di mostri ed anime dei dannati che vi sono imprigionati (ma non ho più BITS adatti, mi servirebbero le braccia dei Ghoul...), inoltre dietro questa marea di arti voglio piazzare 2 led verdi per far filtrare la luce
-ho iniziato a buttare giù anche lo "scheletro" della lingua/colonna vertebrale (ovviamente all'interno della bocca andrà un LED verde...)
Ed ecco a voi gente!
Purtroppo le foto fanno veramente cagare... ma spero che parlino da sole :to_pick_ones_nose2:
Volto
Insieme