Kings of War - Krudger on Slasher
il grande capo Naggaruz Strappaelfi si avvicina con fare minaccioso a due orchi che si stavano facendo beatamente i fatti loro.
"hei voi due, ho mizzione importante! ho decizo ke voglio uno zlasher. andate zui monti neri e katturatene uno! muovetevi!"
detto questo gira loro le spalle e se ne va.
Durbak e Torkhuz si guardano con aria perplessa, molto perlpessa
"e koza diavolo ezzere zlasher? Durbak tu zai coz'è?"
Torkhuz, non avendone la più pallida idea, decise di interrogare un malcapitato goblin di passaggio:
"tu! pikkoletto! dimmi zubito coz'è uno zlasher"
il goblin si blocca sul posto, sperando che l'immobilità possa farlo scomparire dal creato.
ma niente, i due orchi si avvicinano, uno di essi puntanto minacciosamente un dito verzo di lui
"ti ho kiezto coz'è uno zlasher, dimmelo zubito, e non provare a prendermi in giro che fai una brutta fine!"
il goblin terrorizzato balbetta qualcosa.
"hheeeemm iooooo, ziiiiii, zlasherrrr..... ah, zi!"
un'improvvisa aria di sicurezza appare sul grugno del goblin, stupendo i due orchi
"io zo coz'è zlasher! è beztione grozzo che vive zu montagne!"
il goblin indica le montagne con il braccino, coprendo un'area di circa 180° sull'orizzonte. poi riprende:
"zlasher è kome viverna, ma ha gambe più lunghe e zampe davanti più korte e non ha ali. ha anche koda più grozza" disse il piccoletto, con una strana aria soddisfatta del genere 'mi sono tolto dai casini'.
"e che diavolo ze ne fa il kapo di viverna che non vola?" disse Durbak, sempre più perplesso.
"non lo zo, ma zo che ze non lo prendiamo finiamo nella pentola per la zuppa di ztazera"
assestato un calcio di ringraziamento al goblin, i due si incamminano verso i monti neri.
ovviamente non riescono a catturare uno slasher, una rarissima viverna senz'ali che vive sui monti rossi (da tutt'altra parte rispetto all'accampamento di Naggaruz), ma qualcosa di vivo e grosso al capo sono riusciti a portarlo. inutile dire che Naggaruz non si è mai accorto della differenza e tutti i goblin saputelli sono misteriosamente scomparsi dalla tribù.
ciaooo!