Oggi è 22 mag 2012, 5:49

Kings of War - Krudger on Slasher 
Autore Messaggio
Wargamer Junior

Messaggio Kings of War - Krudger on Slasher

il grande capo Naggaruz Strappaelfi si avvicina con fare minaccioso a due orchi che si stavano facendo beatamente i fatti loro.
"hei voi due, ho mizzione importante! ho decizo ke voglio uno zlasher. andate zui monti neri e katturatene uno! muovetevi!"
detto questo gira loro le spalle e se ne va.

Durbak e Torkhuz si guardano con aria perplessa, molto perlpessa ::|_old:
"e koza diavolo ezzere zlasher? Durbak tu zai coz'è?"
Torkhuz, non avendone la più pallida idea, decise di interrogare un malcapitato goblin di passaggio:
"tu! pikkoletto! dimmi zubito coz'è uno zlasher"
il goblin si blocca sul posto, sperando che l'immobilità possa farlo scomparire dal creato.
ma niente, i due orchi si avvicinano, uno di essi puntanto minacciosamente un dito verzo di lui
"ti ho kiezto coz'è uno zlasher, dimmelo zubito, e non provare a prendermi in giro che fai una brutta fine!"
il goblin terrorizzato balbetta qualcosa.
"hheeeemm iooooo, ziiiiii, zlasherrrr..... ah, zi!"
un'improvvisa aria di sicurezza appare sul grugno del goblin, stupendo i due orchi
"io zo coz'è zlasher! è beztione grozzo che vive zu montagne!"
il goblin indica le montagne con il braccino, coprendo un'area di circa 180° sull'orizzonte. poi riprende:
"zlasher è kome viverna, ma ha gambe più lunghe e zampe davanti più korte e non ha ali. ha anche koda più grozza" disse il piccoletto, con una strana aria soddisfatta del genere 'mi sono tolto dai casini'.
"e che diavolo ze ne fa il kapo di viverna che non vola?" disse Durbak, sempre più perplesso.
"non lo zo, ma zo che ze non lo prendiamo finiamo nella pentola per la zuppa di ztazera"
assestato un calcio di ringraziamento al goblin, i due si incamminano verso i monti neri.

ovviamente non riescono a catturare uno slasher, una rarissima viverna senz'ali che vive sui monti rossi (da tutt'altra parte rispetto all'accampamento di Naggaruz), ma qualcosa di vivo e grosso al capo sono riusciti a portarlo. inutile dire che Naggaruz non si è mai accorto della differenza e tutti i goblin saputelli sono misteriosamente scomparsi dalla tribù.

Spoiler: Mostra
foto pessime, tra l'altro, ma dagli orchi non è che si possa pretendere (e neanche dal mio telefono :rofl:)
nel mentre provo a farne altre
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

ciaooo!

Ultima modifica di cultistapazzo il 29 nov 2011, 16:22, modificato 2 volte in totale.

29 nov 2011, 16:14
Profilo
Global Moderator

Messaggio Re: Kings of War - Krudger on Slasher
Anche io mentre traducevo mi sono domandato più volte cosa fosse uno Slasher...

Immagine

29 nov 2011, 17:37
Profilo
Power Wargamer

Fantastico il passaggio "e con un calcio di ringraziamento al goblin, i due orchi si allontanano" ... immagino che tutti i gobboli saputelli siano stati spintaneamente convinti ad attirare il bestione nella + classica delle trappole da orco: buco con rete scavato di fresco :D

Bella l'idea di utilizzare un simil velociraptor... la descrizione dello slasher non ce l'hanno per ora fornita from Mantic e quindi qualunque cosa che possa correrere come un incorna ma essere + grozzo e kattifo può rappresentare bene mizteriozo zlasha; krante kapo Gruntaglick ha detto :rofl:

29 nov 2011, 20:10
Profilo
Wargamer Senior

:rofl:
una pecie di carnosauro low cost!
mi rircorda un po' mio cugino che usava gli stegosauri di plastica comprati al mercato (quelli che fanno squeak quando li premi) come stegadon

---------------------------------------------------------------------

29 nov 2011, 21:21
Profilo
Administrator

Intanto complimenti per l'inventiva, una delle cose che mi entusiasmano di più è quella di creare i modelli mancanti per gli eserciti che gioco!

Detto questo, la realizzazione è un po scarna al momento! Ci sai fare e si vede per come hai realizzato la portantina, ma non basta; rendere nobile un giocattolo richiede tempo e dedizione, ecco alcuni consigli per aiutarti.

Primo : copricapo!
Gli Orchi adorano il rumore del metallo! Dota il tuo Slasher quantomeno di una specie di elmo, e mi raccomando, che sia appuntito.

Secondo : Tante ossa e punte!
Rendi il giocattolo un po più terrificante! Non aver paura a ricoprire il dorso del dinosauro con gualdrappe, placche metalliche, spuntoni che escono dalla schiena, ecc...ne guadagnerà, e sarà meno riconducibile ad un plasticozzo, e più simile ad una miniatura dettagliata

Terzo : Lo Stendardone!
Perchè non aggiungere alla portantina 1/2 stendardi (come era il vecchio Morglum SpezzaKolli, se non sbaglio)? In questo modo sarà ancora più imponente e, all'occorrenza, potrà diventare un grandioso "Flagger"

Quarto ed Ultimo : Trofei di Guerra!
Catene, catene e catene, sulle quali aggiungere teste/teschi/ oggetti rubati ai nemici sconfitti, l'unico vincolo è la fantasia!

Buon lavoro, spero che i consigli ti possano esser utili, seguirò attentamente questo tuo topic!

I miei progetti
LEGIO OCULUM - Armata Demoni di Tzeentch autocostruita, con tutorial - Restauro CalcioBalilla "celebrativo"! - Comparazione: GW vs Mantic - Torre Teschio, elemento scenico lanciadadi

Risorse Gratuite per Kings of War, Warpath e info sulla Mantic Games
Regolamento e Liste degli Eserciti per Kings of War (fantasy) - Segnalini Ferita per Kings of War - Regolamento e Liste degli Eserciti per Warpath (futuristico)

Il Mercatino di reVenAnt : Miniature & Videogames.

30 nov 2011, 0:33
Profilo YIM WWW
Power Wargamer

Cita:
reVenAnt ha scritto:
Primo : copricapo!
...
Secondo : Tante ossa e punte!
...
Non aver paura a ricoprire il dorso del dinosauro con gualdrappe, placche metalliche, spuntoni che escono dalla schiena, ecc...
...
Terzo : Lo Stendardone!
Perchè non aggiungere alla portantina 1/2 stendardi (come era il vecchio Morglum SpezzaKolli, se non sbaglio)? In questo modo sarà ancora più imponente e, all'occorrenza, potrà diventare un grandioso "Flagger"

Quarto ed Ultimo : Trofei di Guerra!
Catene, catene e catene, sulle quali aggiungere teste/teschi/ oggetti rubati ai nemici sconfitti, l'unico vincolo è la fantasia!

Quoto in pieno ed agevolo una imamgine del caro vecchio primo capoguerra (la prima minia di orco nero che abbia mai dipinto )
Immagine

n.b.: non è la mia miniatura ma quasi tutte le caratteristiche suggerite da rev e che condivido ancora ci sono tutte :D

30 nov 2011, 19:44
Profilo

{ RELATED_TOPICS }
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Trenta zombie, una basetta! Per Kings of War

lorenzo

18

618

14 ago 2011, 19:56

frankuzzo Vedi ultimi messaggi

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Piccola unità di scheletri per Kings of War

lorenzo

9

180

29 gen 2011, 0:40

reVenAnt Vedi ultimi messaggi

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Unità scheletri su base unica, per Kings of War

lorenzo

4

359

11 dic 2010, 11:17

lorenzo Vedi ultimi messaggi

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Diorama camera mortuaria Tomb kings (help)

strigoi85

9

142

4 set 2011, 23:50

strigoi85 Vedi ultimi messaggi

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. come avete dipinto i nani di Dwarf Kings Hold?

Saint of Killers

1

72

24 mag 2011, 15:11

reVenAnt Vedi ultimi messaggi