Oggi è 22 mag 2012, 5:50

Marilith Tomb Stalker campione leddato 
Autore Messaggio
Power Wargamer

Messaggio Marilith Tomb Stalker campione leddato

Ciao a tutti!
Siccome nella mia unità di TS volevo vi fosse un campione ben visibile (anche se i TS non anno GDC...) ho pensato di modificarne uno creando una specie di marilith nonmorto.
Qui il link alla discussione originale sull'intera unità:

pittura-modifiche-autocostruzioni-f13/tomb-stalker-con-sguardo-essiccante-led-t1719.html

Oltre al fatto che questo campione invece di avere lo sguardo verde l'avrà blu, ha 6 braccia con 3 tipi diversi d'arma (è stata una gran gran rottura modificare queste parti...), ho anche a lui accorciato il collo e fatto partire la testa nel punto giusto, e poi pensavo di fare degli spallacci utilizzando parte delle spire da cobra della sua variante, i cavalieri della necropoli.
Secondo voi questo genere di spallacci può andare?? avevo provatoa nche ad utilizzare degli scudi ma non mi piacciono gran che come risultato...

Ecco il suo sguardo disseccante blu ed il suo profilo senza spallacci
Immagine

Qui 2 fontali sempre senza spallacci
Immagine

E qui 3 vedute con gli spallacci!
Immagine

Gli spallacci sono attaccati momentaneamente col patafix, giusto per avere un idea. Come risultato mi aggrada abbastanza ma ho dei dubbi sul fatto che comunque sono leggermente diversi (come dimensioni intendo) e che attaccandoli così andrei a coprire la spina dorsale oppure la lascerei così come stà adesso, ma non mi sembra gran che, voi cosa mi suggerite???

PS ovviamente tutte le braccia devono ancora essere completate con la MV ed anche le lame ;)

PPS siccome ho anche altri 6 Cavalieri della Necropoli pensavo di dipingere le unità in maniera nettamente diversa, tipo i TS con armatura in oro ed argento sporco, teschio e corpo color osso mentre il campione con teschio in oro, corpo osso ed armatura rossa; i Cavalieri della NEcropoli con corpo nero tipo quelli GW, teschi in argento eccetto quello del campione, ed armature metà in verde e metà in blu, tipo i miei Ushabti (pittura-modifiche-autocostruzioni-f13/ushabti-metallici-t1788.html)

L'Abominevole Varghulf delle nevi... pittura-modifiche-autocostruzioni-f13/abominevole-warghulf-delle-nevi-t911.html
Scorpione dei Re dei Sepolcri pittura-modifiche-autocostruzioni-f13/scorpione-dei-dei-sepolcri-t912.html
Vampiro Strigoi pittura-modifiche-autocostruzioni-f13/vampiro-strigoi-t913.html
Il vero Gigante d'ossa... pittura-modifiche-autocostruzioni-f13/vero-gigante-ossa-t914.html
La battaglia per l'assedio del Dormiente.... warhammer-fantasy-battles-f2/battaglia-per-assedio-del-dormiente-t910.html
La Vetrinetta... pittura-modifiche-autocostruzioni-f13/vetrinetta-t915.html
I Nonmorti nella Storia! warhammer-fantasy-battles-f2/tutti-speciali-ufficiali-nonmorti-dalla-oggi-t1024.html
Definizioni del Giuoco di ruolo standard the-name-sigmar-generale-f130/cosa-gioco-ruolo-t990.html#p12231
La Piramide dei Morti Viventi pittura-modifiche-autocostruzioni-f13/piramide-dei-morti-viventi-dioramone-t1325.html
La Torre Gotica scenari-tavoli-f14/torre-gotica-t1281.html
La Magione infestata scenari-tavoli-f14/casetta-t1177.html
War Mammoth della Legione Nonmorta pittura-modifiche-autocostruzioni-f13/undead-mammoth-grenadier-t1584.html
Dracolich LIMITED EDITION pittura-modifiche-autocostruzioni-f13/dracolich-limited-edition-ral-partha-t1601.html

30 set 2011, 10:40
Profilo
Power Wargamer

Messaggio Re: Marilith Tomb Stalker campione leddato
Così a pelle e sentimento direi che con gli spallacci hai praticamente realizzato un modello ottimo come Necron per 40k :D

Il nascondere la spina dorsale da al personaggio un aspetto + corazzato ed un pizzico troppo metallico per i miei gusti: mi piace che dei non morti si possaano apprezzarel ossa (è un colore che mi riesce benissimo ;) )

E se invece dei due "scudi" dorsali facessi/attaccassi delle piccole spalline una per ogni luogo dove sarebbe stato un deltoide in carne?

Sui colori ti consiglierei di scegliere la combinazione che più ti aggrada e si armonizza con il tema generale del tuo esercito, che mi sembra di capire è in toni rossi, blu, osso, nero e metalli vari, giusto?

30 set 2011, 18:47
Profilo
Administrator

Fin dal primo momento mi ha ricordato un personaggio di un film o di un videogioco, ma non riuscivo a focalizzare esattamente quale era!

Adesso mi sono ricordato: il Generale Grievous, comandante supremo dei droidi in Star Wars - La Vendetta dei Sith!

Immagine

Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Miniature alternative per la Guardia Imperiale, W40K! - Recensione del Battle Set Mantic Games!

I miei progetti per Kings of War: zombie, scheletri

Tutti i link ai download del materiale per Kings of War!
Tutti i link ai download del materiale per Warpath!

Ultima modifica di lorenzo il 1 ott 2011, 19:08, modificato 1 volta in totale.

1 ott 2011, 19:07
Profilo WWW
Power Wargamer

Ecco il pezzo ad uno stadio un pò + avanzato, mancano ancora le placche della spina dorsale ed i pomi delle armi...

Immagine
Immagine

L'Abominevole Varghulf delle nevi... pittura-modifiche-autocostruzioni-f13/abominevole-warghulf-delle-nevi-t911.html
Scorpione dei Re dei Sepolcri pittura-modifiche-autocostruzioni-f13/scorpione-dei-dei-sepolcri-t912.html
Vampiro Strigoi pittura-modifiche-autocostruzioni-f13/vampiro-strigoi-t913.html
Il vero Gigante d'ossa... pittura-modifiche-autocostruzioni-f13/vero-gigante-ossa-t914.html
La battaglia per l'assedio del Dormiente.... warhammer-fantasy-battles-f2/battaglia-per-assedio-del-dormiente-t910.html
La Vetrinetta... pittura-modifiche-autocostruzioni-f13/vetrinetta-t915.html
I Nonmorti nella Storia! warhammer-fantasy-battles-f2/tutti-speciali-ufficiali-nonmorti-dalla-oggi-t1024.html
Definizioni del Giuoco di ruolo standard the-name-sigmar-generale-f130/cosa-gioco-ruolo-t990.html#p12231
La Piramide dei Morti Viventi pittura-modifiche-autocostruzioni-f13/piramide-dei-morti-viventi-dioramone-t1325.html
La Torre Gotica scenari-tavoli-f14/torre-gotica-t1281.html
La Magione infestata scenari-tavoli-f14/casetta-t1177.html
War Mammoth della Legione Nonmorta pittura-modifiche-autocostruzioni-f13/undead-mammoth-grenadier-t1584.html
Dracolich LIMITED EDITION pittura-modifiche-autocostruzioni-f13/dracolich-limited-edition-ral-partha-t1601.html

3 ott 2011, 22:42
Profilo

{ RELATED_TOPICS }
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Tomb Stalker Con "sguardo Essiccante" (LED)

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

strigoi85

21

197

14 ott 2011, 13:12

strigoi85 Vedi ultimi messaggi

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. WIP TERRORGHEIST leddato

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

strigoi85

37

382

19 apr 2012, 9:36

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. [SKE] Campione Scheletrico

Orcry

6

84

5 ago 2010, 18:46

Orcry Vedi ultimi messaggi

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Diorama camera mortuaria Tomb kings (help)

strigoi85

9

142

4 set 2011, 23:50

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Unmasked Tomb King, ovvero - Re del sepolcro modificato

strigoi85

0

128

31 ago 2011, 10:51