Marilith Tomb Stalker campione leddato
Ciao a tutti!
Siccome nella mia unità di TS volevo vi fosse un campione ben visibile (anche se i TS non anno GDC...) ho pensato di modificarne uno creando una specie di marilith nonmorto.
Qui il link alla discussione originale sull'intera unità:
pittura-modifiche-autocostruzioni-f13/tomb-stalker-con-sguardo-essiccante-led-t1719.htmlOltre al fatto che questo campione invece di avere lo sguardo verde l'avrà blu, ha 6 braccia con 3 tipi diversi d'arma (è stata una gran gran rottura modificare queste parti...), ho anche a lui accorciato il collo e fatto partire la testa nel punto giusto, e poi pensavo di fare degli spallacci utilizzando parte delle spire da cobra della sua variante, i cavalieri della necropoli.
Secondo voi questo genere di spallacci può andare?? avevo provatoa nche ad utilizzare degli scudi ma non mi piacciono gran che come risultato...
Ecco il suo sguardo disseccante blu ed il suo profilo senza spallacci
Qui 2 fontali sempre senza spallacci

E qui 3 vedute con gli spallacci!

Gli spallacci sono attaccati momentaneamente col patafix, giusto per avere un idea. Come risultato mi aggrada abbastanza ma ho dei dubbi sul fatto che comunque sono leggermente diversi (come dimensioni intendo) e che attaccandoli così andrei a coprire la spina dorsale oppure la lascerei così come stà adesso, ma non mi sembra gran che, voi cosa mi suggerite???
PS ovviamente tutte le braccia devono ancora essere completate con la MV ed anche le lame
PPS siccome ho anche altri 6 Cavalieri della Necropoli pensavo di dipingere le unità in maniera nettamente diversa, tipo i TS con armatura in oro ed argento sporco, teschio e corpo color osso mentre il campione con teschio in oro, corpo osso ed armatura rossa; i Cavalieri della NEcropoli con corpo nero tipo quelli GW, teschi in argento eccetto quello del campione, ed armature metà in verde e metà in blu, tipo i miei Ushabti (
pittura-modifiche-autocostruzioni-f13/ushabti-metallici-t1788.html)