@Lord Athandin: sì il pezzo l'ho postato anche su Tilea...è che mi piace in particolar modo questa minia, la foto non rende come dal vivo. sicuramente la mia abilità nell'immortalare i pezzi è praticamente nulla, ma un mancino costretto ad usare la dx per scattare fà un po fatica
@MaoDantes: sì sì, questo è il mio livello da gioco, anche perchè più di cosi faccio fatica...già impiego una vita a dipingere (il tempo a disposizione non è molto) e la mia caratteristica è proprio la linea nera che stacca un colore dall'altro...le sfumature non sono mai state nelle mie corde e così ho fatto mio il metodo "stacco".
Appena faccio foto ad altri pezzi non mancherò di postare...magari proprio il troll che ho modificato e dipinto per il bloodbowl (il gioco per me più bello).
Grazie per i commenti positivi ma anche per le critiche: da queste si parte per migliorarsi!
