|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
[Contest Pittura] Ossa Barcollanti - CONCLUSO
| Autore |
Messaggio |
|
reVenAnt
Administrator
|
 Re: [Contest Pittura] Ossa Barcollanti
Concorso finito!
Ho provveduto ad editare ogni primo post, aggiungendo il link alle foto finali! Nel frattempo avverto il giudice supremo!
Buona fortuna a tutti i partecipanti!
_________________ A proposito di WarGamesForum.it Il nuovissimo BLOG di WarGamesForum.it - Mappa dei Giocatori - Il manifesto di WarGamesForum.it
I miei progetti LEGIO OCULUM - Armata Demoni di Tzeentch autocostruita, con tutorial - Restauro CalcioBalilla "celebrativo"! - Comparazione: GW vs Mantic - Torre Teschio, elemento scenico lanciadadi
Risorse Gratuite per Kings of War, Warpath e info sulla Mantic Games Regolamento e Liste degli Eserciti per Kings of War (fantasy) - Segnalini Ferita per Kings of War - Regolamento e Liste degli Eserciti per Warpath (futuristico)
Il Mercatino di reVenAnt : Miniature & Videogames.
|
| 6 set 2010, 11:23 |
|
|
|
ogre panciuto
Global Moderator
Iscritto il: 14 ott 2009, 9:40 Messaggi: 2133 Località: robegano-venezia
|
io ovviamente non ho postato nulla perchè non ho fatto nulla  sorry
_________________ GRANDE SOSTENITORE DEL VERO EQUILIBRIO: GIOCA LA TUA ARMATA E VEDRAI CHE TI DIVERTI DARK ELVES PLAYER WAAAAAGH PLAYER CHAOS DAEMONS PLAYER LIZARDMAN PLAYER HIGH ELVES PLAYER
|
| 6 set 2010, 15:32 |
|
|
|
reVenAnt
Administrator
|
AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I PARTECIPANTI!Ho appena ricevuto una mail da Matteo Ferri, giudice del contest "Ossa Barcollanti" sponsorizzato dalla Steel Models S.R.L.! Vi riporto qui il testo : Cita: Ciao Alex,
Il contest è terminato. Se ho ben capito I partecipanti sono stati 5. Giusto? Purtroppo la qualità delle immagini, il fatto che non siano raggruppate, rende difficile la valutazione. Il podio è composto dal tuo pezzo, da The Fail e Urla Oltretomba. Riesci a farmi avere foto migliori di questi ultimi due? Il tuo è fotografato bene, gli altri decisamente meno. Il premio lo invieremo al domicilio del vincitore Pertanto, ne approfitto per inoltrare a "falso" e "re dei goblin" alcune foto migliori dei loro modelli!
_________________ A proposito di WarGamesForum.it Il nuovissimo BLOG di WarGamesForum.it - Mappa dei Giocatori - Il manifesto di WarGamesForum.it
I miei progetti LEGIO OCULUM - Armata Demoni di Tzeentch autocostruita, con tutorial - Restauro CalcioBalilla "celebrativo"! - Comparazione: GW vs Mantic - Torre Teschio, elemento scenico lanciadadi
Risorse Gratuite per Kings of War, Warpath e info sulla Mantic Games Regolamento e Liste degli Eserciti per Kings of War (fantasy) - Segnalini Ferita per Kings of War - Regolamento e Liste degli Eserciti per Warpath (futuristico)
|
| 7 set 2010, 11:19 |
|
|
|
falso
Wargamer Senior
|
Devo fare foto migliori? (In pratica siamo in nomination?  )
_________________ Dipingo/assemblo/modifico su commissione, contattatemi via PM se siete interessati
|
| 7 set 2010, 12:26 |
|
|
|
reVenAnt
Administrator
|
Sisi, aggiungile (aggiungetele, vale anche per "re dei goblin") al vostro post! Poi eventualmente mandatemi un pm quando avete fatto, così provvedo ad aggiornare il link al quale reperire le foto migliori!
|
| 7 set 2010, 12:29 |
|
|
|
falso
Wargamer Senior
|
Me il problema qual'è? la qualità, le inquadrature? Come risoluzione direi che sono già il massimo che posso ottenere, posso cambiare inquadratura...
_________________ Dipingo/assemblo/modifico su commissione, contattatemi via PM se siete interessati
|
| 7 set 2010, 12:58 |
|
|
|
re dei goblin
Wargamer Junior
|
falso ha scritto: Me il problema qual'è? la qualità, le inquadrature? Come risoluzione direi che sono già il massimo che posso ottenere, posso cambiare inquadratura... mi associo alla richiesta. se il problema della mia foto è la messa a fuoco, penso che la macchina fotografica che ho a disposizione non possa farne di migliori

The Oldest and Strongest Emotion of Mankind is Fear, and the Oldest and Strongest Kind of Fear is Fear of the Unknown...
|
| 7 set 2010, 15:33 |
|
|
|
lorenzo
Administrator
|
Quella è la richiesta esattamente come è ci arrivata dal giudice del contest! Posso dire che secondo me le foto di falso vanno bene, quelle di reVenAnt sono migliorabili (ma conoscendolo non ce la farà mai  ), e quelle di re dei goblin un po' sfocate (però se la macchina non ce la fa, non si può far molto, in effetti).
_________________ As Known As: jorghe WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!
Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Miniature alternative per la Guardia Imperiale, W40K! - Recensione del Battle Set Mantic Games!
I miei progetti per Kings of War: zombie, scheletri
Tutti i link ai download del materiale per Kings of War! Tutti i link ai download del materiale per Warpath!
|
| 7 set 2010, 15:44 |
|
|
|
re dei goblin
Wargamer Junior
|
sto riprovando a fare delle foto e mi sembrano messe meglio in quanto a messa a fuoco, vedo se riesco a fare ancora meglio ed in caso entro la serata dovrei poter postare delle foto migliori e da tutte le angolazioni. piccola nota, ho dovuto ripassare il marrone sulla lancia conficcata nello scheletro, si era scrostata la vernice sullo spigolo, ma quanto ci mettono questi della posta a farmi arrivare il protettivo P.S. lorenzo, puoi abbreviare il nome in "Goblin" 

The Oldest and Strongest Emotion of Mankind is Fear, and the Oldest and Strongest Kind of Fear is Fear of the Unknown...
|
| 7 set 2010, 16:37 |
|
|
|
falso
Wargamer Senior
|
Giusto perchè sono un testone e ci tengo, ecco a voi altre millanta foto provenienti dall'oltretomba Lorenzo vi linkerà il tutto in prima pagina, giusto lore? 
|
| 7 set 2010, 17:22 |
|
|
|
MANTIC_ITALY
Nuovo Wargamer
|
complimenti a tutti i partecipanti! Dopo un consulto necessario a dirimere un dubbio, abbiamo deciso di premiare vincitore del primo contest KoW by Steel Models, FALSO con Urla dall'Oltretomba. Si aggiudica il http://www.steelmodels.com/MANTIC_Mantic-Games--Hobby-set--colla-per-plastica-12-ml---tronchese-per-plastica---10-elfi------.1.12.216.gp.13049.-1.uw.aspx . A presto per la prossima iniziativa Mantic Games!
|
| 9 set 2010, 13:28 |
|
|
|
falso
Wargamer Senior
|
Ultima modifica di falso il 9 set 2010, 14:50, modificato 1 volta in totale.
|
| 9 set 2010, 14:47 |
|
|
|
reVenAnt
Administrator
|
Complimenti al vincitore e a tutti i partecipanti!
|
| 9 set 2010, 14:49 |
|
|
|
lorenzo
Administrator
|
Complimenti a falso, e anche agli altri che hanno raggiunto il podio! 
_________________ As Known As: jorghe WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!
Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Miniature alternative per la Guardia Imperiale, W40K! - Recensione del Battle Set Mantic Games!
I miei progetti per Kings of War: zombie, scheletri
Tutti i link ai download del materiale per Kings of War! Tutti i link ai download del materiale per Warpath!
|
| 9 set 2010, 14:56 |
|
|
|
Orcry
Unstoppable Wargamer
Iscritto il: 26 ago 2009, 13:57 Messaggi: 1632 Località: Calolziocorte (LC)
|
Complimenti!
_________________ I MIEI ESERCITI:

"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch Le mie HOME RULES: Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
|
| 9 set 2010, 17:36 |
|
|
| { RELATED_TOPICS } |
| Argomenti |
Autore |
Risposte |
Visite |
Ultimo messaggio |
 |
Aiuto pittura ossa