Oggi è 8 feb 2012, 0:09

Scendere dal Cinghiale... 
Autore Messaggio
Unstoppable Wargamer

Messaggio Scendere dal Cinghiale...

Vi ricordate le possenti miniature dei miei eroi Orchi su cinghiale ? No ? peggio per voi perché le nuova edizione e le sue regole sull'attento signore mi hanno convinto a far scendere da cinghiale il mio "palco" di eroi Orchi per porli così alla guida delle pizze di fanteria.

Vi mostro qui le trasformazioni:

Ecco

Aragork Zpakkakuli
Immagine

"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio

23 lug 2010, 20:41
Profilo
Power Wargamer

Messaggio Re: Scendere dal Cinghiale...
E perchè mai dovresti declassarli a mera fanteria base? Un eroe orco su cinghiale ha base da cavalleria ed è compatibile con le basi dei ragazzi orchi ... quindi può tranquillamente aggregarsi e beneficiare dello sgravatissimo attento signore al 4+ (se non ricordo male... ho letto tutto il regolamento da cima a fondo solo una volta) :D

A parte gli scherzi mi sembra una buona variazione... hai attaccato le gambe di un selvaggio con un gonnellino di MV giustamente rozzo :y:

A me ispirava molto di più in groppa alla sua vivernona.. ed ora con il nuovo regolamento dovresti avere il raggio della D a 18" che male non fa... purtroppo o i campi di battaglia cominciano a popolarsi di case e muri alti e grossi oppure i mostroni saranno sempre visibili da tutti :(

24 lug 2010, 17:05
Profilo
Unstoppable Wargamer

MaoDantes ha scritto:
E perchè mai dovresti declassarli a mera fanteria base? Un eroe orco su cinghiale ha base da cavalleria ed è compatibile con le basi dei ragazzi orchi ... quindi può tranquillamente aggregarsi e beneficiare dello sgravatissimo attento signore al 4+ (se non ricordo male... ho letto tutto il regolamento da cima a fondo solo una volta) :D

A parte gli scherzi mi sembra una buona variazione... hai attaccato le gambe di un selvaggio con un gonnellino di MV giustamente rozzo :y:

A me ispirava molto di più in groppa alla sua vivernona.. ed ora con il nuovo regolamento dovresti avere il raggio della D a 18" che male non fa... purtroppo o i campi di battaglia cominciano a popolarsi di case e muri alti e grossi oppure i mostroni saranno sempre visibili da tutti :(

Il regolamento parla di stesso tipo di truppa.
LNon ho smontato quello su Viverna che proverò senz'altro in qualche partita ma se non si gicono i cinghiali quello su cavalcatura diventa un po' pericoloso.

lde gambe son di un roco normale di fanteria

"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio

24 lug 2010, 19:04
Profilo
Unstoppable Wargamer

Sciamano Orco Selvaggio (anziano) forse l'evoluzione di Baluz Zanne Infernali!

Immagine

Le mie HOME RULES:

24 lug 2010, 19:51
Profilo
Power Wargamer

bello lo sciamano PG speciale!

L'Abominevole Varghulf delle nevi... pittura-modifiche-autocostruzioni-f13/abominevole-warghulf-delle-nevi-t911.html
Scorpione dei Re dei Sepolcri pittura-modifiche-autocostruzioni-f13/scorpione-dei-dei-sepolcri-t912.html
Vampiro Strigoi pittura-modifiche-autocostruzioni-f13/vampiro-strigoi-t913.html
Il vero Gigante d'ossa... pittura-modifiche-autocostruzioni-f13/vero-gigante-ossa-t914.html
La battaglia per l'assedio del Dormiente.... warhammer-fantasy-battles-f2/battaglia-per-assedio-del-dormiente-t910.html
La Vetrinetta... pittura-modifiche-autocostruzioni-f13/vetrinetta-t915.html
I Nonmorti nella Storia! warhammer-fantasy-battles-f2/tutti-speciali-ufficiali-nonmorti-dalla-oggi-t1024.html
Definizioni del Giuoco di ruolo standard the-name-sigmar-generale-f130/cosa-gioco-ruolo-t990.html#p12231
La Piramide dei Morti Viventi pittura-modifiche-autocostruzioni-f13/piramide-dei-morti-viventi-dioramone-t1325.html
La Torre Gotica scenari-tavoli-f14/torre-gotica-t1281.html
La Magione infestata scenari-tavoli-f14/casetta-t1177.html
War Mammoth della Legione Nonmorta pittura-modifiche-autocostruzioni-f13/undead-mammoth-grenadier-t1584.html
Dracolich LIMITED EDITION pittura-modifiche-autocostruzioni-f13/dracolich-limited-edition-ral-partha-t1601.html

4 ott 2010, 19:03
Profilo