| Autore |
Messaggio |
|
rivalord
Wargamer Senior
Iscritto il: 28 mar 2010, 23:15 Messaggi: 193 Località: castelleone
|
 Sire guardiavia WIP
ciao a tutti, è da un pò che non posto qualche mio WIP e allora eccovi qui fresco fresco un elfo silvano, uno dei miei modelli preferiti di tutto warhammer fantasy. è ancora molto wip ma critiche e commenti sono sempre ben accetti questo è il mio primo tentativo di freehand, siate crudeli si capisce che animale è?  
_________________ "alcune persone sperano che le cose belle accadano, altri le fanno accadere" - Michael Jordan
(\_/) (°_°) (_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo!
|
| 13 ago 2011, 14:13 |
|
|
|
lorenzo
Administrator
|
 Re: Sire guardiavia WIP
Bentornato Rivalord! Sei sempre più bravo, la pelle è davvero eccezionale!
_________________ As Known As: jorghe WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!
Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Miniature alternative per la Guardia Imperiale, W40K! - Recensione del Battle Set Mantic Games!
I miei progetti per Kings of War: zombie, scheletri
Tutti i link ai download del materiale per Kings of War! Tutti i link ai download del materiale per Warpath!
|
| 13 ago 2011, 14:51 |
|
|
|
rivalord
Wargamer Senior
|
grazie lorenzo 
_________________ "alcune persone sperano che le cose belle accadano, altri le fanno accadere" - Michael Jordan
(\_/) (°_°) (_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo!
|
| 13 ago 2011, 15:11 |
|
|
|
Custode
Skilled Wargamer
|
gufo?
_________________ Kings of war
Warhammer 40.000
Warpath
Hearts of oak
Il mio blog sui giochi[/color]
|
| 13 ago 2011, 20:08 |
|
|
|
rivalord
Wargamer Senior
|
|
| 13 ago 2011, 21:20 |
|
|
|
Orcry
Unstoppable Wargamer
Iscritto il: 26 ago 2009, 13:57 Messaggi: 1659 Località: Calolziocorte (LC)
|
Veramente bellissimo Come al solito. Ti farei delle critiche ma non saprei cosa dire.
_________________ I MIEI ESERCITI:

"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch Le mie HOME RULES: Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
Ultima modifica di Orcry il 14 ago 2011, 10:09, modificato 1 volta in totale.
|
| 14 ago 2011, 10:08 |
|
|
|
rivalord
Wargamer Senior
|
grazie ocry, beh semplicemente se trovi qualcosa che non ti convince o l'avresti fatto diversamente puoi tranquillamente dirlo, sono molto utili le critiche per crescere 
|
| 14 ago 2011, 11:40 |
|
|
|
frankuzzo
Wargamer Junior
|
io ti scrivo quello che ti ho scritto sul forum della contea...veramente stupendo! non vedo l'ora che sia finito
_________________ « No, questi nani non stanno pregando. Stanno giurando vendetta.» - La vendetta dei nani - Markus Heitz « L'unica febbre che sento è quella della battaglia. Mi ribolle nelle vene.» - Gotrek Gurnisson

|
| 14 ago 2011, 19:59 |
|
|
|
MaoDantes
Power Wargamer
Iscritto il: 2 set 2009, 12:32 Messaggi: 859 Località: Augusta Taurinorum
|
Complimenti per l'effetto pelle (un pò troppo abbronzata per i miei gusti "silvani") e per le scaglie da gufo lumeggiate una per una in tonalità diverse Bentornato e non mancare di farci vedere i tuoi progressi ed il lavorone finito
_________________ Buon 150° compleanno Signora (o signorina) ITALIA !
|
| 15 ago 2011, 15:55 |
|
|