| Autore |
Messaggio |
|
rivalord
Wargamer Senior
Iscritto il: 28 mar 2010, 23:15 Messaggi: 193 Località: castelleone
|
 This is SPARTAAA!!!!! WIP
eccovi il prossimo modello che farò. sarà una bella sfida rendere bene tutta questa pelle nuda e ottenere un bel rosso del mantello ma devo riuscirci! per ora ho solo dato il primer e il colore base della pelle...  Ciao Luca
_________________ "alcune persone sperano che le cose belle accadano, altri le fanno accadere" - Michael Jordan
(\_/) (°_°) (_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo!
|
| 8 set 2010, 15:56 |
|
|
|
lorenzo
Administrator
|
 Re: This is SPARTAAA!!!!! WIP
Visto il lavoro che hai fatto sul Veriloquiante credo che la pelle non sarà un grandissimo problema per te! Aspetto di vedere i prossimi sviluppi PS: il modello di che marca è?
_________________ As Known As: jorghe WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!
Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Miniature alternative per la Guardia Imperiale, W40K! - Recensione del Battle Set Mantic Games!
I miei progetti per Kings of War: zombie, scheletri
Tutti i link ai download del materiale per Kings of War! Tutti i link ai download del materiale per Warpath!
|
| 8 set 2010, 16:05 |
|
|
|
rivalord
Wargamer Senior
|
è della 3bears...
_________________ "alcune persone sperano che le cose belle accadano, altri le fanno accadere" - Michael Jordan
(\_/) (°_°) (_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo!
|
| 8 set 2010, 16:57 |
|
|
|
rivalord
Wargamer Senior
|
sono tornato! ho fatto le prime ombre, in alcuni punti sono da dargli una aggiustatina ma in linea di massima sono fatte.. che ne dite? siate spietati con commenti e critiche! eccovi la foto:  Ciao Luca
|
| 8 set 2010, 21:13 |
|
|
|
Jericho_One
Wargamer Senior
|
che mescolanza usi per la pelle?
|
| 8 set 2010, 22:45 |
|
|
|
re dei goblin
Wargamer Junior
|
ho notato che lavori molto sulla pelle, puo dirci che colori usi e come procedi nella sua lavorazione?

The Oldest and Strongest Emotion of Mankind is Fear, and the Oldest and Strongest Kind of Fear is Fear of the Unknown...
|
| 8 set 2010, 22:56 |
|
|
|
rivalord
Wargamer Senior
|
comunque, ecco fatte le ultime ombre! com'è secondo voi? forza, sotto con commenti e critiche  Ciao Luca P.S: @Jericho_One @re dei goblin: ora non purtroppo non posso rispondere alle vostre domande,sono stanco e voglio andarmene un pò a dormire  , domani vi spiego per bene come stò facendo la pelle di questa mini... 
|
| 9 set 2010, 1:06 |
|
|
|
reVenAnt
Administrator
|
Ottima miniatura ed ottimo approccio, come sempre! Non vedo l'ora di vederla in fase avanzata!
_________________ A proposito di WarGamesForum.it Il nuovissimo BLOG di WarGamesForum.it - Mappa dei Giocatori - Il manifesto di WarGamesForum.it
I miei progetti LEGIO OCULUM - Armata Demoni di Tzeentch autocostruita, con tutorial - Restauro CalcioBalilla "celebrativo"! - Comparazione: GW vs Mantic - Torre Teschio, elemento scenico lanciadadi
Risorse Gratuite per Kings of War, Warpath e info sulla Mantic Games Regolamento e Liste degli Eserciti per Kings of War (fantasy) - Segnalini Ferita per Kings of War - Regolamento e Liste degli Eserciti per Warpath (futuristico)
Il Mercatino di reVenAnt : Miniature & Videogames.
|
| 9 set 2010, 9:05 |
|
|
|
rivalord
Wargamer Senior
|
ecco fatto!  secondo me la pelle può andare bene così, sono soddisfatto del risultato, è ovvio che in foto rende proprio come dal vero però mi raccomando, critiche sempre ben accette eccovi le foto:   Ciao Luca P.S: mi stavo dimenticando... allora la pelle è stata fatta così: colore base tallarn flesh prime ombre tallarn flesh e via aggiungendo sempre più catachan green+dark flesh ( 60/70% dark flesh 30/40% catachan green) ombre finali aggiungendo all'ultima ombra del passaggio prima con gradualità una mescolanza di enchated blue + nero più un pochino di dark flesh (poco poco) prime luci con tallarn flesh + elf flesh aggiungendo via via un poco di più di elf flesh ultime luci enchanted blue + fortress grey + elf flesh (15% enchanted blue 40% fortress grey 45% elf flesh) più o meno questi sono i colori e le percentuali... poi si va un pò a occhio 
|
| 9 set 2010, 12:38 |
|
|
|
ogre panciuto
Global Moderator
Iscritto il: 14 ott 2009, 9:40 Messaggi: 2133 Località: robegano-venezia
|
LEGGENDA
rimango eternamente a bocca a perta per il tuo stile nel dare soprattutto le ombre
_________________ GRANDE SOSTENITORE DEL VERO EQUILIBRIO: GIOCA LA TUA ARMATA E VEDRAI CHE TI DIVERTI DARK ELVES PLAYER WAAAAAGH PLAYER CHAOS DAEMONS PLAYER LIZARDMAN PLAYER HIGH ELVES PLAYER
|
| 9 set 2010, 17:14 |
|
|
|
Orcry
Unstoppable Wargamer
Iscritto il: 26 ago 2009, 13:57 Messaggi: 1632 Località: Calolziocorte (LC)
|
Magnifica!
_________________ I MIEI ESERCITI:

"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch Le mie HOME RULES: Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
|
| 9 set 2010, 17:40 |
|
|
|
rivalord
Wargamer Senior
|
grazie ragazzi!!!...troppo gentili  . ora seguendo i consigli di un pittore molto più bravo di me l'ho migliorata un'attimo...comunque in foto non rende come dal vero... ecco qui:  Ciao Luca
|
| 9 set 2010, 20:01 |
|
|
|
Lord_Anyrion
Global Moderator
Iscritto il: 3 nov 2009, 21:24 Messaggi: 813 Località: Lugano (SUI)/Torino (ITA)
|
O.o
Sei davvero bravo rivalord!
  I Nani non possono andare in spiaggia perchè se gli girano le balle gli va la sabbia negli occhi. "Ammazza quanto si bbrutta!" "Ammazza quanto si 'mbriaco!" "Si ma a me domani me passa!" Do YOU hear voices too?! Join the Club "I Hear Voices And I'm Proud" and get the member card! Only this month!!
|
| 9 set 2010, 20:51 |
|
|
|
rivalord
Wargamer Senior
|
Lord_Anyrion ha scritto: O.o
Sei davvero bravo rivalord! ti ringrazio Lord_Anyrion 
|
| 9 set 2010, 20:56 |
|
|
|
Orcry
Unstoppable Wargamer
Iscritto il: 26 ago 2009, 13:57 Messaggi: 1632 Località: Calolziocorte (LC)
|
Sempre meglio!
_________________ I MIEI ESERCITI:

"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch Le mie HOME RULES: Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
|
| 9 set 2010, 22:12 |
|
|
|
re dei goblin
Wargamer Junior
|
uahu, l'ultima pics mostra un miglioramento netto! bello!
puoi darci una soffiata dei consigli che ti ha dato codesto più esperto pittore?

The Oldest and Strongest Emotion of Mankind is Fear, and the Oldest and Strongest Kind of Fear is Fear of the Unknown...
|
| 9 set 2010, 22:51 |
|
|
|
rivalord
Wargamer Senior
|
ma certamente... allora, le cose aggiustate sono state le luci, praticamente le ho portate fino ad incontrare l'ombra estrema del pettorale o dell'addominale precedente e poi delle leggerissime lavature rossastre nei toni medi degli addominali per far risaltare ancora il rossastro presente precedentemente nei toni medi... tutto qui poco tempo fa mi sono accorto di non aver fatto il collo, comunque già sistemato... così la pelle è praticamente finita, forse manca ancora qualcosina ma devo sentire chi è più esperto di me per capire le cose eventualmente da correggere   Ciao Luca
|
| 9 set 2010, 23:44 |
|
|
|
Lord_Anyrion
Global Moderator
Iscritto il: 3 nov 2009, 21:24 Messaggi: 813 Località: Lugano (SUI)/Torino (ITA)
|
Guarda, io era bravino a dipingere, specie i metalli e le pelli e pellicce varie. Ma se c'è una cosa che non ho mai saputo fare se non simile ad una macchia bronzed flesh è la pelle; umani, elfi, nani, chi vuoi, mai riuscito a fare nulla (infatti i miei elfi sivani a tema invernale sono pallidi come cenci...  ) La pelle verde degli orchi si, ma quella è verde... Per questo io ti stimo moltissimo. La pelle che dipingi. E direi che adesso è perfetta, pochi càzzi. 
  I Nani non possono andare in spiaggia perchè se gli girano le balle gli va la sabbia negli occhi. "Ammazza quanto si bbrutta!" "Ammazza quanto si 'mbriaco!" "Si ma a me domani me passa!" Do YOU hear voices too?! Join the Club "I Hear Voices And I'm Proud" and get the member card! Only this month!!
|
| 9 set 2010, 23:54 |
|
|
|
rivalord
Wargamer Senior
|
ti ringrazio Lord_Anyrion comunque con un pò di impegno e pratica ti assicuro che non è difficile, pensa che questo è il secondo modello che faccio che è praticamente nudo, per il resto non ho assolutamente esperienza con l'incarnato comunque l'idea base è non pensare che la pelle sià dwarf flesh, bronzed flesh o qualsiasi altro color carne ma una miscela di colori caldi e freddi, verdi, blu, viola , marroni ecc. che si vanno a mescolare insieme quindi penso che se si voglia ottenere un buon incarnato non bisogna limitarsi ai soliti color carne ma utilizzare anche altre tonalità da miscelare con essi Ciao Luca
|
| 10 set 2010, 0:42 |
|
|
|
Senger
Wargamer Senior
|
wow a guardare il tuo livello di pittura ce da rimanere scioccati *_* , cavolo certi livelli devono dare tante soddisfazioni vero ? Complimentoni continua cosi 
_________________ Prossima apertura gdr online play by chat dedicato al fantastico mondo di warhammer fantasy "In the name of Sigmar"
|
| 10 set 2010, 9:31 |
|
|