| Autore |
Messaggio |
|
falso
Wargamer Senior
|
 Re: [SKE] Urla dall'Oltretomba
Contento che piaccia  Dici che sarebbe meglio una gocciolina di red ink o di purple ink? 
_________________ Dipingo/assemblo/modifico su commissione, contattatemi via PM se siete interessati
|
| 16 ago 2010, 18:58 |
|
|
|
MaoDantes
Power Wargamer
Iscritto il: 2 set 2009, 12:32 Messaggi: 717 Località: Augusta Taurinorum
|
Per ora che dire... il marciume sulle ossa e sugli occhi traspare eccome... da come avevi scritto all'inizio avevo capito che lo stendardo avrebbe avuto un colore di fondo e successivamente le due linee rosse e blu a disegnare il teschio Mantic... ma anche così va benone e son curioso di vedere cosa ci disegni sopra  Il volto marcio rende bene anche con leggere lavature di viola nei recessi con tutto il verde ed il giallo che hai già utilizzato fa un bel marroncino chiaro e "virante". Le spettrocandele non vorrai lasciarle in viola/rosa vero? Ultimo suggerimento : un ottimo colore verde marcio e desaturante è il mitico rotting flesh base perfetta da schiarire con color osso e opacizzare ancora con il bianco iperdiluito 
_________________ Buon 150° compleanno Signora (o signorina) ITALIA !
|
| 16 ago 2010, 19:26 |
|
|
|
falso
Wargamer Senior
|
Inizialmente volevo fare così lo stendardo, poi ho deciso di riprodurre per filo e per segno quello Mantic  In effetti volevo farle viola  che dici, meglio se vado sul verde? Con i colori che ho andrei di dark angel green, goblin green, un po' di giallo e un puntino di bianco, che dici? (Il rotting mi manca  )
_________________ Dipingo/assemblo/modifico su commissione, contattatemi via PM se siete interessati
|
| 16 ago 2010, 19:38 |
|
|
|
falso
Wargamer Senior
|
Finito!!!!!  Domani le foto 
|
| 17 ago 2010, 0:19 |
|
|
|
falso
Wargamer Senior
|
Ed ecco a voi Victor Von Kravhen!!!       Come vedete ho fatto il simbolo Mantic, seguendo il consiglio di lorenzo; seguendo il consiglio di Mao ho optato per una sinistra luce verde (che ho volutamente accentuato in alcuni punti), davvero molto azzeccata a mio avviso. Ho rilumeggiato ancora qua e la, scurito l'OSL degli occhi e passato il bordo della basetta con il lucido (anche se non si nota molto, così come non si notano le ragnatele che ho posizionato sulla stendardo  ). Spero vi piaccia!
|
| 17 ago 2010, 15:11 |
|
|
|
ogre panciuto
Global Moderator
Iscritto il: 14 ott 2009, 9:40 Messaggi: 2133 Località: robegano-venezia
|
bello complimenti. anche se come dici i particolari non si notano, fa la sua figura lo stesso.
_________________ GRANDE SOSTENITORE DEL VERO EQUILIBRIO: GIOCA LA TUA ARMATA E VEDRAI CHE TI DIVERTI DARK ELVES PLAYER WAAAAAGH PLAYER CHAOS DAEMONS PLAYER LIZARDMAN PLAYER HIGH ELVES PLAYER
|
| 17 ago 2010, 15:53 |
|
|
|
lorenzo
Administrator
|
Davvero molto bello! Cosa ne pensi del modello dopo averlo colorato?
_________________ As Known As: jorghe WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!
Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Miniature alternative per la Guardia Imperiale, W40K! - Recensione del Battle Set Mantic Games!
I miei progetti per Kings of War: zombie, scheletri
Tutti i link ai download del materiale per Kings of War! Tutti i link ai download del materiale per Warpath!
|
| 17 ago 2010, 16:06 |
|
|
|
Orcry
Unstoppable Wargamer
Iscritto il: 26 ago 2009, 13:57 Messaggi: 1632 Località: Calolziocorte (LC)
|
Stupendo! Penso che vincerai il concorso 
_________________ I MIEI ESERCITI:

"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch Le mie HOME RULES: Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
|
| 17 ago 2010, 17:26 |
|
|
|
falso
Wargamer Senior
|
Grazie grazie  Mi sono divertito molto a dipingere questo modello. Devo ammettere di non aver mai dipinto prima uno scheletro e questo è stato un battesimo impegnativo, perché si tratta di un modello ricco di dettagli. Ad esempio stavo impazzendo per fare le cinghie che legano le varie parti dell'armatura Finito gli esami, dipingerò l'inera unità e ho intenzione di fare l'effetto osl su tutti proprio a partire dalla candela sullo stendardo 
|
| 17 ago 2010, 17:31 |
|
|
|
falso
Wargamer Senior
|
Orcry ha scritto: Stupendo! Penso che vincerai il concorso  Speriamo!!! XDDD
|
| 17 ago 2010, 17:33 |
|
|
|
MaoDantes
Power Wargamer
Iscritto il: 2 set 2009, 12:32 Messaggi: 717 Località: Augusta Taurinorum
|
Complimenti per la resa finale delle spettro candele e del loro riflesso sullo stendardo L'OSL sull'intera unità sarà un bell'impegno e ti consiglio di prepararti una lampadina direzionabile per capire dove "illuminare"  Per la mancanza di rotting flesh potresti provare a schiarire il + "pallido" dei verdi marci che hai aggiungendo color osso (mi raccomando usa il bianco solo all'ultimo passaggio)
_________________ Buon 150° compleanno Signora (o signorina) ITALIA !
|
| 18 ago 2010, 17:01 |
|
|
|
falso
Wargamer Senior
|
MaoDantes ha scritto: Complimenti per la resa finale delle spettro candele e del loro riflesso sullo stendardo L'OSL sull'intera unità sarà un bell'impegno e ti consiglio di prepararti una lampadina direzionabile per capire dove "illuminare"  Per la mancanza di rotting flesh potresti provare a schiarire il + "pallido" dei verdi marci che hai aggiungendo color osso (mi raccomando usa il bianco solo all'ultimo passaggio) Grazie dei complimenti, le candele piacciono molto anche a me Per l'OSL generale concordo, devo trovare una lampadina.... 
|
| 18 ago 2010, 21:57 |
|
|
|
falso
Wargamer Senior
|
|
| 7 set 2010, 17:13 |
|
|