| Autore |
Messaggio |
|
rivalord
Wargamer Senior
Iscritto il: 28 mar 2010, 23:15 Messaggi: 193 Località: castelleone
|
 Veriloquiante WIP
ciao a tutti!  questa è una miniatura che mi è stata appena commissionata e ho deciso di mostrarvela per sapere cosa ne pensate. il modello secondo me è molto bello e è un piacere poterlo colorare.. per ora ho steso il colore base e fatto le ombre... e tutto sommato sono anche abbastanza soddisfatto del risultato, passerei alle luci ora però prima vorrei sapere il vostro parere...   Ciao Luca
_________________ "alcune persone sperano che le cose belle accadano, altri le fanno accadere" - Michael Jordan
(\_/) (°_°) (_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo!
|
| 22 lug 2010, 14:30 |
|
|
|
reVenAnt
Administrator
|
 Re: Veriloquiante WIP
Per ora direi che è un ottimo modello, e che la tua mano lo sta rendendo ancora migliore! In che esercito andrà a finire?
Solo per sapere come eventualmente si potrebbe valorizzare ancor meglio il lavoro!
_________________ A proposito di WarGamesForum.it Il nuovissimo BLOG di WarGamesForum.it - Mappa dei Giocatori - Il manifesto di WarGamesForum.it
I miei progetti LEGIO OCULUM - Armata Demoni di Tzeentch autocostruita, con tutorial - Restauro CalcioBalilla "celebrativo"! - Comparazione: GW vs Mantic - Torre Teschio, elemento scenico lanciadadi
Risorse Gratuite per Kings of War, Warpath e info sulla Mantic Games Regolamento e Liste degli Eserciti per Kings of War (fantasy) - Segnalini Ferita per Kings of War - Regolamento e Liste degli Eserciti per Warpath (futuristico)
Il Mercatino di reVenAnt : Miniature & Videogames.
|
| 22 lug 2010, 14:59 |
|
|
|
lorenzo
Administrator
|
Niente male questo WIP, e modello molto interessante! Continua così 
_________________ As Known As: jorghe WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!
Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Miniature alternative per la Guardia Imperiale, W40K! - Recensione del Battle Set Mantic Games!
I miei progetti per Kings of War: zombie, scheletri
Tutti i link ai download del materiale per Kings of War! Tutti i link ai download del materiale per Warpath!
|
| 22 lug 2010, 15:25 |
|
|
|
Orcry
Unstoppable Wargamer
Iscritto il: 26 ago 2009, 13:57 Messaggi: 1632 Località: Calolziocorte (LC)
|
Veramente un bel modello! che mi piacerebbe molto avere perpoterlo usare nei mercenari... invece mi devo "accontentare" dell'Emissario Oscuro Avanti così che voglio vederlo dipinto!
_________________ I MIEI ESERCITI:

"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch Le mie HOME RULES: Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
|
| 22 lug 2010, 17:32 |
|
|
|
rivalord
Wargamer Senior
|
il modello andrà a finire nell'esercito di mercenari di metallaro maledetto il quale me l'ha commissionato... ora appena posso vado avanti e farò le luci della pelle... fra non molto ci saranno nuovi aggiornamenti quindi! Ciao 
_________________ "alcune persone sperano che le cose belle accadano, altri le fanno accadere" - Michael Jordan
(\_/) (°_°) (_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo!
|
| 22 lug 2010, 19:22 |
|
|
|
Orcry
Unstoppable Wargamer
|
rivalord ha scritto: il modello andrà a finire nell'esercito di mercenari di metallaro maledetto il quale me l'ha commissionato... ora appena posso vado avanti e farò le luci della pelle... fra non molto ci saranno nuovi aggiornamenti quindi! Ciao  Immaginavo fosse lui dato che mi aveva detto di averne trovato uno 

"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch Le mie HOME RULES: Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
|
| 22 lug 2010, 20:27 |
|
|
|
rivalord
Wargamer Senior
|
|
| 22 lug 2010, 23:20 |
|
|
|
Orcry
Unstoppable Wargamer
|
Molto bene! Mi piace molto... attendo l'evoluzione!

|
| 23 lug 2010, 0:30 |
|
|
|
rivalord
Wargamer Senior
|
ultimo aggiornamento, domani mattina parto per le vacanze e fino al 22 di agosto non portò andare a avanti con la pittura di questo pezzo ho fatto le parti in oro, ovviamente come saprete non è facile fotografare i colori metallici, dal vero alcune cose si possono apprezzare meglio... comunque ecco le foto, lasciate un commento o una critica se vi va che come sempre son ben accetti! Ciao a tutti, ci risentiamo fra un mesetto ^^    P.S: l'ultima foto è un tatuaggio che ho fatto su richiesta del committente... dovrebbe essere un sole, non sò se si capisce 
|
| 24 lug 2010, 0:08 |
|
|
|
MaoDantes
Power Wargamer
Iscritto il: 2 set 2009, 12:32 Messaggi: 717 Località: Augusta Taurinorum
|
Ottima resa delle tonalità abbronzate della pelle... compliementi L'oro mi sembra molto ben contrastato, hai usato il mitico colore burnished gold ed una buone dose di lavature marroni scure vero? Il tattoo mi sembrava fosse una stelletta ninja 
_________________ Buon 150° compleanno Signora (o signorina) ITALIA !
|
| 24 lug 2010, 17:08 |
|
|
|
rivalord
Wargamer Senior
|
sono di ritorno, anche se per poco  , dalle vacanze, infatti ripartirò domenica... comunque l'oro ho fatto più o meno come hai detto tu ma ho usato lo shining gold... il procedimento che ho seguito è stato: basa di shining gold + schorched brown lavatura di griphone sepia shining gold shining gold + mithril silver nuova aggiunta di mithril a breve nuovi aggiornamenti 
|
| 4 ago 2010, 15:32 |
|
|
|
rivalord
Wargamer Senior
|
tra una vacanza e l'altra, mentre svuoto la valigia della montagna e preparo quella per al mare (domani si riparte!  ) ho trovato il tempo di metter mano ai pennelli... ho fatto le parti rosse, la vestaglia bianca che ha sulle gambe e ho iniziato le parti metalliche e la parte bianca dei capelli... (il committente vuole i capelli colorati come la bandiera italiana  ) comunque ecco le foto:   Critiche e commenti sempre ben accetti!! 
|
| 7 ago 2010, 14:01 |
|
|
|
lorenzo
Administrator
|
Sempre meglio! Ne sta uscendo un modello davvero bello, complimenti!
_________________ As Known As: jorghe WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!
Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Miniature alternative per la Guardia Imperiale, W40K! - Recensione del Battle Set Mantic Games!
Tutti i link ai download del materiale per Kings of War! Tutti i link ai download del materiale per Warpath!
|
| 8 ago 2010, 22:36 |
|
|
|
Skyce
Wargamer Junior
|
complimenti, ottimo lavoro... io forse contrasterei un pò di più i recessi tra i capelli...ma sono dettagli...
|
| 8 ago 2010, 23:01 |
|
|
|
rivalord
Wargamer Senior
|
|
| 24 ago 2010, 20:40 |
|
|
|
ogre panciuto
Global Moderator
Iscritto il: 14 ott 2009, 9:40 Messaggi: 2133 Località: robegano-venezia
|
è dipinto in maniera impeccabile complimenti... la scelta dei colori è decisamente pacchiana ma... de gustibus XD
_________________ GRANDE SOSTENITORE DEL VERO EQUILIBRIO: GIOCA LA TUA ARMATA E VEDRAI CHE TI DIVERTI DARK ELVES PLAYER WAAAAAGH PLAYER CHAOS DAEMONS PLAYER LIZARDMAN PLAYER HIGH ELVES PLAYER
|
| 25 ago 2010, 8:39 |
|
|
|
rivalord
Wargamer Senior
|
i colori sono stati scelti dal committente... io ho svolto il lavoro secondo le sue direttive 
|
| 25 ago 2010, 10:45 |
|
|
|
rivalord
Wargamer Senior
|
|
| 25 ago 2010, 19:22 |
|
|
|
lorenzo
Administrator
|
Esecuzione eccellente! Mi piacciono molto il freehand sulla tunica, l'effetto azzurro del pendaglio e l'OSL sul bastone. Anche la pelle è davvero ben riuscita!
Peccato per i colori che ti sono stati chiesti dal committente, che rendono il tutto un po' pacchiano. Però la tecnica mi sembra davvero eccezionale, magari riuscissi anche io a colorare così!
|
| 25 ago 2010, 20:34 |
|
|
|
rivalord
Wargamer Senior
|
grazie lorenzo! non preoccuparti che con un pò di impegno poi arrivare facilmente al mio livello  ( che non è sto gran livello  ) qualcun'altro è così gentile da dare un suo parere? 
|
| 26 ago 2010, 11:31 |
|
|