| Autore |
Messaggio |
|
Staeph125
Nuovo Wargamer
|
 Bonaseera!
Ciao a tutti. Mi chiamo Stefano, ho 20 anni e sono un giocatore di warhammer e da qualche tempo pure di warhammer 40K. Al fantasy gioco Nani ed Elfi Oscuri, al 40K mi sto lanciando nel lungo cammino del cacciatore di demoni, con risultati non scoraggianti, contando lo sgravo di alcuni miei avversari. Appunto... Mi sono iscritto sotto "amichevole" invito del mio compare "sgravengel" Lord Anyrion, così posso virtualmente essergli di massimo impiccio possibile pure nella rete. Il primo passo sarà estirpargli quella patacca di campione del 40K che porta tutto tronfio in firma con le copertine dei principali suoi complici. Detto poi tra noi, mi è stato riferito che qui c'è una discreta riserva di rumors sull'ottava edizione. Credo che attingerò, sperando che torni ad esserci un futuro in campo pure per i miei nanozzi e per gli elfi emo. Un saluto, Staeph 
_________________ Fiero sostenitore del Nanico Aplomb e tre volte vincitore dei campionati nazionali Nanici di rutto libero, specialità "Pettinamento dello Sventratore".
Cecato ammiratore del Culto DE della "Strega Elfa con Problemi di abbigliamento".
Membro del Club fondato da Stern "Meglio un Sanguinario davanti che una Demonetta dietro: non si sa mai che 'doni' possa avere..."
|
| 22 apr 2010, 19:39 |
|
|
|
Lord_Anyrion
Global Moderator
Iscritto il: 3 nov 2009, 21:24 Messaggi: 813 Località: Lugano (SUI)/Torino (ITA)
|
 Re: Bonaseera!
Lo spirito fatto persona... Come sempre sei simpatico quanto il 16 della smorfia napoletana... Bene, la mia colonia di "picciotti" si allarga. Ah, mentre mi ricordo... ...essendo io MOD... Pagherai caro: 1) Essere tu, naturalmente 2) Avermi dato dello "sgravengel" e aver insultato al mia firma 3) Insistere nel volermi togliere a' patacca di campione, sottospecie di etrusco che non sei altro 4) La tua firma che come sempre riesce a piegarmi, conoscendo l'uomo che c'è dietro. 5) L'avatar tamarro. Dai, ma puoi? (P.S. ah, benvenuto  )
  I Nani non possono andare in spiaggia perchè se gli girano le balle gli va la sabbia negli occhi. "Ammazza quanto si bbrutta!" "Ammazza quanto si 'mbriaco!" "Si ma a me domani me passa!" Do YOU hear voices too?! Join the Club "I Hear Voices And I'm Proud" and get the member card! Only this month!!
|
| 22 apr 2010, 20:40 |
|
|
|
reVenAnt
Administrator
|
Bienvenuto!!! Avanti che il pur buon Lord, si sta tenendo stretto quel bollino da fin troppo tempo  !
_________________ A proposito di WarGamesForum.it Il nuovissimo BLOG di WarGamesForum.it - Mappa dei Giocatori - Il manifesto di WarGamesForum.it
I miei progetti LEGIO OCULUM - Armata Demoni di Tzeentch autocostruita, con tutorial - Restauro CalcioBalilla "celebrativo"! - Comparazione: GW vs Mantic - Torre Teschio, elemento scenico lanciadadi
Risorse Gratuite per Kings of War, Warpath e info sulla Mantic Games Regolamento e Liste degli Eserciti per Kings of War (fantasy) - Segnalini Ferita per Kings of War - Regolamento e Liste degli Eserciti per Warpath (futuristico)
Il Mercatino di reVenAnt : Miniature & Videogames.
|
| 22 apr 2010, 20:52 |
|
|
|
Staeph125
Nuovo Wargamer
|
@revenant: si, provvediamo. @Coso: Appena ho il tempo di emergere dai libri ti sfido pubblicamente, dato che ho visto che è uso farlo, ma tu sei non si sa come riuscito a mantenere il pataccone. Tratteremo i temini della tua resa lì. Quando vuoi, ma non domenica sera che ce stà 'a Roma... 
_________________ Fiero sostenitore del Nanico Aplomb e tre volte vincitore dei campionati nazionali Nanici di rutto libero, specialità "Pettinamento dello Sventratore".
Cecato ammiratore del Culto DE della "Strega Elfa con Problemi di abbigliamento".
Membro del Club fondato da Stern "Meglio un Sanguinario davanti che una Demonetta dietro: non si sa mai che 'doni' possa avere..."
|
| 22 apr 2010, 21:09 |
|
|
|
Pyros
Skilled Wargamer
Iscritto il: 9 lug 2009, 13:55 Messaggi: 548 Località: Calolziocorte (LC)
|
Welcome! Dacci dentro con Lord! 
_________________ Il credo di WarGamesForum: viewtopic.php?p=491#p491
|
| 22 apr 2010, 21:21 |
|
|
|
Lord_Anyrion
Global Moderator
Iscritto il: 3 nov 2009, 21:24 Messaggi: 813 Località: Lugano (SUI)/Torino (ITA)
|
Pyros ha scritto: Welcome! Dacci dentro con Lord!  Mmmmm... Vedo che sono poco popolare 
  I Nani non possono andare in spiaggia perchè se gli girano le balle gli va la sabbia negli occhi. "Ammazza quanto si bbrutta!" "Ammazza quanto si 'mbriaco!" "Si ma a me domani me passa!" Do YOU hear voices too?! Join the Club "I Hear Voices And I'm Proud" and get the member card! Only this month!!
|
| 22 apr 2010, 22:02 |
|
|
|
falso
Wargamer Senior
|
Benvenuto a bordo 
_________________ Dipingo/assemblo/modifico su commissione, contattatemi via PM se siete interessati
|
| 23 apr 2010, 17:07 |
|
|
|
lorenzo
Administrator
|
Lord_Anyrion ha scritto: Pyros ha scritto: Welcome! Dacci dentro con Lord!  Mmmmm... Vedo che sono poco popolare  Mi spiace, ma se gioca nani... devo schierarmi anche io dalla sua  Benvenuto Stefano!
_________________ As Known As: jorghe WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!
Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Miniature alternative per la Guardia Imperiale, W40K! - Recensione del Battle Set Mantic Games!
I miei progetti per Kings of War: zombie, scheletri
Tutti i link ai download del materiale per Kings of War! Tutti i link ai download del materiale per Warpath!
|
| 23 apr 2010, 17:27 |
|
|
|
Staeph125
Nuovo Wargamer
|
Lord_Anyrion ha scritto: Mmmmm... Vedo che sono poco popolare  E domandarsi il motivo? Grazie a tutti gli altri! @lorenzo: tra botoli ci si intende... 
|
| 23 apr 2010, 19:51 |
|
|
|
Lord_Anyrion
Global Moderator
|
A Steffone, con affetto. Un pensiero...Lorenzo, non mi tradire pure tu! Ci manca solo che spunti anche Ogre a dirmi che mi odia... 
|
| 23 apr 2010, 20:06 |
|
|
|
Orcry
Unstoppable Wargamer
Iscritto il: 26 ago 2009, 13:57 Messaggi: 1632 Località: Calolziocorte (LC)
|
Benevenuto! Durante la mia brevissima esperienza con il 40k avevo iniziato i cacciatori di Demoni quindi simpatizzo anch'io per te in un eventuale sfida con Anyrion, non me ne voglia! 
_________________ I MIEI ESERCITI:

"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch Le mie HOME RULES: Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
|
| 23 apr 2010, 20:40 |
|
|
|
Lord_Anyrion
Global Moderator
|
4 fan per Staeph 0 per me... Falso, dimmi che almeno tu mi appoggi in quanto fratello Malaliano... @Staeph: nn ho soldi sul cell. Lunedì, dai, ci giochiamo il titolo in quella data. Ok?
|
| 23 apr 2010, 20:51 |
|
|
|
Staeph125
Nuovo Wargamer
|
Ok. Apro il topic.
|
| 23 apr 2010, 21:25 |
|
|
|
Godel
Power Wargamer
|
Dai, io tifo per Anyrion^^
benvenuto Staeph!
| 23 apr 2010, 22:21 |
|
|
|
falso
Wargamer Senior
|
Ma certo fratello malaliano! 
_________________ Dipingo/assemblo/modifico su commissione, contattatemi via PM se siete interessati
|
| 24 apr 2010, 2:37 |
|
|